News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peter Parker: Lo Spettacolare Spider-Man - di Chip Zdarsky

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2018, 06:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 15 Aprile 2019, 05:47:04
Letto Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #308-309

Storia in due parti con protagonista l'Uomo Sabbia.
Deve essere sincero, la prima parte mi e' piaciuta moltissimo, cosi tanto che secondo me non doveva esserci una seconda parte.
Come detto sopra, infatti mi e' anche piaciuto pochissimo questo numero, poteva essere una storia perfetta.

Purtroppo è stata la sensazione di molti, primo numero bellissimo e secondo che smonta parecchio...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310

Questo e' un bel modo di concludere la serie.
Bello, mi e' piaciuto come Spidey
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2019, 13:39:02
Questo e' un bel modo di concludere la serie.
Bello, mi e' piaciuto come Spidey
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me è piaciuto soprattutto perché è stato un po' come ribadire ma allo stesso tempo rovesciare il discorso di causa-effetto o azione-reazione che sta alla base dell'origine stesso dell'Uomo Ragno. Numero veramente bello!

katzenberg

Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2019, 10:11:18


Peter Parker: The Lo Spettacolare Spider-Man
AMAZING SPIDER-MAN 718


Autori: Chip Zdarsky
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310
MARVEL ITALIA

• Chip Zdarsky scrive e disegna un ragno-capolavoro!

Chip Zdarsky si aggiudica l'Eisner come best single issue per questa bellissima storia!
Sono contentissimo per lui! :clap: :clap: :clap:

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

"I'm fucking drunk and i fucking love this community" è  stato il suo discorso di ringraziamento  :lolle: :lolle: :lolle:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Amazo

Meritatissimo davvero. Devo dire che mi è piaciuta molto più del già bellissimo Amazing Spider-Man 801, che per quanto emozionante aveva un non-so-che di già visto (e per me Slott è un autore infinitamente migliore di Zdrasky, specie sull'Uomo Ragno)

Noiro

Noiro-orioN

Catcher

Letta tutta questa run di Zdarsky, autore che stimo molto e che tengo d'occhio da un po'.
Una bella serie, classica e tutto sommato divertente, benché magari non sensazionale.
Molto ispirati i numeri sull'uomo sabbia e poetica la conclusione nel #310 per cui Chip si è giustamente aggiudicato un premio.
Voto complessivo 7.5

Azrael

Citazione di: Catcher il 28 Febbraio 2020, 07:32:25
Letta tutta questa run di Zdarsky, autore che stimo molto e che tengo d'occhio da un po'.
Una bella serie, classica e tutto sommato divertente, benché magari non sensazionale.
Molto ispirati i numeri sull'uomo sabbia e poetica la conclusione nel #310 per cui Chip si è giustamente aggiudicato un premio.
Voto complessivo 7.5

Il 310 si, e' bello, ma per il resto la serie non mi ha preso granche'.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori