News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


fannullone

Umberto.

fannullone

Buon pomeriggio a tutti, a parte un po' di freddo durante alcune ore della giornata, sembra essere tornata la primavera  :wub:
Umberto.

DrHouse92

Io oggi camicia e maglioncino!



No Use For A Name

Vivi a Roma o a Milwakee negli '60 insieme ad Howard e Marion Cunningham? :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fannullone

Perfetto, beh, non è proprio maniche corte, ma almeno si inizia ad intravedere un bel sole.

Peccato che gli impegni non mi abbandonino, altrimenti andrei a farmi un giro  :unsure:
Umberto.

DrHouse92

Citazione di: fannullone il 27 Marzo 2018, 16:51:22
Perfetto, beh, non è proprio maniche corte, ma almeno si inizia ad intravedere un bel sole.

Peccato che gli impegni non mi abbandonino, altrimenti andrei a farmi un giro  :unsure:
Vabbè idem.
Domenica dopo mesi sono riuscito ad andare al mare per una passeggiata!
In realtà volevo andarci d'Inverno visto che adoro il mare d'inverno, ma va bene uguale :asd:



DrHouse92

Citazione di: No Use For A Name il 27 Marzo 2018, 16:51:09
Vivi a Roma o a Milwakee negli '60 insieme ad Howard e Marion Cunningham? :lolle:
:asd:



Skip James

Da me oggi faceva caldino, sui 17 gradi, quindi si intravedevano un po' di cosce e tette in giro, che è la cosa più importante direi.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Vero fondamentale, noi possiamo vestirci di mega cappotti, ma le cosce sono sempre fondamentali  ^_^
Umberto.

No Use For A Name

Anch'io mostro sempre le cosce quando vado in giro, appena fa un po' di caldo, tiro fuori subito gli short. :zuzu: :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 27 Marzo 2018, 16:59:51
Da me oggi faceva caldino, sui 17 gradi, quindi si intravedevano un po' di cosce e tette in giro, che è la cosa più importante direi.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Lascia fa che i leggins in inverno danno grosse soddisfazioni :wub:



Solomon

Ma questo topic è deputato a discussioni sulle previsioni del tempo? :lolle:

DrHouse92




No Use For A Name

Da me oggi è prevalentemente nuvoloso, con qualche colpo di sole.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"