News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Spero finisca presto questo inverno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: fannullone il 12 Gennaio 2018, 17:18:51
Dopo aver riportato in vita questo topic, non mi sento di abbandonarlo... vediamo se qualcuno mi segue, che state facendo, vi godete il pre-fine-settimana?

Da ieri sera sono in Valle D'Aosta, lontano dal caldo milanese.
Figata.  :D

Mister C

Citazione di: katzenberg il 19 Agosto 2018, 07:36:26
Citazione di: fannullone il 12 Gennaio 2018, 17:18:51
Dopo aver riportato in vita questo topic, non mi sento di abbandonarlo... vediamo se qualcuno mi segue, che state facendo, vi godete il pre-fine-settimana?

Da ieri sera sono in Valle D'Aosta, lontano dal caldo milanese.
Figata.  :D
Dove di preciso? :o

katzenberg

Citazione di: Mister C il 19 Agosto 2018, 16:17:42
Citazione di: katzenberg il 19 Agosto 2018, 07:36:26
Citazione di: fannullone il 12 Gennaio 2018, 17:18:51
Dopo aver riportato in vita questo topic, non mi sento di abbandonarlo... vediamo se qualcuno mi segue, che state facendo, vi godete il pre-fine-settimana?

Da ieri sera sono in Valle D'Aosta, lontano dal caldo milanese.
Figata.  :D
Dove di preciso? :o

Val d'Ayas  :)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Umberto.

fannullone

scrivo qua nel caso leggesse, Gon ti avevo chiesto consigli per il cellulare sull'apposito, visto che se non ricordo male mi avevi consigliato lo Zenfone Max e forse ce l'hai ancora  :)
Umberto.

Kenshiro

Citazione di: fannullone il 21 Agosto 2018, 12:48:07
scrivo qua nel caso leggesse, Gon ti avevo chiesto consigli per il cellulare sull'apposito, visto che se non ricordo male mi avevi consigliato lo Zenfone Max e forse ce l'hai ancora  :)

Tra tutti i topic qualcuno me lo perdo. :lolle:
Comunque ce l'ho ancora e mi trovo bene, la batteria è longeva, la ricezione è buona, fotocamera più che discreta. Per quello che ci faccio va più che bene.
Penso che me lo farò durare almeno fino al 2020, se prima  non mi muore. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

fannullone

Citazione di: Gon Freecs il 21 Agosto 2018, 13:08:21
Citazione di: fannullone il 21 Agosto 2018, 12:48:07
scrivo qua nel caso leggesse, Gon ti avevo chiesto consigli per il cellulare sull'apposito, visto che se non ricordo male mi avevi consigliato lo Zenfone Max e forse ce l'hai ancora  :)

Tra tutti i topic qualcuno me lo perdo. :lolle:
Comunque ce l'ho ancora e mi trovo bene, la batteria è longeva, la ricezione è buona, fotocamera più che discreta. Per quello che ci faccio va più che bene.
Penso che me lo farò durare almeno fino al 2020, se prima  non mi muore. :P
sì sì figurati, ho pensato di ricordarti questa cosa che avevo scritto solo perchè altrimenti passa di mente anche a me :stralol:

Bene, allora mi dai un ottimo consiglio. Giusto per farmi capire, ho un iphone 5s e oramai credo che la tecnologia abbia fatto passi da gigante da quel periodo... penso che con fotocamera discreta comunque tu intenda superiore a quella che ho adesso (che poi se fosse anche uguale, mi andrebbe bene lo stesso, non mi sono mai lamentato). Considerato poi che io lo uso solo per navigare fra pagine web, telefonate e giusto qualche messaggio whatsapp.
Umberto.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

fannullone

Umberto.

Azrael

Io devo comprare un laptop, non troppo costoso, ma nemmeno scadente che poi dopo un anno o due devo andare a ricomprarla.
Studiando per il diploma devo scrivere un sacco, fare ricerche in internet e usare quasi tutto il pacco Office.
Consigli?
Deve avere almeno 8 di ram.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wakomo

Cosa intendi per non troppo costoso?

Comunque sulla fascia dei 1000€ trovi degli ottimi VivoBook dell'Asus, come hardware sono molto buoni. Se invece vuoi un prodotto più "premium" e costruito meglio puoi portarti a casa un Dell XPS 9560, ma arriviamo sui 1500€. In ogni caso questi sono pc molto prestazionali, fin troppo potenti per l'utilizzo che ne dovresti fare tu.
Se invece vuoi spendere meno, attualmente non ho in mente nessun modello in particolare, però ti consiglio vivamente di prendere un laptop dotato di ssd (che rende tutto più fluido) e almeno un i5. La scheda grafica non penso sia una tua priorità, a meno che tu non voglia usarlo pure per giocare un po' a tempo perso.

Azrael

No, non ci gioco al computer.
Devo lavorarci e usare internet.
Intendevo una fascia inferiore ai 1000 euro.
Come hai detto tu, quelli sono troppo per l'uso che devo farci.
Però grazie dei consigli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wakomo

Non ho esperienze dirette con questo portatile, però Dell è una certezza: Dell Vostro 5471. Sta sui 700€ la versione di partenza, ha un i5 8250U, 8gb di ram e 256gb di ssd, hardware di tutto rispetto.
PS: è un 14", quindi un po' più piccolo dei classici portatili da 15.6"