News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Superior Spider-Man - di D.Slott

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2013, 12:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

a me invece questo superior continua a piacere molto  :lol:.
be i vendicatori è vero fan la figura dei fessi, però bisogna dar metiro anche alla furbizia di Ock
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Kaos

#541
Superior Venom è stata senza dubbio una trovata parecchio interessante  :ahsisi:

peccato che i disegni di Ramos lo abbiamo messo su carta in maniera oscena, come un orrenda fusione fra Doc oCK e l'Abominio visto nel primo film di Hulk...tristezza assoluta  :sick:

In ogni caso ho letto i n°11 e 12 e come qualcuno avrà già fatto notare...pare che i nodi comincino veramente a venire al pettine, adesso altri due numeri e sono proprio curioso di vedere il "Gran finale" con il ritorno di Peter come sarà orchestrato..
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

TheMike

Numero interessante  :ahsisi:

curioso di sapere come va a finire tutta la faccenda  :up:


ID PSN: musumecimike94

Wes

Slott e Ramos, per amor del cielo..quando ve ne andate?
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

jamirodavid


Peter Parker

Letto l'ultimo numero. Numero molto di azione ma il "ritorno" me lo sono goduto molto. Non vedo l'ora di leggere la fine!
ex hkogo

Silver Surfer

Ho ripreso a leggere l'Uomo Ragno da tre mesi, soprattutto dopo l'annuncio del ritorno ad Amazing e l'inserimento sullo spillato di Spider-Man 2099 e devo dire che rispetto al passato la situazione mi sembra parecchio migliorata. I testi di Slott, e soprattutto i dialoghi, mi sembrano più misurati, anche se c'è sempre una certa tendenza ai ritmi accelerati, forse amplificata anche dai disegni molto dinamici di Ramos. Quest'ultimo forse ha smorzato certi suoi difetti (anatomie deformate, tendenza eccessiva alla caricatura, disegno spesso convulso), o forse semplicemente è cambiato il mio modo di osservare i suoi disegni. In definitiva ho ricominciato ad apprezzarlo, come per esempio ai tempi di Crimson quando era tra i disegnatori che mi piacevano di più, anche se la tendenza ad usare colori spesso scuri penalizza ancora le sue tavole.
Adesso stavo quasi pensando di recuperare i primi 10 numeri di Superior che mi mancano e magari un giorno anche quelli precedenti (mi sembra di essermi fermato subito dopo Tetra Caccia). 
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Citazione di: Silver Surfer il 17 Settembre 2014, 11:45:10
Ho ripreso a leggere l'Uomo Ragno da tre mesi, soprattutto dopo l'annuncio del ritorno ad Amazing e l'inserimento sullo spillato di Spider-Man 2099 e devo dire che rispetto al passato la situazione mi sembra parecchio migliorata. I testi di Slott, e soprattutto i dialoghi, mi sembrano più misurati, anche se c'è sempre una certa tendenza ai ritmi accelerati, forse amplificata anche dai disegni molto dinamici di Ramos. Quest'ultimo forse ha smorzato certi suoi difetti (anatomie deformate, tendenza eccessiva alla caricatura, disegno spesso convulso), o forse semplicemente è cambiato il mio modo di osservare i suoi disegni. In definitiva ho ricominciato ad apprezzarlo, come per esempio ai tempi di Crimson quando era tra i disegnatori che mi piacevano di più, anche se la tendenza ad usare colori spesso scuri penalizza ancora le sue tavole.
Adesso stavo quasi pensando di recuperare i primi 10 numeri di Superior che mi mancano e magari un giorno anche quelli precedenti (mi sembra di essermi fermato subito dopo Tetra Caccia). 

Ottimo Silver, recupera  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERIOR SPIDER-MAN 13

17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: Superior Spider-Man #27-29
MARVEL ITALIA

Per troppo tempo, Superior Spider-Man ha creduto di poter tenere a bada e sorvegliare completamente il crimine a New York, senza accorgersi che la famiglia di Goblin stava facendo il bello e il cattivo tempo alle sue spalle! Come se questo non fosse sufficiente, si è recentemente fatto anche un altro bel nemico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vediamo che succede. Sono arrivato sin qui su forzatura di Az. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2014, 11:45:18
Vediamo che succede. Sono arrivato sin qui su forzatura di Az. :D

Davvero? Ti ho puntato la pistola?  :D  :lolle:
Scherzi a parte, da quest'arc finale mi aspetto qualcosa di buono, mi spiace che non ti abbia mai preso in pieno la serie  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OruamEntil

L'inizio della fine! :D Peter mi è mancato, ma questo superior non mi è dispiaciuto affatto devo dire!

Sent from my All Series using Tapatalk

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2014, 11:50:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2014, 11:45:18
Vediamo che succede. Sono arrivato sin qui su forzatura di Az. :D

Davvero? Ti ho puntato la pistola?  :D  :lolle:
Scherzi a parte, da quest'arc finale mi aspetto qualcosa di buono, mi spiace che non ti abbia mai preso in pieno la serie  :(
Più che altro hai stuzzicato la mia curiosità :)
Non sono un fan sfegatato del ragno ma con tutto il parlare di questo Superior avevo forse posto delle aspettative troppo alte che sono andate deluse.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il N.13 (Superior Spider-Man #27-29)

Prima parte di Goblin Nation.
Slott va FORTE!!! E rende anche la storia drammatica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se Slott va forte chi non è da meno è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel frattempo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissima anche la sequenza con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E grande l'omaggio a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Davvero Bravo Slott  :ahsisi: un altro mese di attesa per la conclusione  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori