News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#315
Non so se tutti conoscono il personaggio, quello che mi fa sospettare di lui è:
1) Una somiglianza di alcuni dettagli del look
2) Il tipo di poteri, che sembrano principalmente psichici
3) Il fatto che conosca ogni dettaglio della vita di Peter, e questo era proprio il suo ruolo.
Inoltre il personaggio in questione, che non è mai morto, non si vede da più di vent'anni e ai tempi sembrava avere un ruolo fondamentale salvo essere poi stato improvvisamente accantonato.
Signori, secondo me Kindred è:

(rullo di tamburi)


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Resta solo da vedere come si sia (o chi lo ha) ridotto in questo modo, ma anche qui una mezza idea ce l'avrei...

HCPunk

Caspita andare a riprendere addirittura lui..? :mmm:
Potrebbe essere sensato e ammetto che ci starebbe bene, con i poteri che ha. In più, come dici tu, è fuori dal giro da parecchio tempo e avrebbe un bel background solido, intoccato da altri writers :mmm:
Buona intuizione :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Ovviamente è solo un'ipotesi ma più ci penso più mi pare possibile.
Anche il suo legame con il male, trasuda dal personaggio di Kindred.
Per Spencer sarebbe un bel colpo, ripescare un personaggio dotato comunque di un certo fascino ad un certo punto abbandonato inspiegabilmente e mai più ripreso.
Devo andarmi a rivedere un po' di vecchi albi... :sisi:

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 06 Febbraio 2020, 15:30:14
Ovviamente è solo un'ipotesi ma più ci penso più mi pare possibile.
Anche il suo legame con il male, trasuda dal personaggio di Kindred.
Per Spencer sarebbe un bel colpo, ripescare un personaggio dotato comunque di un certo fascino ad un certo punto abbandonato inspiegabilmente e mai più ripreso.
Devo andarmi a rivedere un po' di vecchi albi... :sisi:

D'accordissimo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Amazo

Bella teoria, Katzsenberg. Ma sono un po' in dubbio. Da quanto si evince da questi numeri, dovrebbe essere qualcuno che è morto. Lo dice lo psicologo a Mysterio nel numero 25 (26 italiano): "all'inferno c'era un tipo morto che tormentandoti è salito di grado diventando un demone". Secondo me è qualcuno di più importante, in termini di storia di Spidey. Avevo teorizzato settimane fa fosse una versione di Peter pre-OMD (One More Day) creata da Mefisto a seguito dell'incantesimo temporale, ma onestamente ora non mi pare più fondata. Ultimamente sono orientato su un personaggio specifico, che però mi sembrerebbe la scelta più ovvia e scontata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per assurdo spero di avere torto perché sarebbe veramente un po' troppo scontato (lui non si è ancora visto nella gestione Spencer)

Noiro

Citazione di: Amazo il 06 Febbraio 2020, 16:50:38
Bella teoria, Katzsenberg. Ma sono un po' in dubbio. Da quanto si evince da questi numeri, dovrebbe essere qualcuno che è morto. Lo dice lo psicologo a Mysterio nel numero 25 (26 italiano): "all'inferno c'era un tipo morto che tormentandoti è salito di grado diventando un demone". Secondo me è qualcuno di più importante, in termini di storia di Spidey. Avevo teorizzato settimane fa fosse una versione di Peter pre-OMD (One More Day) creata da Mefisto a seguito dell'incantesimo temporale, ma onestamente ora non mi pare più fondata. Ultimamente sono orientato su un personaggio specifico, che però mi sembrerebbe la scelta più ovvia e scontata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per assurdo spero di avere torto perché sarebbe veramente un po' troppo scontato (lui non si è ancora visto nella gestione Spencer)

Bella pure questa teoria, anche se secondo me  era un personaggio l'eterno riposo.
Noiro-orioN

Amazo

Comunque questa storia di Kindred è l'unica cosa che mi sta piacendo della gestione di Spencer, per cui spero vivamente possa sorprendermi (infatti spero di sbagliarmi con la mia teoria).
Mi manca Slott.

katzenberg

#322
Citazione di: Amazo il 06 Febbraio 2020, 16:50:38
Bella teoria, Katzsenberg. Ma sono un po' in dubbio. Da quanto si evince da questi numeri, dovrebbe essere qualcuno che è morto. Lo dice lo psicologo a Mysterio nel numero 25 (26 italiano): "all'inferno c'era un tipo morto che tormentandoti è salito di grado diventando un demone". Secondo me è qualcuno di più importante, in termini di storia di Spidey. Avevo teorizzato settimane fa fosse una versione di Peter pre-OMD (One More Day) creata da Mefisto a seguito dell'incantesimo temporale, ma onestamente ora non mi pare più fondata. Ultimamente sono orientato su un personaggio specifico, che però mi sembrerebbe la scelta più ovvia e scontata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per assurdo spero di avere torto perché sarebbe veramente un po' troppo scontato (lui non si è ancora visto nella gestione Spencer)

Non sappiamo bene che fine abbia fatto il personaggio in questione, sappiamo solo che a un certo punto è sparito.
Quindi può essere successo di tutto potrebbe essere morto o stato avvicinato da...Mefisto?
Eh, sì perché in questa storia potrebbe c'entrare anche lui eccome.
E poi la psicolgia, le illusioni, il male...tutti temi che c'entrano con chi ipotizzo.
Anche per quanto riguarda MJ se non ricordo male c'erano state delle situazioni in cui lui l'aveva aiutata.
E non dimentichiamo che conosce Peter come pochi altri perché lo ha osservato e studiato per lungo tempo.
E che se non ricordo male era anche arrivato a considerarlo indirettamente causa del male che lo circonda ...io credo sia una buona ipotesi che fornirebbe a Spencer un personaggio storico ma che ha allo stesso tempo molti aspetti da chiarire e approfondire.

Riguardo alla tua ipotesi, non so...mi aspetto qualcosa di più netto, meno arzigogolato.
Poi boh, sarebbe anche un po' banale...alla fine non mi piacerebbe.

Amazo

Citazione di: katzenberg il 06 Febbraio 2020, 18:21:12
Citazione di: Amazo il 06 Febbraio 2020, 16:50:38
Bella teoria, Katzsenberg. Ma sono un po' in dubbio. Da quanto si evince da questi numeri, dovrebbe essere qualcuno che è morto. Lo dice lo psicologo a Mysterio nel numero 25 (26 italiano): "all'inferno c'era un tipo morto che tormentandoti è salito di grado diventando un demone". Secondo me è qualcuno di più importante, in termini di storia di Spidey. Avevo teorizzato settimane fa fosse una versione di Peter pre-OMD (One More Day) creata da Mefisto a seguito dell'incantesimo temporale, ma onestamente ora non mi pare più fondata. Ultimamente sono orientato su un personaggio specifico, che però mi sembrerebbe la scelta più ovvia e scontata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per assurdo spero di avere torto perché sarebbe veramente un po' troppo scontato (lui non si è ancora visto nella gestione Spencer)

Non sappiamo bene che fine abbia fatto il personaggio in questione, sappiamo solo che a un certo punto è sparito.
Quindi può essere successo di tutto potrebbe essere morto o stato avvicinato da...Mefisto?
Eh, sì perché in questa storia potrebbe c'entrare anche lui eccome.
E poi la psicolgia, le illusioni, il male...tutti temi che c'entrano con chi ipotizzo.
Anche per quanto riguarda MJ se non ricordo male c'erano state delle situazioni in cui lui l'aveva aiutata.
E non dimentichiamo che conosce Peter come pochi altri perché lo ha osservato e studiato per lungo tempo.
E che se non ricordo male era anche arrivato a considerarlo indirettamente causa del male che lo circonda ...io credo sia una buona ipotesi che fornirebbe a Spencer un personaggio storico ma che ha allo stesso tempo molti aspetti da chiarire e approfondire.

Riguardo alla tua ipotesi, non so...mi aspetto qualcosa di più netto, meno arzigogolato.
Poi boh, sarebbe anche un po' banale...alla fine non mi piacerebbe.
Concordo sul fatto sia banale/scontata, tanto che, ripeto, spero di aver torto. Riguardo a Mefisto: io sono sicuro al 100% che c'entri in qualche modo: Kindred proviene dall'Inferno, è venuto fuori nel momento in cui Pete ed MJ si sono rimessi assieme. La tua teoria si incastra bene in teoria... ma in pratica no. Mica era così vicino a Peter da chiamarlo "Pete" o mostrare tanta emotività nei confronti di Felicia Hardy ed MJ.
Ma secondo voi quando si scoprirà? E secondo voi Spencer quando lascerà la serie? Io spero che il prossimo web-writer sia Donny Cates!

Clod

boh, ma Cates per ora è impegnato su Thor e venom, più di due serie fa fatica a seguire (il che forse è un bene)
io grazie a Spencer ho rioreso a leggere il Ragno dopo anni, perciò mi va bene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Per me si saprà alla fine della sua run, e credo che ci vorrà ancora un po'.
Anche io spero in Cates/Stegman, magari quando avranno finito con Venom ci potrebbe stare...

Bobby Drake

Metteranno Al Ewing sul ragno, mi gioco quello che volete.

Noiro

Citazione di: Bobby Drake il 06 Febbraio 2020, 19:36:38
Metteranno Al Ewing sul ragno, mi gioco quello che volete.

Non lo so.
Potrebbe essere che lo mettono su una qualche altra testata da rivitalizzare come il gigante di giada.
Noiro-orioN

HCPunk

Mi è bastato leggere il #1 di Absolute Carnage per volere Cates e Stegman sul Ragno tutta la vita!

Riguardo a Kindred, sia Amazo che katz hanno due teorie molto valide. Chissà quando si saprà la verità..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: katzenberg il 06 Febbraio 2020, 15:00:59
Non so se tutti conoscono il personaggio, quello che mi fa sospettare di lui è:
1) Una somiglianza di alcuni dettagli del look
2) Il tipo di poteri, che sembrano principalmente psichici
3) Il fatto che conosca ogni dettaglio della vita di Peter, e questo era proprio il suo ruolo.
Inoltre il personaggio in questione, che non è mai morto, non si vede da più di vent'anni e ai tempi sembrava avere un ruolo fondamentale salvo essere poi stato improvvisamente accantonato.
Signori, secondo me Kindred è:

(rullo di tamburi)


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Resta solo da vedere come si sia (o chi lo ha) ridotto in questo modo, ma anche qui una mezza idea ce l'avrei...


Non mi ricordo nemmeno che fine avesse fatto all'epoca e come fu sconfitto, pero' non so, potrebbe essere qualcuno di piu' importante come detto gia' sopra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori