News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peter Parker: Lo Spettacolare Spider-Man - di Chip Zdarsky

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2018, 06:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #1 (USA)

Primo numero veramente piacevole; non c'è nulla di sconvolgente, ma il rivedere uno Spidey più terra-terra a me è piaciuto molto, questo primo capitolo gioca molto su questo fatto, sia per la rapina in banca, sia per i dialoghi che vengono scritti da Chip. Dopo tanto tempo tempo in cui si sopporta gioco forza Slott, è stata una bella boccata d'ossigieno; almeno per poco si è visto un Peter Parker scrito decentemente.
In attesa di Spencer, almeno ora abbiamo questa serie ad accompagnare la noiosa e deludente Amazing slottiana che pareva non aver mai fine.

Azrael



Peter Parker: The Lo Spettacolare Spider-Man
AMAZING SPIDER-MAN 47


Autori: Chip Zdarsky, Adam Kubert
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #4
MARVEL ITALIA

• Il ritorno di ben due classici avversari del Tessiragnatele!
• Ma soprattutto... Spidey si esibisce come comico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#4

Si prosegue abbastanza bene con luci ed ombre.
Mi piace molto la sottotrama che sta coinvolgendo JJJ a anche questa parata di villains a cui si va ad aggiungere anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mi convince molto meno il tentativo di Spidey di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
: scelta che dire fuori personaggio è riduttivo.
Così come ho trovato un po'così il siparietto comico di Spidey.
Invece davvero ottimo Kubert soprattutto in alcune svelte di impostazione della pagina davvero riuscite.

Voto:7

Clod

#18
Per me non è fuori personaggio, nel senso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

#19
Citazione di: Clod il 15 Aprile 2018, 12:06:36
Per me non è fuori personaggio, nel senso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Non so...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

nickorso90

Concordo con l'analisi fatta da katzenberg su Peter...l'aggettivo che mi viene in mente specialmente dopo l'ultimo numero è sprovveduto, come se fosse alle prime armi e fosse inconsapevole dei molteplici rischi

Azrael



Peter Parker: The Lo Spettacolare Spider-Man
AMAZING SPIDER-MAN 48


Autori: Chip Zdarsky, Adam Kubert
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #5
MARVEL ITALIA

• Si conclude il primo ciclo di storie della nuova Spectacular Spider-Man!
• Una battaglia nei cieli che non scorderete facilmente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Bellissima copertina parzialmente citazionistica.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Letto il #2 (USA)

Meno interessante del precedente, ma sempre molto godibile, più che altro per le situazioni più "normali", ossia i dialoghi con Johnny e l'uscita per un caffè con la ragazza conosciuta dopo averla salvata.
Si affaccia però la minaccia del Kingpin.

katzenberg

#4

Tornando al discorso dell'ultimo numero stavolta addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ci siamo.
Per il resto abbiamo lo scontro con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, rivedo con piacere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la sottotrama di JJJ continua ad essere interessante.
Nonostante una buona scrittura generale secondo me Zdarsky continua ad essere lacunoso sotto altri aspetti.
Anche Kubert mi è piaciuto meno che in precedenza soprattutto nelle scene d'azione.

Voto:6,5

Clod

È il fratello

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Letto il #3 (USA)

Dai, anche questo terzo numero è carino, anche se per adesso quello che ho preferito è il primo, ma già il fatto che non vi sia la minaccia di portata mondiale, ma solo circoscritta, fa diventare più carino il tutto, ora che di mezzo c'è anche Fisk, l'interesse aumenta.

Cosmonauta

Letto il #4 (USA)

Dopo lo scontro iniziato nello scorso numero, Peter e Teresa rimangono un po' preis in contropiede, tanto da arrivare a chiedere aiuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inizia a muoversi anche JJJ, aiutato da Betty, ma la situazione più inaspettata è nel finale, col ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per ora è una serie carina, anche se continua ad essere il numero 1 quello che più mi è piaciuto, risalta un po' perchè dopo anni di Slott, almeno io, preferisco rivedere uno Spidey un po' più intimo e senza la minaccia mondiale di turno.

Numero95

La serie non mi piace, non parte, annoia. La storia in 5 numeri non si evolve. Se leggete il numero 2 e poi il 5 capite ugualmente la storia. La figura di Peter è quella di uno stupido. I disegni non aiutano. C'era bisogno di questa serie? Per me no

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"