News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


katzenberg

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2019, 12:14:59
Spider-Man Blue :ahsisi:

Giusto!
Anche se non è stato pubblicato nella collection ma nella linea dei cartonati con le altre storie "colorate".
Ma lo trovi anche in versioni più economiche.
Da leggere assolutamente DOPO La Morte degli Stacy...

Noiro

Il volume notti oscure con le storie di Miller com'è?
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Citazione di: Orion il 20 Ottobre 2019, 12:26:36
Il volume notti oscure con le storie di Miller com'è?

Non il miglior Miller, comunque gradevole.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Ottobre 2019, 14:19:57
Citazione di: Orion il 20 Ottobre 2019, 12:26:36
Il volume notti oscure con le storie di Miller com'è?

Non il miglior Miller, comunque gradevole.

Quindi evitabile, al momento
Noiro-orioN

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

biaggio90

Queste tre (bambino dentro, La Morte degli Stacy e La Saga del Mangiapeccati) che mi avete indicato sono da leggere in un ordine particolare oppure no? Le storie di Straczynski non sono da prendere?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Arkin Torsen

Non so che cosa ci sia di Strac nella collection, ma generalmente le storie disegnate da Romita Jr. sono buone, con picco in quella con Morlun, a mio dire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Citazione di: biaggio90 il 20 Ottobre 2019, 18:59:34
Queste tre (bambino dentro, La Morte degli Stacy e La Saga del Mangiapeccati) che mi avete indicato sono da leggere in un ordine particolare oppure no? Le storie di Straczynski non sono da prendere?

Inizia con La morte degli Stacy, passa alla saga del Mangiapeccati e poi Il bambino dentro, anche se quest'ultimo è il seguito de L'ultima caccia di Kraven.
Stracchino io lo consiglio fino a poco prima di Sins of the Past.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Citazione di: Gon Freecs il 20 Ottobre 2019, 19:25:15
Citazione di: biaggio90 il 20 Ottobre 2019, 18:59:34
Queste tre (bambino dentro, La Morte degli Stacy e La Saga del Mangiapeccati) che mi avete indicato sono da leggere in un ordine particolare oppure no? Le storie di Straczynski non sono da prendere?

Inizia con La morte degli Stacy, passa alla saga del Mangiapeccati e poi Il bambino dentro, anche se quest'ultimo è il seguito de L'ultima caccia di Kraven.
Stracchino io lo consiglio fino a poco prima di Sins of the Past.

Però Blue dopo La Morte Degli Stacy e L'ultima Caccia di Kraven prima de Il Bambino dentro vanno letti.
Anche perché sono tra le migliori storie del personaggio.
Anche se non sono nella collection li trovi in altre ottime edizioni...

Vorador

Spinto dalla curiosità, mi sono preso il volume di Soltanto un Altro Giorno. Considerate che sono completamente a digiuno rispetto a tutto ciò che riguarda le serie regolari di Spider-Man (non ne ho mai seguito le uscite). Può bastare questo volume o dovrei prendere qualcosa prima/dopo?


Clod

Citazione di: Vorador il 20 Ottobre 2019, 21:06:00
Spinto dalla curiosità, mi sono preso il volume di Soltanto un Altro Giorno. Considerate che sono completamente a digiuno rispetto a tutto ciò che riguarda le serie regolari di Spider-Man (non ne ho mai seguito le uscite). Può bastare questo volume o dovrei prendere qualcosa prima/dopo?
Almeno Back in Black, da leggere prima

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2019, 21:36:03
Citazione di: Vorador il 20 Ottobre 2019, 21:06:00
Spinto dalla curiosità, mi sono preso il volume di Soltanto un Altro Giorno. Considerate che sono completamente a digiuno rispetto a tutto ciò che riguarda le serie regolari di Spider-Man (non ne ho mai seguito le uscite). Può bastare questo volume o dovrei prendere qualcosa prima/dopo?
Almeno Back in Black, da leggere prima

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Infatti...questo sarebbe l'ideale https://www.comicsbox.it/albo/SUPEROI_003

Vorador

Citazione di: katzenberg il 20 Ottobre 2019, 21:38:42
Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2019, 21:36:03
Citazione di: Vorador il 20 Ottobre 2019, 21:06:00
Spinto dalla curiosità, mi sono preso il volume di Soltanto un Altro Giorno. Considerate che sono completamente a digiuno rispetto a tutto ciò che riguarda le serie regolari di Spider-Man (non ne ho mai seguito le uscite). Può bastare questo volume o dovrei prendere qualcosa prima/dopo?
Almeno Back in Black, da leggere prima

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Infatti...questo sarebbe l'ideale https://www.comicsbox.it/albo/SUPEROI_003

:up:

Andrew

Quando esce in Italia il primo numero dello Spiderman di J.J. Abrams?