News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

invece io sono stato graziato: provincia di Verona, pioggia tranquilla ed un po' di vento

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Ho praticamente finito le 7 materie, due sono praticamente solo da firmare, al massimo una correzione di 2 minuti e via.
Mi rimane solo la materia che ho iniziato la settimana settimana scorsa, spero di chiuderla in 2-3 settimane.

Dai che ce la faccio :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Non sapevo che il Ministro Bondi avesse una spiaggia tutta sua. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge


fannullone

Citazione di: Man of Steel il 29 Ottobre 2018, 13:19:07
Damn regas, Io ho già iniziato a costruirmi un'Arca, perchè boh...qua non smette più. :nono:
Anche da queste parti è piovuto molto, nei dintorni di Siena e Grosseto. Ma si è concentrato tutto nella prima parte della scorsa settimana.
Umberto.

Azrael

Oggi mi e' successa una cosa spiacevole, mai successo in vita mia.
Premetto che il compagno ha qualche problema, ne siamo tutti consapevoli in qualche modo, solo che non sappiamo cosa e non ci riguarda.
Ieri, in classe vado verso di lui, e gli tocco la spalla come per chiamarlo, e lui salta in aria (da considerare che lui spesso viaggia con la testa, lo si chiama diverse volte senza nessuna reazione). Me ne dispiaccio molto, non era mia intenzione, pensavo fosse finita li', invece...
Oggi lui ne parla con l'insegnante principale, lamentandosi anche che voglio lavorare e finire al piu' presto possibile dopo che prima di iniziare il corso si era reso disponibile a lavorare con me.
Grazie a Dio, la prof mi conosce molto bene, sa che sono una persona propositiva, che piace fare gruppo ecc ecc, infatti non mi ha rimproverato, mi ha solo voluto rendere consapevole che non tutte le persone sono uguali bla bla, lodandomi qua e la'.
Dopo ho affrontato la lezione con un po' di nervosismo e sopratutto delusione, ma anche con piu' motivazione, e infatti ho concluso l'esame numero 3 di 4, consegnando tutto all'insegnante, e chiedendogli se puo' darmi un feedback tra domani e venerdi cosi sistemo eventuali errori in fretta, perche' la settimana prossima io vorrei finire (si con tempi molto veloci).

Ora io dico, ti costava molto dirmelo personalmente? Mi sarei scusato per ieri, e mi sarei regolato di conseguenza riguardo la "velocita'", lavoro da solo che sono capacissimo.
Una cosa del genere, se la prof non mi conosceva bene mi poteva mettere in cattiva luce per la lotta a un premio alla cerimonia dei diplomati, che ci sara' l'anno prossimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Capitano persone così, soprattutto se hanno qualche difficoltà personale.
È stata brava la prof a capire la situazione.
Tu non fartene un cruccio, vai avanti tranquillamente, sapendo che questo compagno è particolare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Hai ragione, lo so.
Purtroppo, il disagio l'ho vissuto.
Per me è tutto importante visto che tutto quello che sto facendo è per avere un qualcosa in più per il lavoro. Venerdì, magari inizio a cercare di capire come vorrebbe fatto l'esame finale, che dovrebbe spiegare la settimana prossima, io ho già lo scenario, quindi proverò a fare qualche ricerca.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#790
Ieri, finalmente, ho archiviato un progetto iniziato proprio un anno fa. Al di là del sollievo, mi ha fatto molto piacere trascorrere un po' di tempo con amici conosciuti all'università che non frequentavo dalla fine della magistrale. Abitare lontani ci impedisce di vederci e limita un rapporto che comunque resta vivo grazie a whatsapp, ma ovviamente di persona è tutt'altra cosa.
I momenti di convivialità, come i lunghi spostamenti a piedi da una sede all'altra, i pranzi in mensa e le partite a carte nelle ore buche sono le uniche cose che mi mancano dell'università. Quindi mi mancano quelle persone.

Dove lavoravo l'anno scorso, si era creato un bel clima. Era divertente passare il tempo in aula insegnanti: durante la correzione delle verifiche, durante le ricreazioni e nelle ore buche non mancavano mai battute, scherzi, racconti divertenti, momenti molto simpatici con ironia e leggerezza. Ovviamente c'erano anche tantissimi contro.

Quest'anno, il gruppo di lavoro non presenta criticità, almeno non per me, ma allo stesso tempo c'è un po' di appiattimento. Forse perché, essendo una scuola internazionale, gli altri insegnanti sono di nazionalità diverse e quindi hanno un'espansività diversa, ma c'è più rigidità, maggiore "cupezza". Ognuno si fa gli  affari suoi, se si parla è solo per motivi lavorativi.

Sento il bisogno di un dialogo spensierato con adulti, perché passo buona parte della giornata lavorando con adolescenti. Di mattina a scuola, di pomeriggio al doposcuola.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Grande Arkin :hug:
Capisco il tuo bisogno :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2018, 10:25:56
Hai ragione, lo so.
Purtroppo, il disagio l'ho vissuto.
Per me è tutto importante visto che tutto quello che sto facendo è per avere un qualcosa in più per il lavoro. Venerdì, magari inizio a cercare di capire come vorrebbe fatto l'esame finale, che dovrebbe spiegare la settimana prossima, io ho già lo scenario, quindi proverò a fare qualche ricerca.


Ti capisco! A me è successa una cosa simile sul lavoro, per la finale di champions della Juvre ho chiesto a una collega se mi potevo sganciare 10 minuti prima della chiusura per arrivare al fischio d'inizio.
Andando via dal negozio gli ho toccato la spalla come gesto d'intesa e ringraziamento!
Il giorno dopo, arrivando a lavoro, trovo la collega sconvolta, gli chiedo spiegazioni del suo stato e lei mi risponde che il suo ragazzo, la sera prima, la stava aspettando fuori dal negozio e vedendo il mio "approccio" si è infuriato!!!
Di conseguenza lei mi ha chiesto di evitare in futuro contatti tra di noi!

Mi sono sentito dispiaciuto per l'accaduto e sono stato stranito tutto il giorno.
Il tutto si è concluso un mese dopo, quando è successo lo stesso episodio con un altro collega, e lei è stata costretta a licensiarsi perché lui è troppo geloso...il mondo è bello perché è vario, ma può un uomo di 50 anni arrabbiarsi con un ragazzo di 30 anni perche ha toccato la spalla della tua compagna che ha la tua stessa età? MAH

Azrael

Un altra lezione di vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori