News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amazo

Citazione di: devil010 il 16 Marzo 2020, 19:28:49
Vorrei comprarmi il primo omnibus di stern,  ma ho già il cofanetto coi 4 volumetti. Mi conviene?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Stessa situazione.
Mi sono convinto a non prendere gli Omnibus per un semplice motivo: il costo  :asd: Però obiettivamente mi dispiace perché i volumetti non hanno gli Spectacular che si intrecciano molto con le trame della serie principale (Amazing)

capitanocoz

ciao a tutti! avrei una domanda su venom ma non so se è la sezione giusta... comunque... ho visto che la panini ha pubblicato 37 numeri di spillati di venom che comprendono due run, giusto?
ma prima di questi spillati cosa è stato pubblicato del simbionte?

Numero95

Citazione di: capitanocoz il 17 Aprile 2020, 18:03:48
ciao a tutti! avrei una domanda su venom ma non so se è la sezione giusta... comunque... ho visto che la panini ha pubblicato 37 numeri di spillati di venom che comprendono due run, giusto?
ma prima di questi spillati cosa è stato pubblicato del simbionte?
prima c'era agente venom sullo spillato di spider-man universe

capitanocoz

ok, grazie... ma quindi gli spillati con testata Venom sono solo quelli della panini... gli altri sono contenuti negli spillati di spiderman... giusto?

Numero95

Citazione di: capitanocoz il 17 Aprile 2020, 23:51:32
ok, grazie... ma quindi gli spillati con testata Venom sono solo quelli della panini... gli altri sono contenuti negli spillati di spiderman... giusto?

giusto. oppure sono raccolti nei volumi della venom collection

Granamir

Sapete se i masterworks prevedono le ristampe di Amazing anche degli anni 80 e 90?

Largand

Citazione di: Granamir il 19 Aprile 2020, 09:05:53
Sapete se i masterworks prevedono le ristampe di Amazing anche degli anni 80 e 90?
Negli USA era previsto per luglio il 22° volume (Amazing Spiderman 224-237) e quindi sarebbero al 1983.
Al momento quindi sono fermi al 21° (Novembre 2019).

La Panini invece  è arrivata al momento (Dicembre 2019) al 14° volume (Amazing Spiderman 132-142), quindi al 1975.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Ragazzi, chi mi spiega qualcosa sulla saga del clone? Ce ne sono due? Qual è il legame?
Su Ben Reily so già qualcosa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 19 Aprile 2020, 14:00:02
Ragazzi, chi mi spiega qualcosa sulla saga del clone? Ce ne sono due? Qual è il legame?
Su Ben Reily so già qualcosa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Fino a poco tempo da sì, ora se ne è aggiunta una terza; la prima, degli anni '70, è quella che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La seconda, degli anni '90, vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Di recente è uscita The clone conspiracy, che si aggiunge al filone. In questa torna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Divodark

Mi consigliate qualche miniserie di Spider-Man o comunque del mondo di Spider-Man in miniserie spillate?
Intendo qualcosa sullo stile di Absolute Carnage o dello Spider-Man di JJ Abrams.
Massimo 5/7 (massimo 10, va) numeri, per intenderci.

katzenberg

Spider-Man Blue.
Se sei disposto ad arrivare a 12 la serie di Millar che non è una mini ma è leggibile a se.
La stessa Ultima Caccia di Kraven non è uuna mini ma si può quasi leggere come tale.
Vere e proprie miniserie che meritino così su due piedi non mi vengono in mente...ci penso un po'.

Kenshiro

#551
Citazione di: COLDSEASONS il 23 Aprile 2020, 18:20:59
Mi consigliate qualche miniserie di Spider-Man o comunque del mondo di Spider-Man in miniserie spillate?
Intendo qualcosa sullo stile di Absolute Carnage o dello Spider-Man di JJ Abrams.
Massimo 5/7 (massimo 10, va) numeri, per intenderci.

C'è la mini di Kevin Smith, quella più recente di Zdarsky.
Se ti piacciono gli Elsewolds, ci sono Spider-Man Noir ed Il Regno.

EDIT: Potresti provare anche la serie di 12 numeri sui nemici di Spidey. Oppure leggerti i crossover con Superman e Batman.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Spider-Man: 99 problemi.
È un brossurato autoconclusivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Vero, Lifestory di Zdarsky ma solo se si conosce abbastanza la storia del personaggio... :ahsisi:
E La Malvagità degli Uomini se piace la Gatta Nera...

Amazo

- "La Malvagità degli Uomini" di Kevin Smith e Terry Dodson
- "Marvel Knights Spider-Man" di Millar, Dodson e Cho
- "Astonishing Spider-Man & Wolverine" di Aaron e Kubert
- "Spider-Man: Blue" di Loeb e Sale
- La nuova serie di Superior Spider-Man (12 numeri da Panini pubblicata direttamente in due brossurati) di Gage
- "La Morte di Jean Dewolff" di David
- "La Linea della Vita" di Steve Rude
- "L'Ultimo Volteggio" di Slott