News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

#19-22

Capitoli che mi sono piaciuti molto, sia perché danno rilievo ad alcuni villain mettendo in evidenza ciò che da sempre li contraddistingue sia perché Spencer spiega meglio il contorto piano di Kraven, il suo intimo desiderio di morte e l'ossessione per il ragno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un capovolgimento che forse avrei articolato in maniera diversa, ma che comunque ho apprezzato specialmente per il risvolto sul finale
In tutto questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sul reparto artistico, avrei preferito qualcuno in pianta stabile e mi sarei chiaramente evitato Ramos  -_- ma meglio di niente.

Voto 8-

Azrael



AMAZING SPIDER-MAN N.22

Autori: Ryan Ottley, Nick Spencer
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Amazing Spider-Man (2018) #23-24
MARVEL ITALIA

• L'imprevedibile epilogo di Prede disegnato da Ryan Ottley!
• Il ritorno dei Selvaggi Sei!
• Cominciamo infine a svelare il mistero del demone che tormenta MJ!
• Molte (ma non tutte le) domande trovano risposta qui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

#227
#730 - Prede è stata una bellissima storia, non me l'aspettavo! Ottima lettura e bell'omaggio a L'Ultima Caccia di Kraven (nonostante non sia un fan sfegatato di quella saga)
#731 - Signori, ci siamo. Abbiamo conferma che il misterioso cattivo che opera nell'ombra è davvero un villain coi controfiocchi, e soprattutto... abbiamo un nome!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il mistero della sua identità mi sta facendo scervellare. Voi chi dite che sia? Le mie teorie:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

#22

Epilogo di Prede che ci offre una panoramica sul dopo-evento di molti dei protagonisti e regala qualche spunto per il futuro.
Ma il pezzo forte della storia è come, secondo me con gran classe, Spencer sistema un'altra porcheria che era stata perpetrata ad uno dei personaggi storici di questa serie e chiude finalmente in maniera intelligente, coerente e funzionale la vicenda di Kraven.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

#23

Episodio questo ricco di tensione che vede il frenetico ritorno di Peter da MJ.
Si riapre inoltre l'inquietante parentesi della figura misteriosa che si muove nell'ombra e minaccia Peter.
Abbiamo un indizio, ma il mistero è ancora fitto e molto avvincente.

Voto:8-

Riguardo alla misterioso villain ho molto apprezzato le ipotesi di Amazo anche per il grande uso di fantasia che è riuscito a fare, io non ne sarei assolutamente in grado.
Non credo che si tratti di nessuno di essi però.
Io non riesco a formulare nessuna ipotesi sensata, l'unica cosa di cui sono abbastanza convinto è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Noiro

#229
Ma Mysterio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo il figuro losco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Amazo

Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 14:37:12
Ma Mysterio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mysterio è risorto nel periodo di Civil War tipo 12-13 anni fa, prima ancora di One More Day. Non è mai stato spiegato come, però. Nel senso, in una storia è tornato senza mezza faccia e confermando che era stato all'inferno. Le volte successive in cui è comparso era completamente normale.
Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 14:37:12
Riguardo il figuro losco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La verità è che non avete fantasia  :lolle: (ovviamente scherzo, so che è una teoria folle però è buffa!)

Noiro

Citazione di: Amazo il 11 Ottobre 2019, 15:03:04
Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 14:37:12
Ma Mysterio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mysterio è risorto nel periodo di Civil War tipo 12-13 anni fa, prima ancora di One More Day. Non è mai stato spiegato come, però. Nel senso, in una storia è tornato senza mezza faccia e confermando che era stato all'inferno. Le volte successive in cui è comparso era completamente normale.
A che monnezza

Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 14:37:12
Riguardo il figuro losco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La verità è che non avete fantasia  :lolle: (ovviamente scherzo, so che è una teoria folle però è buffa!)
[/quote]

Ma Zio Ben villain sarebbe davvero troppo, sarebbe tipo Babbo Natale cattivo.
Noiro-orioN

Clod

Citazione di: Amazo il 11 Ottobre 2019, 15:03:04
Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 14:37:12
Ma Mysterio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mysterio è risorto nel periodo di Civil War tipo 12-13 anni fa, prima ancora di One More Day. Non è mai stato spiegato come, però. Nel senso, in una storia è tornato senza mezza faccia e confermando che era stato all'inferno. Le volte successive in cui è comparso era completamente normale.

In effetti non fu data alcuna spiegazione, al riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

#233
nella wikia si parla di morte apparente e allo stesso tempo di una seconda possibilità di vita approfondita su ultimate spiderman annual 3

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Noiro

Ma dopo una morte come quella in Guardian Devil, con Matt che conferma che non può essere un trucco, ha davvero senso riproporre Quentin Beck?

Però se Spencer si mette davvero a fare lo spazzino, si potrebbero risolvere tanti problemini lasciati irrisolti nel tempo tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Clod

Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 18:34:38
Ma dopo una morte come quella in Guardian Devil, con Matt che conferma che non può essere un trucco, ha davvero senso riproporre Quentin Beck?

questo bisogna chiederlo a chi l'avesse ripescato all'epoca, cioè Slott.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Citazione di: Clod il 11 Ottobre 2019, 19:09:16
Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 18:34:38
Ma dopo una morte come quella in Guardian Devil, con Matt che conferma che non può essere un trucco, ha davvero senso riproporre Quentin Beck?

questo bisogna chiederlo a chi l'avesse ripescato all'epoca, cioè Slott.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ah beh, io  chiedevo la vostra impressione
Noiro-orioN

Clod

Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 20:58:48
Citazione di: Clod il 11 Ottobre 2019, 19:09:16
Citazione di: Orion il 11 Ottobre 2019, 18:34:38
Ma dopo una morte come quella in Guardian Devil, con Matt che conferma che non può essere un trucco, ha davvero senso riproporre Quentin Beck?

questo bisogna chiederlo a chi l'avesse ripescato all'epoca, cioè Slott.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ah beh, io  chiedevo la vostra impressione
Ah ok; sì, per me poteva anche restare morto, tant'è che gli "eredi" erano spuntati fuori, ma si vede che interessasse e quindi l'han ripescato, così d'amblè


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Amazo

#238
Citazione di: Clod il 11 Ottobre 2019, 19:09:16
questo bisogna chiederlo a chi l'avesse ripescato all'epoca, cioè Slott.
No. La storia del ritorno di Mysterio è datata nel periodo di Civil War, prima di One More Day. La storia era di Peter David.
Aggiungo che nella suddetta storia Quentin conferma di essere morto e riportato in vita, e di star collaborando con misteriose figure (Mefisto? Kindred?).
La storia di cui parlo è una saga in tre parti contenuta nella prima serie di Friendly Neighborhood Spider-Man, dai numeri 11 a 13.

Numero95

A causa di questa vostra discussione ho ordinato diavolo custode e i tre numeri di Spider-Man :lolle: si fa intrigante la cosa :ahsisi: