News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fino alla fine del Mondo (n.5-8) di D.Slott, S.Caselli

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2012, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Sinceramente è da quando è finito Spider-Island che ho notato un calo sempre più forte nel serial principale, e questa saga dall'incipit interessante si è rivelata nulla di speciale, sopratutto gli ultimi 3 capitoli, veramente noiosi e scritti male.
Insomma, diciamocelo: Thor viene messo fuori uso come un pirla da una sola incornata, Rulk lo mettono fuori uso con una facilità disarmante (possibile che le attrezzature anti-hulk siano così poco protette da essere ottenute così velocemente e facilmente?), un prevedibilissimo ritorno dei vendicatori sotto il controllo di Octopus, Mysterio che si ricorda dopo un quarto d'ora di poter mettere fuori uso gli octobot senza continuare a prendere schiaffi, e uno scontro finale tra Spidey e Octopus decisamente discutibile.

Voto: 6-

Instagram』♢『Facebook

cybertroniano

scusate ma chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Matt Murdock

ho letto i primi tre capitoli, stasera spero di finire il ciclo..leggo spidey da sempre però ultimamente mi cadono un po' le palle..storie troppo surreali!!troppi costumi tecnologici e balle varie..l'entrata in scena di spidey con l'aliante stile goblin mi ha fatto rizzare la pelle!per adesso questa saga però non sembra male, mi piace il fatto che ock sia sempre un passo avanti e mi piace questa sua condizione degenerativa cronica..vediamo come finisce ^_^

Matt Murdock

finito!allora, secondo me nel complesso la storia non è malaccio solo che alcune cose non mi sono andate molto a genio, soprattutto nello scontro finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in conclusione la trama in se secondo me è valida, però andava gestita meglio nei momenti chiave!

Azrael

Oggi ho riletto questo story arc e sono rimasto soddisfatto, molto bello.
Doc Geniale.
Insoddisfatto solo per la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'ultima vignetta è importantissima.

Ho quasi concluso la rilettura in vista del #700  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

#110
Dopo Spider-Island ho proseguito subito con questa storia, che sinceramente ho trovato quasi peggio di Spider-Island. :sick:
Credo che Slott sia quasi più tamarro di Snyder. Una caciara senza fine anche qui, situazione di portata anche maggiore rispetto a Spider-Island, personaggi caratterizzati in maniera assurda, Peter/Spidey l'ho trovato OoC come non mai, Rhino che è sempre stato di una certa sensibilità, ridotto ad un misero assassino, gli Avengers messi lì per fare numero, così come tutti quegli eroi di serie Z...
Grazie a Dio l'ho letta gratis sull'app della biblioteca, che altresì non ci vale neanche 1€.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Io metto Slott e Snyder sullo stesso piano per quanto riguarda la tamarraggine. La differenza, per me, la fa la cultura che vedo enormemente superiore in Snyder.
Infatti riesce a creare concetti molto alti, che purtroppo non sempre riesce a sviluppare, pieni di sfaccettature e riferimenti colti.
Slott è più terra terra.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Maggio 2020, 16:58:31
Io metto Slott e Snyder sullo stesso piano per quanto riguarda la tamarraggine. La differenza, per me, la fa la cultura che vedo enormemente superiore in Snyder.
Infatti riesce a creare concetti molto alti, che purtroppo non sempre riesce a sviluppare, pieni di sfaccettature e riferimenti colti.
Slott è più terra terra.

Assolutamente, c'è una grossa differenza culturale tra i due, e non a caso Snyder insegna scrittura all'Università, Slott non è più che un mestierante con anni di esperienza alle spalle, ma tolto il suo Arkham Asylum, sembra spesso e volentieri uno scrittore per idioti a stelle strisce. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss