News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Divodark

Grazie ragazzi annoto un pò tutto. Quando mi consigliate qualcosa non dimenticativi di dirmi i titoli esatti, non solo gli autori, altrimenti non so cosa cercare. Non dimenticate che parlate con un neofita o quasi  :lol:


Spider-Man la storia della mia vita l'ho acquistato proprio qualche settimana fa.
Spider-Man Blue vorrei farlo ma è introvabile purtroppo...

katzenberg

Di Blue ne esistono anche edizioni da edicola che dovrebbero essere facilmente reperibili.
O magari su eBay trovi la prina versione in tre brossuratini che era molto ben fatta, io ho quella...

Kenshiro

Da Sins Past in poi, cosa c'è di meritevole della run di Stracchino?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Gon Freecss il 26 Aprile 2020, 11:58:28
Da Sins Past in poi, cosa c'è di meritevole della run di Stracchino?
I tie-in di Civil War e Back in black

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Clod il 26 Aprile 2020, 12:29:25
Citazione di: Gon Freecss il 26 Aprile 2020, 11:58:28
Da Sins Past in poi, cosa c'è di meritevole della run di Stracchino?
I tie-in di Civil War e Back in black

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Quindi Deep Skin, New Avengers e The Other sono evitabili?
Pensavo di recuperare Sins Past, Back in Black e OMD.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

The other a me non è piaciuto per niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Aprile 2020, 14:04:32
The other a me non è piaciuto per niente.

Quoto, una vera schifezza.

Civil War + Back in Black anche per me meritano.

Kenshiro

Ok, quindi mi pare di capire posso evitarmi i volumi da me citati, però per Civil War vedo che ce ne sono 2 di volumi coi tie-in. :mmm:
Vabbè, per adesso ho recuperato tutti i TP con la run Strac-JRJR, mi accontento di quelli.
Mal che vada, con tutta sincerità, penso recupererò Sins Past, giusto perché smisi di prendere lo spillo proprio al penultimo atto e poi One More Day per capire perchè è così odiato. :lol:

Ultima domanda, per recuperare tutto lo Spidey uscito in Italia, la soluzione migliore sono gli Uomo Ragno Classic o i Spider-Man Collection?
I primi ho visto si fermano all'inizio del secondo omnibus di Stern. L'altra dovrei controllare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Di CW hanno fatto pure l'omnibus con solo le storie di Spider-man se ti interessa.
Non credo esistano collane integrali, ma puoi crearti tu una cronologia con i vari volumi, masterworks e omnibus usciti.

Kenshiro

#564
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Aprile 2020, 18:25:03
Di CW hanno fatto pure l'omnibus con solo le storie di Spider-man se ti interessa.
Non credo esistano collane integrali, ma puoi crearti tu una cronologia con i vari volumi, masterworks e omnibus usciti.


Preferirei acquistare i volumi USA, pago un TP 4€, vedi te. :lolle:
La soluzione migliore, come ho detto poco fa è  UR Classic + Omnibus. Però penso manchino robe come WoSM e PPSSM.

EDIT: SM Collection si ferma neanche a metà dei Classic, quindi non ne vale la pena.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Citazione di: Gon Freecss il 26 Aprile 2020, 18:13:48
Ok, quindi mi pare di capire posso evitarmi i volumi da me citati, però per Civil War vedo che ce ne sono 2 di volumi coi tie-in. :mmm:
Vabbè, per adesso ho recuperato tutti i TP con la run Strac-JRJR, mi accontento di quelli.
Mal che vada, con tutta sincerità, penso recupererò Sins Past, giusto perché smisi di prendere lo spillo proprio al penultimo atto e poi One More Day per capire perchè è così odiato. :lol:

Ultima domanda, per recuperare tutto lo Spidey uscito in Italia, la soluzione migliore sono gli Uomo Ragno Classic o i Spider-Man Collection?
I primi ho visto si fermano all'inizio del secondo omnibus di Stern. L'altra dovrei controllare.

Probabilmente i volumi di CW sono due perché uno è Amazing l'altro Sensational...consiglio soprattutto il primo.

Io per il recupero delle storie classiche consiglio Supereroi Classic anche se arriva solo ad inizio 70.
Sennò UR classic arriva ai primi spillati
Star, Collection si ferma molto prima...

spinglass

Curiosità storica. Qualcuno mi saprebbe spiegare quand'è che fa la sua comparsa la ragno spia nelle storie del ragno?

Kenshiro

Citazione di: katzenberg il 26 Aprile 2020, 19:41:28
Citazione di: Gon Freecss il 26 Aprile 2020, 18:13:48
Ok, quindi mi pare di capire posso evitarmi i volumi da me citati, però per Civil War vedo che ce ne sono 2 di volumi coi tie-in. :mmm:
Vabbè, per adesso ho recuperato tutti i TP con la run Strac-JRJR, mi accontento di quelli.
Mal che vada, con tutta sincerità, penso recupererò Sins Past, giusto perché smisi di prendere lo spillo proprio al penultimo atto e poi One More Day per capire perchè è così odiato. :lol:

Ultima domanda, per recuperare tutto lo Spidey uscito in Italia, la soluzione migliore sono gli Uomo Ragno Classic o i Spider-Man Collection?
I primi ho visto si fermano all'inizio del secondo omnibus di Stern. L'altra dovrei controllare.

Probabilmente i volumi di CW sono due perché uno è Amazing l'altro Sensational...consiglio soprattutto il primo.

Io per il recupero delle storie classiche consiglio Supereroi Classic anche se arriva solo ad inizio 70.
Sennò UR classic arriva ai primi spillati
Star, Collection si ferma molto prima...

Devo essere sincero, ho avuto i primi 10 Spider-Man Collection, quindi di storie anni 60/70 ne ho lette diverse, il periodo che mi interessava è quello post-morte di Gwen. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: spinglass il 27 Aprile 2020, 23:20:57
Curiosità storica. Qualcuno mi saprebbe spiegare quand'è che fa la sua comparsa la ragno spia nelle storie del ragno?
Avvenne abbastanza presto, su "The Amazing Spiderman n.11".
Creò la Ragno-Spia per controllare i movimenti del Dottor Octopus che era stato rilasciato di prigione per buona condotta...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

Citazione
Devo essere sincero, ho avuto i primi 10 Spider-Man Collection, quindi di storie anni 60/70 ne ho lette diverse, il periodo che mi interessava è quello post-morte di Gwen. 

Allora c'è solo UR Classic o i Masterworks (che per ora coprono una ventina di numeri post- morte di Gwen).
I collection si fermano una manciata di numeri dopo il triste evento, SEC invece ci arriverà l'anno prossimo solo se proseguirà.
Con UR Classic il post-Gwen è dal 36 in poi e puoi arrivare fino agli albi Star con le storie di Stern...