News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 21:50:11
Piuttosto, indipendentemente da Marvel o DC, vi è mai capitato di stancarvi dei supereroi?
Nel mio caso Dopo circa un anno che ho iniziato a leggere fumetti mi hanno stancato i super eroi, allo stato attuale Delle cose me li somministro in piccolissime dosi.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Beh io ho impiegato un po' più di un anno, ma ad un certo punto mi sono accorto che leggevo per inerzia e che continuavo ad accumulare una quantità immane di mensili. Ad un certo punto ho deciso di tagliare tutto di netto. Poi, da qualche mese ho iniziato a sentirne la mancanza.
Umberto.

Skip James

Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 22:21:39
Beh io ho impiegato un po' più di un anno, ma ad un certo punto mi sono accorto che leggevo per inerzia e che continuavo ad accumulare una quantità immane di mensili. Ad un certo punto ho deciso di tagliare tutto di netto. Poi, da qualche mese ho iniziato a sentirne la mancanza.
Sì la nostalgia supereroistica torna sempre , in tal caso mi recupero qualche run poco impegnativa senza impelagarmi in spillati mensili, seguo solo Black Hammer mensilmente. Due cose che mi interessano al momento, e leggerò nel 2018 sono la run di Devil di bendis ,che la Panini riproporrà in Omnibus , e mister miracle appena fanno il tp usa.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Citazione di: Skip James il 15 Febbraio 2018, 22:32:13
Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 22:21:39
Beh io ho impiegato un po' più di un anno, ma ad un certo punto mi sono accorto che leggevo per inerzia e che continuavo ad accumulare una quantità immane di mensili. Ad un certo punto ho deciso di tagliare tutto di netto. Poi, da qualche mese ho iniziato a sentirne la mancanza.
Sì la nostalgia supereroistica torna sempre , in tal caso mi recupero qualche run poco impegnativa senza impelagarmi in spillati mensili, seguo solo Black Hammer mensilmente. Due cose che mi interessano al momento, e leggerò nel 2018 sono la run di Devil di bendis ,che la Panini riproporrà in Omnibus , e mister miracle appena fanno il tp usa.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


siamo in due per mister miracle  :w00t: ma allo stesso modo non ti intriga, come me, la linea young animal?
Per il resto concordo, dei mensili seguo giusto un paio di spillati panini. MA per black hammer intendi gli spillati usa? Perchè mi sembrava di ricordare che fossero stati raccolti in tp qua da noi, forse sempre da Panini, ma potrei sbagliarmi....
Umberto.

fannullone

sì poi posso semplicemente aggiungere che alla fine per la DC mi sono rimesso in gioco, ma tutto sommato, essendo spesso serie parallele (batman, superman ecc...) ho iniziato i recuperi con i deluxe edition, che ammetto di apprezzare molto. Soprattutto perchè in libreria ci stanno benissimo.
Umberto.

Skip James

Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 22:50:45
Citazione di: Skip James il 15 Febbraio 2018, 22:32:13
Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 22:21:39
Beh io ho impiegato un po' più di un anno, ma ad un certo punto mi sono accorto che leggevo per inerzia e che continuavo ad accumulare una quantità immane di mensili. Ad un certo punto ho deciso di tagliare tutto di netto. Poi, da qualche mese ho iniziato a sentirne la mancanza.
Sì la nostalgia supereroistica torna sempre , in tal caso mi recupero qualche run poco impegnativa senza impelagarmi in spillati mensili, seguo solo Black Hammer mensilmente. Due cose che mi interessano al momento, e leggerò nel 2018 sono la run di Devil di bendis ,che la Panini riproporrà in Omnibus , e mister miracle appena fanno il tp usa.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


siamo in due per mister miracle  :w00t: ma allo stesso modo non ti intriga, come me, la linea young animal?
Per il resto concordo, dei mensili seguo giusto un paio di spillati panini. MA per black hammer intendi gli spillati usa? Perchè mi sembrava di ricordare che fossero stati raccolti in tp qua da noi, forse sempre da Panini, ma potrei sbagliarmi....
Sisi la seguo in spillati usa, formato che ultimamente sto odiando, finite le serie che ho in corso con gli spillati ho chiuso... Della linea young mi intriga parecchio la Doom Patrol,  del resto poco e niente, stavo dando un'occhiata a mother panic ma le recensioni sono perlopiù negative.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

No Use For A Name

Io sto perdendo interesse solamente per colpa dell'apatia, ma solo con quelli DC, ho pensato più volte di mollare, ma mi dispiacerebbe rinunciarci, visto che amo i supereroi DC. :lol:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 21:50:11
Piuttosto, indipendentemente da Marvel o DC, vi è mai capitato di stancarvi dei supereroi?

Leggendo un sacco di altra roba no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

fannullone

Citazione di: No Use For A Name il 16 Febbraio 2018, 08:30:28
Io sto perdendo interesse solamente per colpa dell'apatia, ma solo con quelli DC, ho pensato più volte di mollare, ma mi dispiacerebbe rinunciarci, visto che amo i supereroi DC. :lol:
anch'io sono quelli a cui sono più affezionato, e ne sentivo veramente la mancanza, soprattutto leggendo buone recensioni ho sentito il desiderio di tornare.... diciamo che anch'io ho cercato di fare un cambio radicale, gli spillati Lion non l'avrei sopportati di nuovo. avevo talmente tante serie che non sapevo dove metterle nella mia libreria. Ho deciso di orientarmi sui deluxe, così come i Tp, in modo da averli tutti vicini.
Umberto.

fannullone

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Febbraio 2018, 15:11:41
Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 21:50:11
Piuttosto, indipendentemente da Marvel o DC, vi è mai capitato di stancarvi dei supereroi?

Leggendo un sacco di altra roba no.
è strano, anch'io ne leggo e ne leggevo molta di roba, sopratutto graphic novel. ma proprio per quel motivo mi sono sentito di abbandonare la lettura supereroistica, perchè mi sembrava troppo monotona. Ho pensato che fosse un cambio di gusti personali, un'evoluzione diciamo, invece mi è mancato quello svago, devo dire la verità-
Ci sono ritornato con le serie della Valiant, che con pochi tp mensili, mi permetteva di leggere un nuovo universo, con storie veramente ben scritte.
Umberto.

fannullone

Citazione di: Skip James il 15 Febbraio 2018, 23:45:34
Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 22:50:45
Citazione di: Skip James il 15 Febbraio 2018, 22:32:13
Citazione di: fannullone il 15 Febbraio 2018, 22:21:39
Beh io ho impiegato un po' più di un anno, ma ad un certo punto mi sono accorto che leggevo per inerzia e che continuavo ad accumulare una quantità immane di mensili. Ad un certo punto ho deciso di tagliare tutto di netto. Poi, da qualche mese ho iniziato a sentirne la mancanza.
Sì la nostalgia supereroistica torna sempre , in tal caso mi recupero qualche run poco impegnativa senza impelagarmi in spillati mensili, seguo solo Black Hammer mensilmente. Due cose che mi interessano al momento, e leggerò nel 2018 sono la run di Devil di bendis ,che la Panini riproporrà in Omnibus , e mister miracle appena fanno il tp usa.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


siamo in due per mister miracle  :w00t: ma allo stesso modo non ti intriga, come me, la linea young animal?
Per il resto concordo, dei mensili seguo giusto un paio di spillati panini. MA per black hammer intendi gli spillati usa? Perchè mi sembrava di ricordare che fossero stati raccolti in tp qua da noi, forse sempre da Panini, ma potrei sbagliarmi....
Sisi la seguo in spillati usa, formato che ultimamente sto odiando, finite le serie che ho in corso con gli spillati ho chiuso... Della linea young mi intriga parecchio la Doom Patrol,  del resto poco e niente, stavo dando un'occhiata a mother panic ma le recensioni sono perlopiù negative.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk


perchè non ti piacciono gli spillati usa? con le splash page li trovo migliori di qualunque tipo di volume. A me mancano molto. Purtroppo ho dovuto abbandonarli a causa del rincaro apportato dalla pan, dopo tantissimi anni che li collezionavo.
Umberto.

Skip James

Gli spillati li trovo di difficile di conservazione, scatole buste cartoncini che poi mi comportano anche difficoltà quando voglio andarmi a rileggere qualcosa, ma soprattutto il prezzo veramente troppo elevato, l'image sta piano piano aumentano tutti gli spillati a 3,99 dollari, anche quelli che in origine costavano 2,99, troppo.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Citazione di: Skip James il 16 Febbraio 2018, 17:54:56
Gli spillati li trovo di difficile di conservazione, scatole buste cartoncini che poi mi comportano anche difficoltà quando voglio andarmi a rileggere qualcosa, ma soprattutto il prezzo veramente troppo elevato, l'image sta piano piano aumentano tutti gli spillati a 3,99 dollari, anche quelli che in origine costavano 2,99, troppo.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


Ah certo sulla conservazione non posso che darti ragione. Pensa che prima pagavo 2.90 euro uno spillato da 3.99 dollari, ora invece 3.50 euro circa. Per non parlare di quelli a 3.99 dollari, passati a 5 euro  :tsk:
Mi dispiace per il mio fumettaro, io invece sarei rimasto solo con gli spillati usa, più facili da trasportare, visto che vivo perennemente ramingo a giro per la toscana. Ma con questo rincaro ho dovuto tagliare tutto completamente (a parte invincible, ma chiuderà a breve). Mi è dispiaciuto molto.
Detto questo, beh, ti capisco perfettamente, alla fine per conservarli restano chiusi negli scatoloni e non molto difficilmente si recuperano per una rilettura. E qualunque sia il cambio, 3.99 dollari per così poche pagine, penso sia un delirio anche per gli americani stessi.
Umberto.

No Use For A Name

Invincible U.S.A. o Italia? Nel primo caso, la serie è terminata, mentre nel secondo, hai voglia.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fannullone

Citazione di: No Use For A Name il 16 Febbraio 2018, 19:36:37
Invincible U.S.A. o Italia? Nel primo caso, la serie è terminata, mentre nel secondo, hai voglia.
usa ;) ma semplicemente perchè inizia con i primi volumi dell'edizione BD. Quando poi lasciarono il vuoto la serie mi era piaciuta talmente tanto che decisi di proseguire in quel formato. Poi non ho più ripreso in italiano.
Umberto.