News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

#300
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Questa l'ho letta anch'io, l'anno scorso, molto bella.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: Solomon il 09 Aprile 2019, 11:41:14
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bello sì; lo stile di Bachalo mi piace proprio per questo, sa adottare soluzioni grafiche niente male quando deve raffigurare creature grottesche

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Amazo

Citazione di: Solomon il 09 Aprile 2019, 11:32:56
Alla grande è una delle ultime storie di Spider-man che lessi prima di mollare tutto.
In realtà però ricordo che mi piacque, non so bene perché presi la drastica decisione :asd:

La Sfida è bruttina, ha la struttura abusatissima di certi shonen a incontri. E la conclusione con la rivelazione di chi tirava le fila... meh.
Io sono l'unica persona sul pianeta a non aver apprezzato "Squame"... in compenso ho un bel ricordo di Tetra Caccia, specialmente le tavole dell'ultimo numero con Spidey col costume nero disegnato da Checchetto  :up:

Anto12

Avevo intenzione di cominciare a seguire il mensile di Spiderman...soltanto che non vorrei comprare mesi inutili con storie iniziate. Mi consigliate un numero dal quale iniziare a comprarli?

katzenberg

Citazione di: Anto12 il 15 Aprile 2019, 22:31:57
Avevo intenzione di cominciare a seguire il mensile di Spiderman...soltanto che non vorrei comprare mesi inutili con storie iniziate. Mi consigliate un numero dal quale iniziare a comprarli?

È appena ripartito con una nuova numerazione e siamo arrivati all'11
Solo che non è mensile ma quindicinale...

Anto12

Citazione di: katzenberg il 15 Aprile 2019, 22:49:22
Citazione di: Anto12 il 15 Aprile 2019, 22:31:57
Avevo intenzione di cominciare a seguire il mensile di Spiderman...soltanto che non vorrei comprare mesi inutili con storie iniziate. Mi consigliate un numero dal quale iniziare a comprarli?

È appena ripartito con una nuova numerazione e siamo arrivati all'11
Solo che non è mensile ma quindicinale...

Perfetto  :w00t: mi consigli di iniziare dal numero 11? Vorrei evitare di recuperare gli arretrati se è possibile..

katzenberg

Beh, l'ideale sarebbe iniziare dall'1 visto che inizia il ciclo di Spencer.
Però se proprio non ti va parti pure dall'11 a mano a mano ti raccapezzerai di quello che è successo, al limite se non capisci qualcosa chiedi pure qui.
Tanto col fumetto seriale c'è  sempre qualcosa di legato agli eventi precedenti, quindi l'importante è iniziare
..

Amazo

Citazione di: katzenberg il 15 Aprile 2019, 22:58:31
Tanto col fumetto seriale c'è  sempre qualcosa di legato agli eventi precedenti, quindi l'importante è iniziare
Condivido totalmente. Anche perché altrimenti si diventa tipo quelli che "guardo solo i film e anche se mi piacerebbe seguire i fumetti non li leggo perché la continuity è complicatissima e troppo vasta". Cosa che proprio negli ultimi anni non è più nemmeno così vera considerato che fanno degli starting point mooolto più frequentemente rispetto anche a 10-12 anni fa.

Anto12

In sostanza prima inizi meglio è ahah

Cosmonauta

Citazione di: Anto12 il 16 Aprile 2019, 15:20:24
In sostanza prima inizi meglio è ahah

Per me faresti bene a partire dall'1 visto che siamo appena all'inizio, altrimenti vai diretto col #11, però sappi che ti gusti Amazing, ma la serie Spider-Geddon ti ritroveresti nel mezzo (io nemmeno la leggo visto che non mi interessa).

Comunque anche per il futuro, con questi personaggi buttati sempre dove ti capita, poi le cose passate vengono riassunte sempre all'interno nei redazionali ed inoltre via via capisci comunque, al tempo tutti si iniziava così, se una cosa interessa veramente, la si prende e poi si approfondisce nel caso serva :up:

katzenberg

Tra l'altro di Spider-geddon nell11 trovi il vero e proprio inizio , nei numeri precedenti c'era il prologo...

Anto12

Perfetto allora inizierò dal n 11. Valuto in caso più avanti se recuperare o meno gli altri  :w00t: grazie a tutti 😁

Anto12

Recuperato oggi il n 11 e letto tutto. Essendo la mia prima lettura di Spider-man sono un po spaesato dalla storia ecc qualcuno potrebbe gentilmente farmi una sinossi generale? Ho provato a cercare sul web ma ho trovato poco sia per quanto riguarda ultimate che le altre storie

Amazo

#314
Citazione di: Anto12 il 17 Aprile 2019, 21:08:10
Recuperato oggi il n 11 e letto tutto. Essendo la mia prima lettura di Spider-man sono un po spaesato dalla storia ecc qualcuno potrebbe gentilmente farmi una sinossi generale? Ho provato a cercare sul web ma ho trovato poco sia per quanto riguarda ultimate che le altre storie
Allora, segue un mio sunto di gran parte delle storie di Spidey uscite dal 2012 a oggi (metto tutto sotto Spoiler):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.