News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amazo

La storia con la Gatta secondo me è la più carina di quelle scritte finora da Spencer. Forse per questo suo sapore più "classico" con apparizioni sporadiche di altri personaggi e per il tono leggero. Aggiungete che Ramos per me è uno dei miei disegnatori preferiti.... E poi la scena finale con Pete e Felicia! Veramente una bella storia..!

Logan_Legacy

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2020, 08:46:30
Mi preoccupa la cosa perchè di solito siamo abbastanza in sintonia sulle nostre letture. :o  :asd:
Ma infatti secondo me qua il vero problema sono i disegnatori su cui siamo in disaccordo in quanto io adoro Ottley e non riesco a guardare i disegni di Ramos mentre per te è più il contrario. Comunque questo secondo volume non è da buttare per me semplicemente ho preferito il primo volume rispetto a questo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.42

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #42
MARVEL ITALIA

• Finalmente rivelata l'origine del mitico mostro Marvel Gog!
• Ma cosa c'entra la creatura ideata da Roy Thomas e Gil Kane con la Linea della vita?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2020, 14:58:19

Bruttino questo secondo volume, l'ho letto un po' a fatica, mi ha ricordato molto la scrittura noiosa di Slott, magari anche per colpa del disegnatore che per forza di cose ti riconduce a quel tipo di stile. Le scene quotidiane almeno sono scritte meglio e intrattengono, Spencer ha una marcia in più quando racconta Peter, infatti le scene con MJ e la Gatta funzionano, ma per il resto mi è sembrato un volumetto di passaggio e con villain poco interessanti.

Rivoglio Ottley e la spensieratezza del primo volume, speriamo bene più avanti.
''Perché così ho scelto''


katzenberg

#41

Numero carino che vede coinvolti Spidey e Boomerang e che parte svelandoci i motivi dell'interesse di Kingpin verso il nuovo amicone del Ragno.
Vediamo come procede.
Ottley sempre più a suo agio ai disegni, sembra avere definitivamente trovato la quadratura su questa serie.

Voto: 7

Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.43

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #43
MARVEL ITALIA

• Si conclude Veri compagni, la trilogia team-up con Boomerang e... Gog!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ares

Preso il primo volume in su Kindle (mia prima volta in assoluto in digitale).
Per ora letto solo il prologo ed il primo numero. Serie molto "fresca", classica e moderna allo stesso tempo. Le primissime impressione sono buone. Mi sta piacendo lo stile di Spencer.

Domanda forse stupida, ma non me ne intendo. Vado sicuro che Kindle metterà tutti i volumi in digitale? Inoltre, questi volumi escono alla stessa data dei volumi cartacei o successivamente?
Grazie

Numero95

Citazione di: Ares il 02 Settembre 2020, 13:34:05
Preso il primo volume in su Kindle (mia prima volta in assoluto in digitale).
Per ora letto solo il prologo ed il primo numero. Serie molto "fresca", classica e moderna allo stesso tempo. Le primissime impressione sono buone. Mi sta piacendo lo stile di Spencer.

Domanda forse stupida, ma non me ne intendo. Vado sicuro che Kindle metterà tutti i volumi in digitale? Inoltre, questi volumi escono alla stessa data dei volumi cartacei o successivamente?
Grazie

la garanzia non c'è ma panini dal lockdown a oggi ha ampliato di molto il suo catalogo digitale  :ahsisi:

la versione digitale esce contestualmente alla cartacea

Ares

Grazie.
Spero vivamente che continuino, perlomeno portando a termine le serie lanciate in digitale.

katzenberg

#534
Letti #42-43

A sorpresa questo mini-arc Veri Compagni spicca il volo con l'entrata in scena del mostro Gog che con la sua storia ci riserva una bella sorpresa.
Due numeri perfetti nella loro semplicità fatti di azione, tenerezza, humor...e con il finale che non t'aspetti.
Due numeri che chi ama Spider-Man non potrà non apprezzare.
Per questo mi piace Spencer: senza stravolgere i personaggi, senza colpi di scena che durano un numero, senza continue splash-page ad effetto regala storie semplici, centrate e sempre ben scritte.
E ben disegnate: qua Ottley è stato perfetto, trovandosi perfettamente a suo agio tra mostri, alieni e tanta tanta azione.

Voto: 8+

Amazo

Ottley molla la serie col numero 850.  :clap:  :w00t:

Azrael


Amazing Spider-Man Vol.3: Premio alla carriera
Marvel Collection


Autori: Nick Spencer
17X26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #11-15
MARVEL ITALIA

• J. Jonah Jameson ha un nuovo lavoro come speaker radiofonico...
• ...ma il mondo è pronto per un J.J.J. pro Spider-Man? E, soprattutto, lo è Peter Parker?
• Forse non è esattamente un buon momento per affrontare i Duri e una serie di storici avversari...
• ...ma anche Zia May è in pericolo, e la colpa è di Black Ant e Taskmaster!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ottley e Bachalo ottima accoppiata di disegnatori per questo volume. Peccato che Ottley ha mollato la serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2020, 06:37:00

Amazing Spider-Man Vol.3: Premio alla carriera
Marvel Collection


Autori: Nick Spencer
17X26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #11-15
MARVEL ITALIA

• J. Jonah Jameson ha un nuovo lavoro come speaker radiofonico...
• ...ma il mondo è pronto per un J.J.J. pro Spider-Man? E, soprattutto, lo è Peter Parker?
• Forse non è esattamente un buon momento per affrontare i Duri e una serie di storici avversari...
• ...ma anche Zia May è in pericolo, e la colpa è di Black Ant e Taskmaster!

Anche questo terzo volume mi è piaciuto. Entrambi questi due piccoli archi narrativo hanno il loro perché.
Nel primo, Premio alla carriera, viene esplorato il lungo e. complesso rapporto tra Spidey/Parker e JJ Jameson. Un rapporto che è mutato nel tempo sino a quest'ultima evoluzione in cui tra i due è nata quasi un amicizia.
Il secondo invece è Questioni di famiglia dove viene enfatizzato il ruolo chiave che Zia May ha sempre avuto nei confronti del nipote.
Tra l'altro in entrambe le storie Spencer da sfoggio di una profonda conoscenza della continuità dell'arrampicamuri in quanto porta in auge vecchi personaggi caduti nel dimenticatoio.
Belli i disegni sia di Ottley che di Bachalo, quest'ultimo ha riempito le sue tavole di easter eggs che sono una goduria per chi li trova.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.48

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #44, Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, il prologo di L'ascesa del Mangiapeccati!
• Si infittisce il mistero di Kindred!
• Dal passato di Spider-Man, il ritorno di un nemico che credevamo morto!
• Un numero speciale extra-large per l'inizio della saga che condurrà all'850° numero originale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori