News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 29 Ottobre 2019, 18:40:30
.

Io ad ora, torno a sperare nel ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E allora sei proprio str##o  :lolle:
Noiro-orioN

Numero95

#271
Oggi ho iniziato la lettura degli spillati a distanza di un anno dall'uscita. Iniziamo:

- Ritorno alle origini
Primo numero meh... Peter riparte da zero, laurea persa, lavoro perso, nuovi coinquilini tra cui il villain boomerang..  ma ha di nuovo al suo fianco l'amata MJ.
Il secondo numero inizia così così ma poi decolla fino all'incontro tra Peter e Spider-Man.
Nel terzo numero ci sono sviluppi interessanti ma la serie procede lenta, come se l'autore volesse creare un background ( e mi sembra logico). In ogni caso vediamo spidey giocare con la trisentinella e peter scoprire le conseguenze di quanto accaduto nel numero precedente.(la separazione)
Il quarto numero ha una narrazione cosi lenta che solo una pagina vale più delle altre. Ebbene sì, viene rivelata la conseguenza peggiore della separazione. Potete immaginare che si tratta della.. sì quella terribile... non credete? La morte   :asd:
Espediente tra l'altro gia usato da Aaron su Hulk prima del marvel now.
Nel quinto numero la situazione si risolve così in fretta.
Arco narrativo con molti bassi, quasi fosse un'esercitazione

- Trivial Pursuit
Numeri 6-7 buoni ma nulla di ché. Interessante l'uomo misterioso che sottomette fisk. Bello che inizia spider geddon con spider punk e hulk punk spacca tutto. Chissà cosa succederà


- Il furto
Numeri 8-10: bello! Finalmente una buona storia sul ragno e un bel team up con la gatta. Finale sentimentale col botto e ancora questo misterioso villain. Da come ho capito, spencer in ogni numero butta una pagina da cui avremo le future saghe ( fisk, kraven, questo villain misterioso)

Numero95

Premio alla carriera
Numeri 11-13 dedicati al rapporto tra spidey e jameson in una storia che riguarda la vendetta di una vittima dal passato. In contorno una piccola faida tra fisk e jameson. Dopo che jameson parla col ragno (ormai ha cambiato idea su di lui e lo vede come un eroe , come visto mi pare si spectacular spiderman), attacca fisk a parole facendogli capire che ne lui, ne il ragno credon nella sua figura di sindaco. A fine numero troviamo il rapimento dello scorpione. Si apre una nuova trama a quanto pare. Buona storia, ci stava

Questioni di famiglia
numeri 14-15. ritorna in scena kraven che chiede aiuto ad arcade per una cosa. È stato lui a rapire lo scorpione, quindi niente nuova trama ma continua quella che c'è da sotto ogni numero sin dal primo. Intanto i suoi scagnozzi catturano rhino e incasinano la vita del ragno, come se non fosse gia abbastanza. Nel frattempo si apre una nuova sottotrama riguardante il rapporto tra i membri della famiglia del dottor connors. Nulla di particolare, una storia di rivelazioni  con protagonista piu kraven che il ragno. Vediamo cos'ha in mente :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2019, 17:04:59
la Vedova Nera attuale è un clone dell'originale, per la cronaca
a quanti interessa la cosa? :asd:

Davvero? Come e' morta e dove? :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto i N.20-21 (19-22 +19HU-20HU)

Non ho letto tutti i commenti, anzi solo una spulciatina veloce, ci tengo a dire che a me questo arc ha lasciato parecchio indifferente.
Quindi voto 6.5/7 e gia' sono largo.
L'unica cosa buona di questo arc e' che Spencer
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto finora Spencer mi ha detto nulla, sono parecchio deluso, le mie aspettative erano alte, e il problema non e' che non rispetta le mie aspettative, ma che la sua gestione e' proprio anonima.

Mi rimane il N.22 e credo che tagliero' Spidey, dopo un decennio e 370 numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 03 Novembre 2019, 05:22:50
Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2019, 17:04:59
la Vedova Nera attuale è un clone dell'originale, per la cronaca
a quanti interessa la cosa? :asd:

Davvero? Come e' morta e dove? :hmm:
Secret Empire


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 03 Novembre 2019, 05:22:50Davvero? Come e' morta e dove? :hmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Completamente rimosso, poi nell'omnibus non ci sta la serie da te citats  <_<
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 03 Novembre 2019, 10:15:14
Completamente rimosso, poi nell'omnibus non ci sta la serie da te citats  <_<

Si, Tales of Suspance è successiva a Secret Empire. Qua da noi usciva nello spillato del Capitan America di Waid, se non ricordo male erano solo 5 numeri.

Azrael

Letto il N.22 (731) Amazing Spider-Man (2018) #23-24

Bello l'epilogo, qua le cose si fanno interessanti, continueri a leggere Spidey solo per scoprire chi e' Kindred, solo che a quanto ne so non si sa ancora nulla.

Citazione di: Amazo il 05 Ottobre 2019, 17:36:34
#731 - Signori, ci siamo. Abbiamo conferma che il misterioso cattivo che opera nell'ombra è davvero un villain coi controfiocchi, e soprattutto... abbiamo un nome!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il mistero della sua identità mi sta facendo scervellare. Voi chi dite che sia? Le mie teorie:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non mi piacciono queste ipotesi :lolle:
Comunque, e' qualcuno che conosce bene Peter, sto tizio ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

#280
Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2019, 08:05:09
Letto il N.22 (731) Amazing Spider-Man (2018) #23-24

Bello l'epilogo, qua le cose si fanno interessanti, continueri a leggere Spidey solo per scoprire chi e' Kindred, solo che a quanto ne so non si sa ancora nulla.

Citazione di: Amazo il 05 Ottobre 2019, 17:36:34
#731 - Signori, ci siamo. Abbiamo conferma che il misterioso cattivo che opera nell'ombra è davvero un villain coi controfiocchi, e soprattutto... abbiamo un nome!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il mistero della sua identità mi sta facendo scervellare. Voi chi dite che sia? Le mie teorie:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non mi piacciono queste ipotesi :lolle:
Comunque, e' qualcuno che conosce bene Peter, sto tizio ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
Guarda, a me il primo arc di Spencer proprio non era piaciuto. Ho cominciato ad apprezzarlo dalla storia con la Gatta Nera. Come te comunque vado avanti principalmente per scoprire l'identità di Kindred. "Prede" mi è piaciuta, anche se devo dire che è troooppo dipendente a livello artistico da L'Ultima Caccia di Kraven. Nel senso, non è una storia con un'autonomia sua, dato che i momenti migliori sono delle reiterazioni delle scene memorabili dell'Ultima Caccia. Col passare dei mesi ho imparato ad apprezzare anche Ottley (che secondo me è migliorato tantissimo nell'ultimo anno), e per me Ramos è il migliore, per cui almeno sul comparto grafico, anche se la storia non mi dovesse far impazzire, non resto mai deluso, ormai.
Sulle teorie, ne ho una nuova:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Umilta' portami viaaaaaaaaaaa :lolle: :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, chi e' questo ragazzo di cui parli? Ora non lo ricordo, sai dirmi il suo nome o l'albo originale cosi lo cerco online.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2019, 11:13:10
Umilta' portami viaaaaaaaaaaa :lolle: :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, chi e' questo ragazzo di cui parli? Ora non lo ricordo, sai dirmi il suo nome o l'albo originale cosi lo cerco online.

:up:
https://www.comicsbox.it/albo/ASM1_248
La seconda storia

Azrael

Citazione di: Amazo il 04 Novembre 2019, 17:42:18
Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2019, 11:13:10
Umilta' portami viaaaaaaaaaaa :lolle: :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, chi e' questo ragazzo di cui parli? Ora non lo ricordo, sai dirmi il suo nome o l'albo originale cosi lo cerco online.

:up:
https://www.comicsbox.it/albo/ASM1_248
La seconda storia

Perfetto, io non l'ho mai letta, grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Mi è arrivato il terzo tp americano.

#11-12
Due numeri semplici ma divertenti! È sempre spassoso vedere i team-up tra il Ragno e JJJ  :lol:
Qui Spencer parla tanto, ma non risulta pesante, perché l'atmosfera è leggera e ce la curiosità di capire chi stia mettendo i bastoni tra le ruote del nostro amico Jonah.
C'è Ottley...vabbè, mi sto abituando...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)