News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Amazing Spider-Man Vol.1: Ritorno alle origini
Marvel Collection


Autori: Ryan Ottley, Nick Spencer
17X26, C., 152 pp., col.|18€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #1/5
MARVEL ITALIA

• Un nuovo, entusiasmante inizio per Spider-Man!
• Peter Parker torna all'università e il passato gli gioca un brutto scherzo!
• Ma cosa ci fanno due Spider-Man in giro per New York?
• Incredibili avventure e un grande ritorno: Mary Jane!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


valerione1979

dei cicli che non faccio in spillati, questo è devil vorrei recuperarli in volumi, ma si sa già con quale cadenza usciranno?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


katzenberg

Questo essendo una testata quindicinale teoricamente uno ogni tre mesi, Devil che è mensile uno ogni sei...

valerione1979

perfetto grazie davvero

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Ho ordinato il volume. Se mi fa cacare vado a prendere katz, quaratena o no. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Non ho nulla da temere, non è la prima volta che subisco questo genere di minaccia qui sul forum e sono ancora vivo  :lolle:

A parte gli scherzi, spero che ti piaccia anche se metto le mani avanti dicendoti che è una run con un'impostazione vecchio stile, che si prende i suoi tempi....

Mordecai Wayne

Sai che non sono di primo pelo, quindi le cose vecchio stile mi vanno bene. L'importante è che non sia una ciofeca di storia con macchine volanti e altre amenità simili. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Maggio 2020, 18:20:06
...storia con macchine volanti e altre amenità simili. :lol:

...ma hai detto che lo hai già comprato?  :unsure:

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 07 Maggio 2020, 19:37:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Maggio 2020, 18:20:06
...storia con macchine volanti e altre amenità simili. :lol:

...ma hai detto che lo hai già comprato?  :unsure:
Ordinato. Non so quando mi arriverà, ultimamente ricevevo i fumetti sotto banco stile spaccio di eroina.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

 :lol:

Comunque diciamo che non ci sono le macchine volanti ma in questo primo arc qualche momento ignorante c'è, però divertente.
Poi per forza di cose è un po' introduttivo visto che arriva dopo la gestione decennale di un altro autore.
Come dicevo è strutturata "vecchio stile" nel senso che ci sono trame orizzontali che si muovono lentamente passando per mini arc abbastanza indipendenti sempre scritti in modo intelligente e divertente a mio avviso.
Poi chi magari ha seguito la precedente gestione può avere apprezzato come valore aggiunto il fatto che Spencer abbia sistemato alcune questioni.
Comunque se non ti farà proprio schifo ti consiglio di arrivare fino a Prede che finora è sicuramente il momento più alto di questa gestione.

Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensi...

Azrael


AMAZING SPIDER-MAN N.37

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #37/38
MARVEL ITALIA

• Inizia una nuova saga con l'inaspettato rientro in scena di... Chance!
• Riprendono le scommesse del pazzesco villain ideato da Todd McFarlane!
• Il piano di Kindred si avvia verso un'inquietante svolta!
• Inoltre, un cambiamento di carriera per Jameson, il più grande fan di Spider-Man!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finalmente il primo volume. Curiosissimo per la serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Sheogorath

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

Citazione di: Ragnaros il 16 Maggio 2020, 09:40:21
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non migliora, il livello è sempre quello. sono storie piacevoli e basta. molto sul classico

Clod

Per me migliora, invece; anche se non siano ai livelli di Cap, quello no.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.