News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Professor Zoom

katzenberg

katzenberg

katzenberg

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

fannullone

Umberto.

fannullone

Umberto.

fannullone

Umberto.

fannullone

@DrHouse92 se non ricordo male eri tu che avevi letto Atlas e Axis, nel caso, beh, ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso alla fiera oggi.
Umberto.

DrHouse92

Citazione di: fannullone il 25 Marzo 2018, 23:57:44
@DrHouse92 se non ricordo male eri tu che avevi letto Atlas e Axis, nel caso, beh, ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso alla fiera oggi.
Si, grandissimo!
Ho commentato oggi nel topic la conclusione, bell'acquisto!

fannullone

Citazione di: DrHouse92 il 26 Marzo 2018, 00:07:20
Citazione di: fannullone il 25 Marzo 2018, 23:57:44
Si, grandissimo!
Ho commentato oggi nel topic la conclusione, bell'acquisto!
;) ;) :)
Umberto.