News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Orion il 25 Ottobre 2019, 19:48:33
I Superiori Nemici di Spider-Man merita?
Tenendo conto che dei personaggi mi frega zero, ho sentito in giro che è molto carina, ma quasi 30 €........ Che mi dite?

Confermo il "molto carina". Per me niente di più, ma direi che "molto carina" è già da tenere in considerazione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Ho letto i primi 7 capitoli e mi sono innamorato della scrittura brillante di Spencer.
Ho trovato un'ottima offerta su eBay e aspetto il volume per proseguire la lettura, grazie a tutti.
Noiro-orioN

devil010

Ma la storia scritta da j.j. abrams è una miniserie composta da quanti numeri? E quando esce in fumetteria e prezzo? Che ieri a lucca non l'avevano...

Inviato dal mio cacciavite sonico


Numero95

Citazione di: devil010 il 31 Ottobre 2019, 13:46:20
Ma la storia scritta da j.j. abrams è una miniserie composta da quanti numeri? E quando esce in fumetteria e prezzo? Che ieri a lucca non l'avevano...

Inviato dal mio cacciavite sonico

http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/msmjj001-it-spider-man-abrams-pichelli-spider-man-n-1.html

devil010

Citazione di: Numero95 il 31 Ottobre 2019, 13:56:38
Citazione di: devil010 il 31 Ottobre 2019, 13:46:20
Ma la storia scritta da j.j. abrams è una miniserie composta da quanti numeri? E quando esce in fumetteria e prezzo? Che ieri a lucca non l'avevano...

Inviato dal mio cacciavite sonico

http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/msmjj001-it-spider-man-abrams-pichelli-spider-man-n-1.html
Grazie 1000. Quanto durerà te lo sai?

Inviato dal mio cacciavite sonico


Numero95

Citazione di: devil010 il 31 Ottobre 2019, 14:01:03
Citazione di: Numero95 il 31 Ottobre 2019, 13:56:38
Citazione di: devil010 il 31 Ottobre 2019, 13:46:20
Ma la storia scritta da j.j. abrams è una miniserie composta da quanti numeri? E quando esce in fumetteria e prezzo? Che ieri a lucca non l'avevano...

Inviato dal mio cacciavite sonico

http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/msmjj001-it-spider-man-abrams-pichelli-spider-man-n-1.html
Grazie 1000. Quanto durerà te lo sai?

Inviato dal mio cacciavite sonico

come scritto in foto, sono 5 spillato

capitanocoz

ciao a tutti! domanda:
- Spider-Man 1 - Marvel Legends 21, e' una storia autoconclusiva ?
- spider-man 1 - marvel select 8 è autoconclusivo?
- Spider-men II come vi sembra?
Prima della serie attualmente in edicola, la serie precedente di spillati quale è stata?

katzenberg

Ciao!
-Marvel Legends proprone dei numeri che hanno fatto la storia della Marvel.
In questo caso il n.21 è la prima storia della serie di Todd McFarlane e non è autoconclusiva ma è la prima parte di 5.
-No, Marvel Select 8 insieme al 9 forma la prima miniserie Spider-Men che vede l'incontro tra Peter Parker e Miles Morales
-Spider-Men II è il seguito di quella sopra e non è niente male.
-Prima della serie attualmente in edicola c'è stato il lungo ciclo di Dan Slott durato, tra varie vicissitudini, circa dieci anni.

Numero95

Ho letto la storia del carnage cosmico. La storia si conclude con silver surfer che imprigiona carnage in una sostanza eterna. Come fa a liberarsi?

giovanni

se non sbaglio non viene mai detto. la volta dopo in cui riappare è semplicemente in prigione

Numero95

Citazione di: giovanni il 12 Novembre 2019, 15:40:46
se non sbaglio non viene mai detto. la volta dopo in cui riappare è semplicemente in prigione
Sarebbe mind bomb/la vita è meravigliosa, corretto?

giovanni

ehr... non mi ricordo bene perché pochi numeri dopo quella storia smisi di leggere fumetti marvel per qualche anno, ma i due speciali ricordo di averli letti prima di questa mia pausa, quindi mi sa di no. non ti saprei dire in che storia riappare.

capitanocoz

Mi appello alle conoscenze di voi grandi guru... sul sito panini ho visto che c'è in vendita marvel legends 20 - ultimate spider-man 1 e marvel legends 21 - spider-man 1 ... ma sono numeri che si concludono o hanno un seguito? sul sito non ho trovato niente ... quale dei due consigliate?

Numero95

Marvel legend è una collana che contiene numeri casuali di serie casuali. Sono da collezione ( insieme alla cover in metallo) e non si possono leggere da soli senza un background o una continua. Considerando anche il prezzo, io eviterei qualsiasi numero

katzenberg

Sì, però su questa cosa di Marvel Legends avevo risposto una manciata di post sopra...