News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ares

Scusa se approfitto ancora un po' della tua esperienza ragnesca e della tua pazienza...ultima domanda:
Volendo recuperare qualche arretrato, quali story arc mi consigli, quali reputi i più meritevoli?
Grazie

katzenberg

Ma intendi di questo ciclo di Spencer o più in generale?

Ares

No scusami, sempre di Spencer da Amazing Fantasy 15 a Superior Spider-Man ho letto praticamente tutto  :asd:

katzenberg

#498
Guarda sicuramente la storia migliore di questa gestione di Spencer è Prede che trovi sui numeri 18-19-20-21 dello spillato, una sorta di sequel de L'ultima Caccia di Kraven.
È anche però l'arc con l'atmosfera più cupa, un po' in contrasto con l'atmosfera abbastanza leggera della serie.
Altrimenti puoi provare a partire con il primo cartonato che ristampa questa run che è uscito da poco e se ti piace proseguire.
Anche uno degli ultimi arc, quello con Jonah, è molto divertente...

katzenberg

Citazione di: Azrael il 21 Giugno 2020, 02:16:03

AMAZING SPIDER-MAN N.40

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #43-44
MARVEL ITALIA

• Da questo numero quasi in contemporanea con gli Stati Uniti!
• Si conclude qui Veri compagni, e un mostro incombe sui nostri eroi!
• Il malefico Kindred ha grossi piani per il Mangiapeccati, ed è qui da qui che prendono il via!
• Non perdete questo numero, perché ci sarà una grossa svolta nella vita di Peter Parker!


La solicit è errata, hanno cambiato i contenuti.
Appena ritirato in funetteria: contiene una storia di Spider-Ham dell'annual 2019 e un paio di storielline da Marvel comics Presents.
Il tutto alla modica cifra di 5€.
SCANDALOSI.

Per Spencer c'è da aspettare il prossimo numero...

Ares

Numero veramente di poco conto. Come mio spillato di ritorno sul ragno devo dire che ho fatto un bel buco nell'acqua. Numero evitabilissimo, sia per importanza che, a mio avviso, per qualità.

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 25 Giugno 2020, 16:46:17
Citazione di: Azrael il 21 Giugno 2020, 02:16:03

AMAZING SPIDER-MAN N.40

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #43-44
MARVEL ITALIA

• Da questo numero quasi in contemporanea con gli Stati Uniti!
• Si conclude qui Veri compagni, e un mostro incombe sui nostri eroi!
• Il malefico Kindred ha grossi piani per il Mangiapeccati, ed è qui da qui che prendono il via!
• Non perdete questo numero, perché ci sarà una grossa svolta nella vita di Peter Parker!


La solicit è errata, hanno cambiato i contenuti.
Appena ritirato in funetteria: contiene una storia di Spider-Ham dell'annual 2019 e un paio di storielline da Marvel comics Presents.
Il tutto alla modica cifra di 5€.
SCANDALOSI.

Per Spencer c'è da aspettare il prossimo numero...

Almeno chi non ha pruriti collezionistici, può anche saltarlo in toto e risparmiare

katzenberg

Io ce l'ho in casella e poi ho quasi tutti gli spillati de L'uomo Ragno, anche perché alla fine Spidey è l'unico di cui mi interessa tutto.
Però mi interessa tutto di Spider-MAN, non di Spider-HAM...

Comunque l'ho segnalato anche per quello nel caso qualcuno che legge stesse seguendo la run di Spencer può saltarlo...

Mordecai Wayne


Amazing Spider-Man Vol. 2: Amici e nemici
Marvel Collection


Autori: Humberto Ramos, Nick Spencer
17X26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #6/10
MARVEL ITALIA

• Peter Parker e Mary Jane stanno di nuovo insieme...
• ...ma questa sembra essere l'unica buona notizia per Spidey!
• Una serata di divertimento con Boomerang al Bar senza nome...
• ...seguita da una dura battaglia al fianco della Gatta Nera!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Devo ancora leggere il primo ma continuo sulla fiducia di Katz  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Soddisfatti o rimborsati  :lol:

...ma cosa aspetti a leggere il primo?
Coraggio!  :)

Mordecai Wayne

Troppi arretrati da leggere. Arriverà anche il suo momento (si spera)  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Sai, perché se continui a comprarli e poi non ti piace mi sento responsabile  :P

Comunque sugli arretrati ti capisco, stai parlando con un fuoriclasse dell'accumulo... :asd:

Ryo Narushima

Questo secondo arco com'è? Ramos fa solo una comparsa?
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Mi ero perso che usciva già il secondo volume. Il primo mi era piaciuto molto soprattutto anche grazie a Ottley che adoro. Peccato che ci sia Ramos a disegnare questo volume che è un disegnatore che non digerisco. Speriamo sempre nella storia invece :up:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk