News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D
Clint, non scherzare  -_-
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.


katzenberg


DrHouse92

Potrei vederla 100 volte e riderei come fosse la prima :lolle:




Solomon

Francamente non l'ho capita :lolle:

fannullone

Solomon, a forza di parlare di Usagi, ti è tornata la voglia e l'hai messo in avatar  :up: :up:
Umberto.

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 26 Giugno 2018, 22:21:41
Francamente non l'ho capita :lolle:
Leggi meno Giardino che fa male :dsi: :lolle:



fannullone

Infinita estate passata su questo latino per un esame, estate che va fra altri e bassi in quanto a preoccupazioni, mah....
Umberto.

fannullone

Piccola paranoia della giornata.
Secondo voi quanto sono pericolose quelle pubblicità sui videogiochi per cellulare in cui si promettono prestiti in denaro? Nel senso, io clicco sempre su "no grazie", ma se dovessi sbagliare, magari clicco in una parte dello schermo in cui mi voglio informare di più... ?? :cry: :cry: :unsure: :unsure:
Umberto.

DrHouse92

Ti prosciugano il conto, rubano la casa, macchina e famiglia.



fannullone

Citazione di: DrHouse92 il 01 Luglio 2018, 15:23:27
Ti prosciugano il conto, rubano la casa, macchina e famiglia.
Mi rincuori Doc  :lol:
Anche se fra tutte, la macchina farebbero bene a prendermela, visto che fra poco la devo spingere io a mano.

Che ti devo dire, sono nato vecchio e ho paura per ogni minima cosa, o un clic sbagliato :blink:
Umberto.

No Use For A Name

Essere paranoici è normale, essere diffidenti ancor di più, tutto a posto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fannullone

mi era venuto il dubbio, ma ho pensato chissà come funzionano.... le uniche che ho cliccato sono state quelle di ibs o il libraccio, che mi riportavano tramite Safari ai loro siti.
Umberto.

fannullone

MMh, non so se posso chiedere qua, ma non saprei dove chiedere questo tipo di consigli....

Mica conoscete un sito nel quale poter trovare le serie presenti nei vari mensili o quindicinali Panini? Se possibile anche quelle degli anni passati o almeno degli ultimi mesi...
Umberto.