News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Febbraio 2018, 18:34:26
Bravo MoS  :clap: :quoto: :hug:

Non penserai che ce l'abbia con te per la Marvel vero? Qui è meglio precisare!
Anche perché ci siamo sempre chiariti subito!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]
Dai dai...sai bene che non mi riferivo a te, lo sa tutto il forum ormai! :asd:
E sapete come la penso, viva la Marvel, sempre!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ok, non sempre sono coerente con quello che dico :lolle: :lolle:.

Non cerco nessuna reazione da parte tua, mi piace semplicemente dire quello che penso.
Su quanto affrontato nel topic di AC:
non ti sto criticando, e nemmeno giudicando, ho solo detto che, seppur criticando alcune cose fatta dalla DC,
molte volte quello che leggo è comunque positivo, ma non c'è niente di male, eh. :lol:

Sul discorso Titans:
di mio sono realista (quello che altri forse chiamerebbero negativo), e vedo le cose per come sono, per quanto non sia la CW, ho detto ciò che ho detto sui costumi di RR e di Hawk & Dove, proprio per quel motivo, nemmeno le serie Netflix sono esenti da tale criterio.


Tutto qua, ma nessuna critica negativa verso di te.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Il problema per me non sarebbe nemmeno nato se, ed è qualcosa che chiedo a tutti, ci fossimo limitati a giudicare il prodotto in questione, che sia un comic/serie tv o film, invece di quello che pensa un dato UTENTE di quel prodotto.
Non facciamo confusione tra il soggetto. :nono:
Io adoro confrontarmi con la gente, ecco perchè mi sono iscritto in questo forum, ma preferisco parlare di quello che ci piace e non delle persone, perchè per me non ha molto senso, tutti hanno i loro gusti e che cazz...basta. :nono:
Ci sono certi utenti che riescono sempre a farmi rivalutare certe cose, in positivo o negativo, ma quella è una conseguenza, non parto mai con l'obiettivo di far cambiare opinione ad un'altra persone, casomai giusto per capire il loro punto di vista.
Quindi per me finisce sempre là.
Anche perchè io per primo, come dicevo prima, su questo sono abbastanza self aware, ho continuato a guardare la serie Inhumans fino alla fine solo perchè sono un nerdone, ma in realtà ho schifato tantissimo quella serie, poi mi son visto persino Runaways e da anni seguo AoS e mi piace  (anche se Arkin continua a chiamarmi un DC fanboy! :gatta:).
Quindi evito sempre di sparare certi commenti contro altri e i loro gusti, vivi e lascia vivere, specialmente quando hai poca confidenza con qualcuno. :ahsisi:

Io sinceramente non risparmio niente, avrò fatto una testa così al pover Gon solo perchè non volevo Damian come figlio di Slade e ho detto tutto. :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Di solito a me piace da matti criticare i gusti altrui, ma dato che farlo qua equivarrebbe ad ammonizione (infatti non ne ho mai presa una, almeno non per questo motivo), dico solo quello che penso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Vabbe ma tu sei un tipo strano, quindi....capirai. :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Io strano? :zuzu: E' un eufemismo. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Wakomo


No Use For A Name

Come diceva una famosa rubrica di Mai Dire...: Un Uomo, Un Perché. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Umberto.

fannullone

Comunque, per inciso, anch'io mi vedo quasi tutte le serie CW, sono indeciso se abbandonare Legends of Tomorrow, ma essendo che si incrocia con le altre.... per amore di continuity  :lol:
Umberto.

Arkin Torsen

#146
Citazione di: Man of Steel il 15 Febbraio 2018, 18:59:38
Il problema per me non sarebbe nemmeno nato se, ed è qualcosa che chiedo a tutti, ci fossimo limitati a giudicare il prodotto in questione, che sia un comic/serie tv o film, invece di quello che pensa un dato UTENTE di quel prodotto.
Non facciamo confusione tra il soggetto. :nono:
Io adoro confrontarmi con la gente, ecco perchè mi sono iscritto in questo forum, ma preferisco parlare di quello che ci piace e non delle persone, perchè per me non ha molto senso, tutti hanno i loro gusti e che cazz...basta. :nono:
Ci sono certi utenti che riescono sempre a farmi rivalutare certe cose, in positivo o negativo, ma quella è una conseguenza, non parto mai con l'obiettivo di far cambiare opinione ad un'altra persone, casomai giusto per capire il loro punto di vista.
Quindi per me finisce sempre là.
Anche perchè io per primo, come dicevo prima, su questo sono abbastanza self aware, ho continuato a guardare la serie Inhumans fino alla fine solo perchè sono un nerdone, ma in realtà ho schifato tantissimo quella serie, poi mi son visto persino Runaways e da anni seguo AoS e mi piace  (anche se Arkin continua a chiamarmi un DC fanboy! :gatta:).
Quindi evito sempre di sparare certi commenti contro altri e i loro gusti, vivi e lascia vivere, specialmente quando hai poca confidenza con qualcuno. :ahsisi:

Io sinceramente non risparmio niente, avrò fatto una testa così al pover Gon solo perchè non volevo Damian come figlio di Slade e ho detto tutto. :lolle: :lolle:

Stavo scherzando MoS, ho messo anche i  :lolle:
Credo che tu come me non sia fanboy né Marvel né DC.
Personalmente, lo ribadisco, preferisco i personaggi DC, ma prediligo il contesto e i toni della Marvel. Prendo il meglio, per me ovviamente, di entrambe le case editrici.

Poi capita di discutere e "litigare", ma da parte mia non c'è mai fanboyismo. Capita che mi alteri perché mi dà veramente fastidio leggere mille volte le stesse cose, soprattutto a sproposito, dal momento che c'è chi, soprattutto ultimamente e NON mi riferisco a Reeko sia chiaro,si sente in dovere di ribadire di continuo le stesse cose. Oppure mi danno fastidio gli attacchi preventivi o le esaltazioni preventive. Leggere "capolavoro annunciato" oppure "che merda" ancora prima che un fumetto/film/ECC esca mi dà i nervi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Ah tranquillo, ci stavo scherzando anchio, avevo inteso! :hug:
Comunque concordo, e meno male che non sono l'unico, perchè mi sembrava di impazzire! :look:

Io so bene che ci possono essere dei misunderstandings, specialmente stando dietro ad un pc, è qualcosa che tengo sempre bene in mente, non solo, ormai ci leggiamo da tempo su questo forum, quindi bene o male sappiamo come tende a ragionare un utente, solo perchè a volte non siamo andati d'accordo su certe cose, insomma...è qualcosa che non mi ha mai creato problemi, anche perchè ci stanno tante altre cose su cui le pensiamo alla stessa maniera, e quindi... :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Io mi considero un fanboy DC perché amo praticamente ogni eroe/villain della casa di Burbank (anche se forse non posso considerarmi tale, leggendo entrambe) e di conseguenza sono estremamente critico quando si parla di fumetti/film/serie TV e altro.
Con questo, e penso sia noto ormai qua dentro, non vuol dire che la Marvel mi faccia schifo o che etichetti tutto ciò che non mi piace come "merda", anzi, qualcosa la leggo perché mi piace, come preferisco le loro serie TV e film, ma logicamente sono critico anche per quanto riguarda la casa delle idee.
Se c'è qualcosa che non mi va, lo dico precisando che l'opinione è mia e mia soltanto, ma non giudico nessuno sulla base delle sue preferenze per una o l'altra casa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fannullone

Piuttosto, indipendentemente da Marvel o DC, vi è mai capitato di stancarvi dei supereroi?
Umberto.