News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man 2099 - di P.David, R.Leonardi

Aperto da Batmonio, 06 Agosto 2011, 17:38:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magneto

Del 2099 salvo solo Spider-Man (Peter David scriveva come un dio) e X-Men 2099 (Francis Moore mi piaceva abbastanza).

Una delle frasi più belle che ricordo David fa pronunciare a Miguel O'Hara è:

"Da grandi poteri derivano grossi rimorsi di coscienza" ironizzando sulla frase cardine che delinea l'Uomo Ragno/Peter Parker.

Comica la scena, poi, in cui una proiezione olografica di Zia May consiglia a Miguel O'Hara di coprirsi bene quando esce di notte in costume perchè potrebbe prendere freddo/prendersi un raffreddore  :stralol:

Magari fossero le storie odierne del ragno: altro che Slott!  ^_^

Fantomex

Citazione di: Wonder Woman il 25 Agosto 2011, 14:00:11
Del 2099 salvo solo Spider-Man (Peter David scriveva come un dio) e X-Men 2099 (Francis Moore mi piaceva abbastanza).

Una delle frasi più belle che ricordo David fa pronunciare a Miguel O'Hara è:

"Da grandi poteri derivano grossi rimorsi di coscienza" ironizzando sulla frase cardine che delinea l'Uomo Ragno/Peter Parker.

Comica la scena, poi, in cui una proiezione olografica di Zia May consiglia a Miguel O'Hara di coprirsi bene quando esce di notte in costume perchè potrebbe prendere freddo/prendersi un raffreddore  :stralol:

Magari fossero le storie odierne del ragno: altro che Slott!  ^_^
Oddio me le ricordo bene, ( e vorrei vedere  :asd:) si mi ricordo le vari citazioni, tutte stupende e fanno strappare qualche risata, se non sbaglio viene anche detto che i nemici di questo ragno non sono nulla in confronto ad Hobgoblin mi pare lo dica Doom


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

magneto

Possibile, probabile  :ahsisi:

Avevo qualche numero sparso della serie italiana, ma gli albi li ho poi buttati via per fare spazio.

A quel tempo non esistevano ancora i vari forum a tematica altrimenti li avrei regalati/venduti per pochi spicci  ^_^

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Batmonio

Citazione di: Wonder Woman il 25 Agosto 2011, 14:11:25
Possibile, probabile  :ahsisi:

Avevo qualche numero sparso della serie italiana, ma gli albi li ho poi buttati via per fare spazio.

A quel tempo non esistevano ancora i vari forum a tematica altrimenti li avrei regalati/venduti per pochi spicci  ^_^
NOoooooooooooooooo  :cry: :cry:

ThePNZ

Anche su 2099 Special c'è qualche episodio, non vorrei dire una cavolata ma la serie si concluse proprio su 2099 special, dovrei avere l'ultimo numero.

magneto

Citazione di: Edward Nigma il 25 Agosto 2011, 14:25:45
Poveri albi  :(

Con il riciclo magari ora sono dei nuovi albi Panini  :lol:

Catode ray

io ho recuperato tutto in tempi brevi,tutta spiderman 2099 e poi 2099 special che continua la saga e introduce il ghost rider 2099,personaggio bellissimo a mio parere,sicuamente una serie divertente da leggere e di facile reperibilità,io stesso ho parecchi numeri doppi da vendere ^^ interessanti anche le due storie apparsi sui numeri di wiz

Silwe37

io ricordo miguel che dice a mary jane "se anche tu mi dici che da grandi poteri derivano grandi responsabilità ti colpisco!" XD

Fantomex

Citazione di: Silwe37 il 03 Ottobre 2011, 22:09:56
io ricordo miguel che dice a mary jane "se anche tu mi dici che da grandi poteri derivano grandi responsabilità ti colpisco!" XD
Ti ricordi in quale albo è? perchè in quelli che ho letto non la ricordo questa frase


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

John_Jones

Citazione di: Edward Nigma il 03 Ottobre 2011, 22:13:32
Citazione di: Silwe37 il 03 Ottobre 2011, 22:09:56
io ricordo miguel che dice a mary jane "se anche tu mi dici che da grandi poteri derivano grandi responsabilità ti colpisco!" XD
Ti ricordi in quale albo è? perchè in quelli che ho letto non la ricordo questa frase

Spider-Man 2099 meets Spider-Man (in italia su Wiz #1 della Marvel Italia)

Fantomex

Citazione di: John_Jones il 01 Novembre 2011, 21:56:11
Citazione di: Edward Nigma il 03 Ottobre 2011, 22:13:32
Citazione di: Silwe37 il 03 Ottobre 2011, 22:09:56
io ricordo miguel che dice a mary jane "se anche tu mi dici che da grandi poteri derivano grandi responsabilità ti colpisco!" XD
Ti ricordi in quale albo è? perchè in quelli che ho letto non la ricordo questa frase

Spider-Man 2099 meets Spider-Man (in italia su Wiz #1 della Marvel Italia)

Ah ecco perchè non l'ho letto, non ce l'ho  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

spidergiakimo

Se ti capita recupera perchè è una storia molto carina  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

MrDark

Ho letto su Anteprima che, a febbraio per la collana Marvel Gold, usciranno i primi 10 racconti di Spider-Man 2099. Credete che alla fine li pubblicheranno tutti? Si hanno notizie in merito?

spidergiakimo

Con la Panini non si è mai del tutto sicuri. Io lo spero (ma sto ancora aspettando il secondo volume di Excalibur, ad esempio), ma non ci metterei la mano sul fuoco circa il proseguio delle ristampe

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara