News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Umberto.

Azrael

Per ottenere il diploma bisogna archiviare 8 materie.
Hanno cambiato l'ultima materia, che dovrei iniziare la settimana prossima.
E' un plus, non e' obbligatorio farla, anche perche' posso usufruire di un credito dello scorso corso e sono apposto considerato che ho superato tutto finora.
Mi rimarrebbe solo la materia del lunedi, e martedi mattina ho la riunione (simulazione) da dirigere e ho finito anche questa.

Sono combattuto perche' io sono un completista, perfezionista. A farla in pratica saremmo solo 2, questo un po' mi turba. La prof e' quella che a inizio corso era stata dura con me, ma che poi ho conquistato e infatti ora mi adora :ph34r:
La materia consiste tutto in domande/risposte.
Sono considerato bravo nel fare ricerche online, anche in lingua nonostante sia difficile trovare le parole "chiave" in un altra lingua. Ho trovato gia' quelle che dovrebbero essere le domande della materia, tra cui anche risposte, che poi io ovviamente devo riscrivere a modo mio per evitare il plagio.
Tu dici, se hai tutto a portata di mano, perche' hai dubbi? Perche' ho paura di non farcela, lo stress inizia a farsi sentire visto che sono a due passi dal traguardo.
Non farla mi farebbe vivere un po' con il rimpianto, mi conosco.
Poi non vorrei bruciarmi la possibilita' di vincere un premio come miglior studente (si c'e' di nuovo questa possibilita', che avevo scartato sin dal primo giorno di corso).

Il corso potrebbe anche servirmi in futuro come esperienza, tradotto sarebbe "guidare e gestire l'efficacia del team".


Si, lo so, mi sto facendo problemi inutili :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

No beh, sono problemi più che giusti. Prenditi un momento per sentire veramente ciò che vuoi da tè stesso, ed importante è che una volta presa una decisione ti prometti di non ripensarci in futuro. E' una scelta e nel bene o nel male la devi fare.
Umberto.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Qualunque cosa tu scelga di fare, sempre forza Az!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

mah visto che ormai sei arrivato a tale punto va avanti !

se proprio non te la senti lascia perdere , mi sa che ormai la lingua la padroneggi bene (beato te )!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Ho presente la paura del "lasciata e persa" all'università.

Se è quello che ti senti vai senza paura, vuol dire che è la cosa giusta per te.

Magari non la cosa giusta da un punto di vista razionale, ma anche quello morale conta, eccome se conta  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Citazione di: pumui75 il 21 Ottobre 2018, 22:07:04
mah visto che ormai sei arrivato a tale punto va avanti !

se proprio non te la senti lascia perdere , mi sa che ormai la lingua la padroneggi bene (beato te )!!

Non esageriamo :lol:

Citazione di: Tankorr il 22 Ottobre 2018, 07:00:38
Ho presente la paura del "lasciata e persa" all'università.

Se è quello che ti senti vai senza paura, vuol dire che è la cosa giusta per te.

Magari non la cosa giusta da un punto di vista razionale, ma anche quello morale conta, eccome se conta  :batman:

Scusa, intendi fare la materia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

si!


da come ho capito, non è una cosa per te indispensabile ma sentiresti il non farla un "barare" o comunque non esprimerti al meglio delle tue potenzialità, no?


nel caso, vai e fatti onore!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Qualcosa del genere  :lol:
Tra l'altro, oggi dovevo fare un esame di quattro di una materia, e invece ne ho fatti 3, quasi, mi manca l'ultimo punto del 3, settimana prossima forse il quarto e ultimo.
Poi avrei tutto il tempo a disposizione solo per la materia di cui parlavo prima.

Se non la faccio, avevo intenzione di dedicarmi per due mesi pieni al solo inglese che non studio da 10 mesi, in più volevo esercitarmi con altre cose che potrebbero essermi utili al lavoro.
La nuova materia vorrei chiuderla a tempo record, domani chiedo se è possibile avere tutte le domande subito :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Cmq, grazie. Tu mi capisci  :lol:
Tutti mi direbbero di lasciare perdere, o quasi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Citazione di: Azrael il 22 Ottobre 2018, 11:47:49
Cmq, grazie. Tu mi capisci  :lol:
Tutti mi direbbero di lasciare perdere, o quasi.

mettiamola cosi.

ora sono un 35enne disilluso, ed ho compreso che magari quando ero un giovane studente universitario idealista tante cose del mondo non le avevo capite.

però, so anche che quello che ero era giusto, sia in senso lato sia era giusto per l'età che avevo e per quello che stavo facendo.

quindi...il "giovane Tankorr" che è in me ti avrebbe detto di non avere rimpianti morali e di andare avanti per quello che senti giusto verso te stesso e per il tuo percorso personale.

il "Tankorr del presente" ti direbbe di lasciar stare che tanto non frega niente a nessuno...però penso che la mia versione cinica attuale sbaglierebbe...perchè forse non frega a nessun altro, ma a te si, e sul proprio percorso personale nessun metro di giudizio è più giusto del proprio, cioè in questo caso del tuo.

quindi...si, difendi il tuo idealismo e fai quello che ritieni giusto, tanto tempo per diventare anche tu un cinico brontolone ne hai in abbondanza  :batman: :batman: :batman:


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Iniziata!!! La prima parte era abbastanza facile, e' quello che viene dopo che non so bene come fare, ma lavorero' con il mio compagno, trattandosi di un corso che parla di "team" la prof ci ha incoraggiato a farlo, ma avevo gia' preso un accordo con lui :ahsisi:

Il meeting di stamani, e' andato bene, ho avuto solo 10-15 secondi di stordimento perche' durante la riunione era stata presa una decisione che non avevo preventivato :lol:
Ad ogni modo, ho ricevuto un "eccellente" per come ho incoraggiato tutti a partecipare, in particolar modo i timidi.
Gli e' pure piaciuta la mia auto-valutazione, meglio di cosi, che voglio di piu'??? :batman:
Ah, nota che stavo dimenticando, il nerd che c'e' in me e' uscito fuori, nella valutazione ho citato una frase del Batman di Morrison :asd:

"I believe firmly that the victory is in the preparation"


:lolle: :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended