News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Amazo

Citazione di: Bobby Drake il 06 Febbraio 2020, 19:36:38
Metteranno Al Ewing sul ragno, mi gioco quello che volete.
Ci avevo pensato, ma non credo. Ogni volta che Ewing mette mano su una serie la rende il centro dello sviluppo del Multiverso e dei casini fra le realtà e le dimensioni parallele. Su Spidey l'unica cosa che potrebbe fare così sarebbe (credo) riprendere la faccenda dei totem ragneschi introdotta da Straczynski e solo in parte ripresa da Slott con Ragnoverso.
Ewing lo vedrei più sulla testata ammiraglia dei Vendicatori o pure sui F4. Su Ultimates aveva fatto un bel lavoro, e anche ora su Hulk, ma Spidey lo vedo poco adatto a quel genere di storie.
Quelle due linee di dialogo che Pete ha avuto in Absolute Carnage #1 mi hanno convinto più di 28 numeri di Spencer letti finora. Quindi sì, spero che il prossimo scrittore sia Cates.

katzenberg

Secondo me sarà Cates, Ewing sul quartetto.
Comunque per quanto mi riguarda il lavoro di Spencer è molto buono quindi non ho nessuna fretta anche perché credo che il bello debba ancora venire...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 07 Febbraio 2020, 06:57:35
Secondo me sarà Cates, Ewing sul quartetto.
Comunque per quanto mi riguarda il lavoro di Spencer è molto buono quindi non ho nessuna fretta anche perché credo che il bello debba ancora venire...

Concordo, sta pianificando cose da molto tempo e per quanto mi riguarda l'asticella sale sempre più.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Letto il N.26 (#25)

Bel numero, potremmo provare a prendere letteralmente il significato di "Kindred"? Anche se si trattasse di qualcuno a Peter molto caro, oltre allo Zio Ben non mi viene nessuno in mente, è troppo potente.
Bella la sequenza con MJ, però da qua in poi il pericolo diventa potenzialmente letale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 07 Febbraio 2020, 08:36:22
Letto il N.26 (#25)

Bel numero, potremmo provare a prendere letteralmente il significato di "Kindred"? Anche se si trattasse di qualcuno a Peter molto caro, oltre allo Zio Ben non mi viene nessuno in mente, è troppo potente.
Bella la sequenza con MJ, però da qua in poi il pericolo diventa potenzialmente letale.

E se fosse lui?! Che colpo al cuore sarebbe...  :o
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Vi immaginate che è l'ennesimo clone di peter :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

Citazione di: HCPunk il 07 Febbraio 2020, 08:37:15
Citazione di: Azrael il 07 Febbraio 2020, 08:36:22
Letto il N.26 (#25)

Bel numero, potremmo provare a prendere letteralmente il significato di "Kindred"? Anche se si trattasse di qualcuno a Peter molto caro, oltre allo Zio Ben non mi viene nessuno in mente, è troppo potente.
Bella la sequenza con MJ, però da qua in poi il pericolo diventa potenzialmente letale.

E se fosse lui?! Che colpo al cuore sarebbe...  :o
Se andate indietro in questo topic Zio Ben era stata la mia prima teoria... vi immaginate?? In realtà magari era una persona terribile che è finita all'Inferno ed è stata poi assoldata da Mefisto! Oppure in generale Mefisto gli ha fatto una specie di lavaggio del cervello. Potrebbe essere interessante, ma sarebbe uno di quei colpi di scena che camminano in bilico fra la cazzata sciocchezzuola cosmica (tipo Peccati dal Passato) e il punto di svolta epocale (tipo quando si scoprì che MJ aveva sempre saputo che Peter fosse l'Uomo Ragno o la faccenda dei totem ragneschi)

Azrael

Citazione di: Amazo il 07 Febbraio 2020, 10:53:39
Citazione di: HCPunk il 07 Febbraio 2020, 08:37:15
Citazione di: Azrael il 07 Febbraio 2020, 08:36:22
Letto il N.26 (#25)

Bel numero, potremmo provare a prendere letteralmente il significato di "Kindred"? Anche se si trattasse di qualcuno a Peter molto caro, oltre allo Zio Ben non mi viene nessuno in mente, è troppo potente.
Bella la sequenza con MJ, però da qua in poi il pericolo diventa potenzialmente letale.

E se fosse lui?! Che colpo al cuore sarebbe...  :o
Se andate indietro in questo topic Zio Ben era stata la mia prima teoria... vi immaginate?? In realtà magari era una persona terribile che è finita all'Inferno ed è stata poi assoldata da Mefisto! Oppure in generale Mefisto gli ha fatto una specie di lavaggio del cervello. Potrebbe essere interessante, ma sarebbe uno di quei colpi di scena che camminano in bilico fra la cazzata sciocchezzuola cosmica (tipo Peccati dal Passato) e il punto di svolta epocale (tipo quando si scoprì che MJ aveva sempre saputo che Peter fosse l'Uomo Ragno o la faccenda dei totem ragneschi)

Tutto e' possibile, pero' a mio parere la sta tirando troppo per le lunghe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

E se fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

HCPunk

Se Spencer si sta attaccando a "quel" periodo..prevedo danni psicologici sia per Peter che per MJ. Con quell'accordo..dai..fai sprofondare Peter nell'abisso..Idem se gli tiri fuori la carta dello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
malvagio..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Però ragazzi, con tutto il bene, questa dello Zio Ben malvagio è insostenibile.
Andrebbe a toccare la natura del personaggio, non lo faranno mai, è sconveniente e non mi sembra neanche una grande idea.

Mentre OMD verrà toccata di sicuro.
La faccenda MJ non può essere ignorata.
Io come ho detto il mio penny lo punto su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Amazo

#343
Mefisto in qualche modo c'entra sicuramente. Ne sono certo. Sarei sorpreso del contrario.

EDIT: magari noi ci stiamo scervellando e alla fine Kindred è Zia May che in realtà era morta per davvero in Amazing 400 durante la saga del Clone  :lolle:

Noiro

Quello che mi piace di Spencer è di essere un grande fan del ragno e che non si preoccupa di richiamare la continuity, quindi spero che sia una bella rivelazione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN