Contiene: Daredevil #8, The Punisher #7, Ghost Rider #5 (prima parte), Ghost Rider #6, Daredevil #216
Scusate ragazzi,per leggermi il crossover tra spidey e devil devo recupeare in originale solo il numero di devil o anche gli altri presenti in questo spillato panini?CitazioneContiene: Daredevil #8, The Punisher #7, Ghost Rider #5 (prima parte), Ghost Rider #6, Daredevil #216
Che "pale"!Io leggo Devil e mi devo comprare lo spillato di Spider-Man...qualcuno mi spoilera la prima parte di "Il diavolo nei dettagli", tanto non lo compro il ragno..
Citazione da: Frank Miller - 10 Agosto 2012, 15:23:32Che "pale"!Io leggo Devil e mi devo comprare lo spillato di Spider-Man...qualcuno mi spoilera la prima parte di "Il diavolo nei dettagli", tanto non lo compro il ragno.. Direi che il riassunto che c'è nel numero di Devil è perfetto
Citazione da: Azrael - 10 Agosto 2012, 15:25:19Citazione da: Frank Miller - 10 Agosto 2012, 15:23:32Che "pale"!Io leggo Devil e mi devo comprare lo spillato di Spider-Man...qualcuno mi spoilera la prima parte di "Il diavolo nei dettagli", tanto non lo compro il ragno.. Direi che il riassunto che c'è nel numero di Devil è perfetto Sorry, ancora non avevo letto niente, nemmeno la intro!