All-New/All-Different: Amazing Spider-Man di D. Slott, G. Camuncoli, S.Immonen

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Mi sto rimettendo in pari con questa testata e ho da poco finito Amazing grace e devo dire che mi ha lasciato molto indifferente, mentre le testate comprimarie (fatta eccezione per web warriors) mi stanno intrattenendo bene :sisi:

Azrael



AMAZING SPIDER-MAN 25

Autori: D. Slott, G. Camuncoli
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Amazing Spider-Man #18-19
MARVEL ITALIA

• Si conclude Oltre la morte, con una morte sconvolgente e il ritorno di--!
• Il piano del responsabile delle recenti resurrezioni entra nel vivo!
• Kingpin... il nuovo alleato di Spider-Man?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Belli anche questi numeri #18-19 ( capita sempre più spesso con questa testata ultimamente  :look:), la trama si sta facendo sempre più interessante e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero95

#18 sequel del ragnoverso incentrato sulla figura di otto che ci da diverse spiegazioni e mette le basi per un possibile ritorno futuro  :ahsisi:
siamo sempre lì. è una gara a chi sia "superiore".  alla fine ha fatto piu cose otto che peter  :asd: (laurea, parker industries)

#19 prequel del FCBD presente nel numero 661, continua e termina il prologo a dead no more con nuovi scenari e diverse conferme. ultima vignetta: spettacolare!

il 25 spero di poter prendere il box

giolongo

Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2017, 16:00:39
#18 sequel del ragnoverso incentrato sulla figura di otto che ci da diverse spiegazioni e mette le basi per un possibile ritorno futuro  :ahsisi:
siamo sempre lì. è una gara a chi sia "superiore".  alla fine ha fatto piu cose otto che peter  :asd: (laurea, parker industries)

#19 prequel del FCBD presente nel numero 661, continua e termina il prologo a dead no more con nuovi scenari e diverse conferme. ultima vignetta: spettacolare!

il 25 spero di poter prendere il box
Il Box non è un po troppo costoso per quello che ci sta dentro?

Numero95

Citazione di: giolongo il 15 Maggio 2017, 16:19:01
Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2017, 16:00:39
#18 sequel del ragnoverso incentrato sulla figura di otto che ci da diverse spiegazioni e mette le basi per un possibile ritorno futuro  :ahsisi:
siamo sempre lì. è una gara a chi sia "superiore".  alla fine ha fatto piu cose otto che peter  :asd: (laurea, parker industries)

#19 prequel del FCBD presente nel numero 661, continua e termina il prologo a dead no more con nuovi scenari e diverse conferme. ultima vignetta: spettacolare!

il 25 spero di poter prendere il box
Il Box non è un po troppo costoso per quello che ci sta dentro?

hai 4 spillati(di cui una variant esclusiva) quindi sono già 17.5 euro + la copia anastatica di AF15 + una litografia + il box in metallo

metti il 15% e viene 35 €, secondo me ci sta tutto

Cosmonauta

Letto il #17

Carino come numero. Paker sospettoso della New U manda Prowler a spiare eventuali atti criminali.
Fino a quando tutto non va all'aria.

Adesso che sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Letto il #18

Dopo diverso tempo abbiamo una spiegazione di come Otto è riuscito a trasferire la propria memoria nel Cervello Vitente, spiegazione abbastanza banalotta e semplice in stile Slott.
Nel resto del numero vediamo un Otto tentarle un po' tutte per ritornare nel corpo di Peter, salvo poi rimanere deluso della riscoperta di come gli aveva ridato il corpo e di come sia stata Anna ad aiutare Peter.


Letto il #19

Carino come numero, continuano le macchinazione dell'uomo con la Maschera di Anubi per fare in modo che Jay venga salvato dalla sua New U, nonostante Peter si opponga a tale scelta. Il resto del numero in cui Peter con l'orologio di Jay da dare a Jonah deve sventare il pericolo ranomico di una gru perdendo tempo è un po' una scelta tirata lì, avrei preferito una motivazione più accurata, ma tant'è. Purtroppo alla fine pare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Numero #19 di Kingpin

Vediamo come Fisk si schieri decisamente contro all'uomo con la Maschera di Anubi dimostrandosi più furbo non lasciandosi fregare.


Vediamo adesso come sarà questo Complotto del Clone, spero che Slott alzi un po' l'asticella, non vorrei l'ennesimo inizio molto buono, con un proseguo sufficiente e un finale banale.

Azrael

Letto i N.23-24 (Amazing Spider-Man #16-17)

Che colpi di scena!!! E che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma soprattutto Prowler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chissà qual è il loro obiettivo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.25 (Amazing Spider-Man #18-19)

Allora, ditemi se ho capito bene, Ock
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Giusto?

#19

Jay
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o

E ora sotto con Il complotto del Clone :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #20

Si riprende dal finale del primo numero de Il Complotto del Clone
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; in cui vediamo come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un piano abbastanza a lunga gittata dopo essere stato per diverso tempo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Ho letto "L'ascesa di Scorpio", ma non è che mi sia piaciuto molto, questo arco narrativo in tre parti. Ho apprezzato la seconda, coi parigini che difendono Spidey, la sua rete dei geni e le mosse di kung-fu insegnategli da Shang-Chi.
Per il resto, promuovo la soluzione che Peter ha trovato per il problema rappresentato da Scorpio, sebben non sia certo originale.
Più che sufficiente la prova di Cammo ai disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Agosto 2017, 18:55:59
Ho letto "L'ascesa di Scorpio", ma non è che mi sia piaciuto molto, questo arco narrativo in tre parti. Ho apprezzato la seconda, coi parigini che difendono Spidey, la sua rete dei geni e le mosse di kung-fu insegnategli da Shang-Chi.
Per il resto, promuovo la soluzione che Peter ha trovato per il problema rappresentato da Scorpio, sebben non sia certo originale.
Più che sufficiente la prova di Cammo ai disegni.

Guarda fino a poco prima de Il Complotto del Clone il ciclo ANAD è stato pessimo, ora va decisamente meglio...resisti!  :P
Lo stesso non si può dire di Camuncoli che nelle ultime prove trovo peggiorato... :unsure:

Arkin Torsen

Sto già leggendo 'Il complotto del clone'  :D e va moooolto meglio!  :up:
Ho recuperato gli spillati col ciclo di Spider-Woman 'Il linguaggio dei bambini' e ho letto tutto il contenuto, tra cui questo arco narrativo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Agosto 2017, 21:54:48
Sto già leggendo 'Il complotto del clone'  :D e va moooolto meglio!  :up:
Ho recuperato gli spillati col ciclo di Spider-Woman 'Il linguaggio dei bambini' e ho letto tutto il contenuto, tra cui questo arco narrativo.

Beh già solo "Il Linguaggio dei Bambini" vale il recupero degli spillati, mi è piaciuto tantissimo! :wub:
Mentre tra "L'ascesa di Scorpio" e la precedente "Mondiale" secondo me si è toccato uno dei punti più bassi di tutta la gestione Slott, che è tutto dire... :cry: