News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

#690
Che bello era fare un esame e darsi al "riposo del guerriero" subito dopo...è una cosa che mi manca tantissimo!

Grande invidia per chi può ancora provarla :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Grazie guys, il supporto è apprezzatissimo  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2018, 11:27:58
Un altro paio di prove superate, tra cui prendere nota dei minuti del meeting.
Sono ufficialmente in vacanza per quasi 3 settimane, in anticipo considerando che venerdì non devo andare a lezione  :batman:

Buone vacanze!!!

fannullone

Poi, aggiungo, che università e qualunque altro studio dopo al liceo (ma non ho provato il dottorato, quindi non posso garantirlo al cento per certo) sono stati veramente bellissimi, anni meravigliosi, anche con le loro difficoltà li vivrei di nuovo volentieri.
Umberto.

Azrael

Ho saputo che la spedizione settimanale dei fumetti USA sarà ritardata di 24 ore :cry:
Non capitava da tanti mesi, solitamente capita durante l'estate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

beh, ne avrai comunque da leggere di fumetti, se sei stato impegnato ultimamente ;)
Umberto.

Azrael

Vero, però sai leggere quelli che escono in tempo reale è altra cosa. Lo sai che qua essendo avanti di 17 ore rispetto a Los Angeles riceviamo i fumetti in anticipo, la maggior parte delle volte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

eh vabbè... anch'io anni fa volevo leggere tutto e subito, ma alla fine mi sono trovato ad accumulare roba che ancora devo leggere. La mania di leggere tutto e subito mi è passata, per fortuna, adesso mi godo i miei tempi... alla fine non ci rincorre nessuno,
Umberto.

Azrael

Si, in questo caso dovevo leggere subito per evitare Spoiler visto la grande portata dell'evento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Che sonno, quando vado a correre.... comunque sto accusando tantissimo questo cambio di clima :(
Umberto.

katzenberg

Citazione di: fannullone il 02 Ottobre 2018, 21:59:26
Che sonno, quando vado a correre.... comunque sto accusando tantissimo questo cambio di clima :(

Corri?

fannullone

Citazione di: katzenberg il 03 Ottobre 2018, 07:33:40
Citazione di: fannullone il 02 Ottobre 2018, 21:59:26
Che sonno, quando vado a correre.... comunque sto accusando tantissimo questo cambio di clima :(

Corri?
Sì, ho ripreso appena ho finito di lavorare a scuola, o comunque ero agli ultimi giorni, lo scorso giugno, questa estate non ho mai smesso. Cerco adesso di darmi un po' di regolarità, provando ad andare a giorni alterni. Devo ancora perdere qualche chilo, intanto rimango più a stecchetto con tanti alimenti.
Umberto.

katzenberg

Citazione di: fannullone il 03 Ottobre 2018, 17:49:30
Citazione di: katzenberg il 03 Ottobre 2018, 07:33:40
Citazione di: fannullone il 02 Ottobre 2018, 21:59:26
Che sonno, quando vado a correre.... comunque sto accusando tantissimo questo cambio di clima :(

Corri?
Sì, ho ripreso appena ho finito di lavorare a scuola, o comunque ero agli ultimi giorni, lo scorso giugno, questa estate non ho mai smesso. Cerco adesso di darmi un po' di regolarità, provando ad andare a giorni alterni. Devo ancora perdere qualche chilo, intanto rimango più a stecchetto con tanti alimenti.

Bravo  :clap:

Aggiungiamo un altro runner al Team Dc Leaguers  :D

Cerca di mantenere una certa costanza anche durante l'autunno/inverno senza farti scoraggiare dal clima (a parte che secondo me è molto meglio correre col fresco).
Se il tuo obbiettivo è dimagrire vedrai che i chili in eccesso saranno un lontano ricordo... :)

fannullone

Citazione di: katzenberg il 03 Ottobre 2018, 18:03:27
Citazione di: fannullone il 03 Ottobre 2018, 17:49:30
Citazione di: katzenberg il 03 Ottobre 2018, 07:33:40
Citazione di: fannullone il 02 Ottobre 2018, 21:59:26
Che sonno, quando vado a correre.... comunque sto accusando tantissimo questo cambio di clima :(

Corri?
Sì, ho ripreso appena ho finito di lavorare a scuola, o comunque ero agli ultimi giorni, lo scorso giugno, questa estate non ho mai smesso. Cerco adesso di darmi un po' di regolarità, provando ad andare a giorni alterni. Devo ancora perdere qualche chilo, intanto rimango più a stecchetto con tanti alimenti.

Bravo  :clap:

Aggiungiamo un altro runner al Team Dc Leaguers  :D

Cerca di mantenere una certa costanza anche durante l'autunno/inverno senza farti scoraggiare dal clima (a parte che secondo me è molto meglio correre col fresco).
Se il tuo obbiettivo è dimagrire vedrai che i chili in eccesso saranno un lontano ricordo... :)
eh si è quello che vorrei fare. Lo scorso anno avevo da fare e infatti a giugno sono 'esploso', appena ho potuto ho rimesso le scarpe da corsa. Il clima non mi spaventa, anche se devo attrezzarmi con ancora più magliette da corsa.

Quanto corri di solito?
Umberto.