News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

#390
Citazione di: Amazo il 14 Marzo 2020, 20:40:59
Citazione di: Numero95 il 14 Marzo 2020, 13:52:10
Ora sono più che convinto che sia harry il famigerato kindred. Leggete bene questo numero. I dialoghi sembrano abbastanza espliciti, non trovate? Però ciò implica che ci siano due harry. Oppure sarà l'ennesimo clone? Ormai ragno e clone vanno a braccetto.

E se invece è la madre di harry? Che dite?
C'avevo pensato pure io (se scorri nei vecchi post ne avevo parlato), però:
1) alla luce di quanto detto, sarebbe un po' scontato. Perché farlo intuire così presto?
2) Harry in effetti era "morto" in Spectacular 200 e risorto magicamente in Un Nuovo Giorno (mi pare che la sua resurrezione fu spiegata proprio in due linee di dialogo facendo intendere che il finto decesso fosse stato architettato da Mysterio, che in effetti ha un legame con Kindred). Però, però, però... Harry ha avuto un figlio dopo la sua "resurrezione" (ne "L'Origine della Specie", con tanto di verifica genetica attuata dall'Uomo Ragno), per cui... uno pseudo-clone-fantoccio può avere figli? Non lo so.
Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la tua argomentazione fa molto riflettere

però, la prima apparizione di kinded è durante civil war, prima di quei avvenimenti

Amazo

Citazione di: Numero95 il 14 Marzo 2020, 21:34:14
però, la prima apparizione di kinded è durante civil war, prima di quei avvenimenti
In che senso? Perché in quel periodo c'era la resurrezione di Mysterio?

Numero95

Sì. Mysterio è risorto in civil war

HCPunk

#29

Che numero triste..Essere troppo altruisti significa (per Peter) dover mettere sul piatto della bilancia la gente comune e i suoi cari..E il finale rende tutto ancora più amaro, perchè sappiamo quante occasioni s'è visto sfumare davanti agli occhi..

Interessante l'entrata in scena del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#30

Anche qui si arriva ad Absolute Carnage ma non c'è moltissimo a dire la verità..solo..un altro mistero legato a Kindred che qui tira in ballo il suo rapporto con Norman Osborn e un loro precedente incontro. Non riesco proprio ad immaginare chi possa essere oh.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#31

Questo numero, con lo scontro tra Peter e Norman, non so perché ma mi ha ricordato tantissimo gli scontri tra i due avvenuti ormai molti anni fa. Peter che trova la forza pensando ai propri cari, l'idea di chiudere una volta per tutte con il villain,..Non so, ho rivisto tante vecchie storie.

E poi c'è Kindred..tra il flashback e il confronto con Norman..si sta rafforzando l'idea che possa essere davvero Harry o una sua strana versione :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Letto vol.1
Nel complesso una bella lettura, leggera e fresca, non troppo banale ma comunque con una sua personalitá. Diciamo che è quello che mi serve in questo periodo buio e pieno di negativitá.
Ovviamente grande suspance per Kraven, visto che proprio di recente ho letto Last Hunt per la prima volta.
Purtroppo per i miei rispaemi per colpa di katzenberg ho recuperato moltissimo materiale di Spidey, questa run di Spencer mi sembrabche ne valga la pena :wub:
Proseguo con piacere

katzenberg

È una colpa che mi addosso volentieri :lol:
Sono contento ti sia piaciuto, se hai apprezzato questo penso ti piacerà anche il resto.
Secondo me migliora anche, rimanendo sempre leggero ma scritto con cura!

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 04 Aprile 2020, 14:55:23
È una colpa che mi addosso volentieri :lol:
Sono contento ti sia piaciuto, se hai apprezzato questo penso ti piacerà anche il resto.
Secondo me migliora anche, rimanendo sempre leggero ma scritto con cura!

Aspettiamo la rivelazione su Kindred però, sperando giochi bene questa carta.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Letto vol 2
Altro bel volume con storie appassionanti per quanto molto leggere, cosa che come decidevo non è negativa, anzi.
Ho qualche dubbio circa la continuity legata a MJ e alla Gatta, ma non essendo un'esperta del personaggio mi limito a prendere per buono quello che leggo.
Ramos mi sembra più bravo del solito, visto che non mi piaceva molto in passato.
Quindi la storia con Kraven è stata messa in pausa?
Ho giá il vol 3, per gli altri 3 ci sará da aspettare nuove offerte.

katzenberg

La storia di Kraven si muove in sottofondo ed esploderà poi nell'arco Haunted (Prede).
Per quanto riguarda Felicia Spencer ha fatto un ottimo lavoro cercando di mettere una pezza ad alcuni comportamenti poco sensati che Slott gli aveva fatto prendere durante la sua gestione cercando di dare una spiegazione a questi ultimi...

Clod

Nello specifico, Hunted sarà contenuto nel quarto volume

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Infatti ho visto che il 4 volume è abbastanza cicciotto :D

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Clod

sì perché oltre ai numeri regolari ve ne sono alcuni (sempre di Spencer) che fungono da corollario concentrandosi su specifici personaggi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

La Panini ha dato x caso notizia di una prox ristampa in volumetti di questo ciclo di storie ?