News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Carnage: Bomba Mentale - di Warren Ellis

Aperto da Azrael, 19 Ottobre 2019, 11:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Carnage: Bomba Mentale
Grandi Tesori Marvel


Autori: Kyle Hotz, Warren Ellis
25.5X35.5, C., 80 pp., col|sovraccoperta|20€
Contiene: Carnage: Mindbomb, Carnage: It's a Wonderful World
MARVEL ITALIA

• Una rara e truculenta gemma dagli anni 90... Con il più amato serial killer Marvel!
• Una folle visione horrorifica illustrata dai toni oscuri di Kyle Hotz (Venom, The Hood).
• Storia del pluripremiato Warren Ellis (Planetary, Doom 2099) e del maestro dell'horror David Quinn (Doctor Strange)
• Riproposte in Italia dopo oltre vent'anni, due storie complete sanguinose e introvabili!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Sì, ce l'ho nell'edizione Dark Side e, sebbene sia passato parecchio tempo dalla lettura, ne conservo un buon ricordo. Mi riferisco a Mindbomb.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Unica storia che ho apprezzato sul personaggio

katzenberg

Mi attira anche se non amo il personaggio  :ahsisi:

Numero95

lo prendo, storia mai ristampata e l'unica a mancare all'appello  :ahsisi:

Azrael

A me proprio zero. Una sfogliatina gliela darei.
Magari cerco online  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Se vi interessa solo Mindbomb e non avete problemi di formato, potete prendere il volume Venom della collana Dark Side, uscito in edicola anni fa. Alle fiere lo tirano dietro e contiene anche la storia di Milligan in cui viene creato Toxin.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Ottobre 2019, 11:50:34
Bella questa storia?
Carine (sono due storie,una di Dave Quinn e una di Warren Ellis). Ma certo non ci spenderei 20 euro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Kiryu

Ho anche io Bomba Mentale tramite il volume Dark Side che contiene anche la storia sulle origini di Toxin. La consiglio molto. È una storia dai forti toni horror e in molti punti non nego mi ha provocato disgusto. Merita moltissimo. Soprattutto perché c'entra in pieno l'obbiettivo, rendere Carnage davvero mostruoso e inquietante. Mi manca "La vita è meravigliosa" che da quel che ho letto e meno horror ma comunque molto divertente. Un pensiero c'è lo faccio.

Numero95

ma .. la copertina... in realtà è un giga mega poster a due facce :w00t:

Numero95

Letto finalmente

Bomba mentale
Un viaggio all'interno della mente malata di carnage. Perché uccide, come vede il mondo. Finalmente parlerà, ci spiegherà il suo pensiero e la sua violenza ed essa non avrà fine. sì, forse è veramente pazzo e non c'è recupero per lui

La vita è una cosa meravigliosa
Stanno smantellando l'edificio dove è tenuto carnage in cella. Prima che venga portato via bisogna spegnere la sua pazzia. Ancora una volta si viaggia nella sua mente malata, questa volta per scoprire i suoi punti deboli

Bel volume

Kiryu

Alla fine ho ceduto e me lo sono preso. Rileggere Bomba Mentale in un formato così grande è una vera goduria per le varie splash page del fumetto. Storia che è stata capace di mostrare il simbionte Carnage in tutto l'orrore che può trasmettere e allo stesso tempo mette un po di amaro in bocca perché mostra quanto potenziale ha un personaggio come Carnage se dato all'autore con i dovuto attributi nel mostrare la parte più perversa e malata di Cletus Kasady ma temo che difficilmente rivedremo in futuro il personaggio raffigurato così.
Mi aspettavo un po di più da La vita è meravigliosa ma è comunque riuscita a divertirmi nella sua follia. In conclusione è stato un acquisto davvero soddisfacente.