News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Citazione di: Gon Freecs il 11 Giugno 2018, 12:38:51
Una mia amica finalmente si è decisa ad iscriversi su DeviantArt, mi auguro riempia in fretta il profilo però. :lolle:

https://adryp.deviantart.com
sembra che riesca a fare dei ritratti molto belli e molto realistici :)
Complimenti :)
Umberto.

Daredevil

#466
Se qualcuno ha consigli su come sopravvivere alla combo milanese caldo infernale + minigonne inguinali/shorts-che-più-attillati-non-si-può sono tutt'orecchi.
Ps: la svedese tra uno/due mesi se ne va :cry: Oltre ad essere sempre un bel vedere è pure molto simpatica, mi spiace :(

fannullone

E te provaci... o ora o mai più!!! (Quante volte ho sentito questa frase :D )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Umberto.

Kenshiro

Citazione di: fannullone il 13 Giugno 2018, 00:04:24
E te provaci... o ora o mai più!!! (Quante volte ho sentito questa frase :D )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, e dopo il ragazzo lo manda al San Raffaele. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 93 SUPERMAN/BATMAN: VENDETTA - 13.99€
Contiene: Superman/Batman #20-25
COMMENTI SUL FORUM

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 94 WONDER WOMAN: L'ASCESA DELL'OLIMPICO - 13.99€
Contiene: Wonder Woman #26-33
COMMENTI SUL FORUM

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 95 BATMAN: SECONDE POSSIBILITÀ PARTE 1 - 13.99€
Contiene: Batman #402–403, #408–411
COMMENTI SUL FORUM
COMMENTI SUL FORUM
COMMENTI SUL FORUM

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 96 BATMAN: SECONDE POSSIBILITÀ PARTE 2 - 13.99€
Contiene: Batman #412–416, Batman Annual #11
COMMENTI SUL FORUM
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Moon Knight

Qualcuno è appassionato di fotografia?
Vorrei comprare una mirrorless e ho bisogno di consigli  :P

The Cure

Citazione di: Moon Knight il 16 Giugno 2018, 16:07:27
Qualcuno è appassionato di fotografia?
Vorrei comprare una mirrorless e ho bisogno di consigli  :P
Per me la migliore attualmente sul mercato è la Sony Alpha A7 III. Costa parecchio (meno comunque della A9 che viaggia sui 4500 €), ma è eccezionalmente versatile e performante.
Altre ottime scelte sono la Panasonic Lumix G9, l'Olympus E-M1 Mark II, la Canon EOS M50, la Fujifilm X H-1. Costano tutte abbastanza, dai 1500 ai 2000 e rotti, ma sono già macchine fotografiche di buon livello. Se invece vuoi spendere meno, diciamo sui 500-600 €, dirigiti sulla Canon EOS M5 o l'Olympus E-M5 Mark II.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

#472
....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D

DrHouse92

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D
Nooooooooooooooo!
In effetti pure io ora che ci penso ultimamente mi sento un po' lontano da questo forum. C'è un aura diversa da un po' di tempo che mi ha fatto disamorare un pochettino.
Mi dispiace.



Mister C

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D
:o :o :o
Addio!

Azrael

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D

Non lo fare  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D
Mi dispiace molto, spero tu possa cambiare idea :(
Umberto.

Jacopo

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D

Spiace.  :(
Però un cameo per il primo numero di Spencer su Amazing è dovuto.  :)

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 19 Giugno 2018, 22:53:57
Ringrazio tutti per i commenti, le risate, le liti, le cazzate ecc. condivise sul forum in questi anni :hug: Per me è tempo di cambiare aria, non mi trovo più bene per tot motivi e quindi procederò ad eliminare l'account. In bocca al lupo per tutto :D


:(  :(  :(