News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Mai guardato Sanremo. Ma non perché sia avverso, semplicemente perché non mi interessa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

fannullone

Anch'io ragazzi l'ho trovato spesso di una noia mostruosa. Anche se ormai sono proprio anni che non guardo più la tv in generale.
Umberto.

Kenshiro

#107
Ma ieri c'era Miriam Leone a Sanremo?
Ecco perché Clint non è in giro, sarà esausto. :ahsisi:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Umberto.

Clod

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2018, 05:38:15
Questo topic...
questo mostro


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Umberto.

fannullone

mi sa che mi sono perso nella discussione  :lol:
Umberto.

pumui75

io come sempre non l'ho manco guardato !!
bella la vignetta su CLINT (chissà se apprezza ?)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Daredevil

#116
Vi dico solo che ho buttato 2 minuti della mia vita per cercare l'eventuale look di Miriam, scoprendo invece che non c'è mai stata a Sanremo -_-

Kenshiro

Citazione di: Clint Barton il 11 Febbraio 2018, 19:19:10
Vi dico solo che buttato 2 minuti della mia vita per cercare l'eventuale look di Miriam, scoprendo invece che non c'è mai stata a Sanremo -_-

A quando la maratona di Drugstore/Movie Drugstore che lei conduceva?  :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Silver Surfer

CitazioneSaranno pubblicati sul BURL e sui siti istituzionali (www.regione.liguria.ite www.alfaliguria.it) domani, 14 febbraio, i bandi di concorso per l'assunzione di nuovi funzionari di categoria D in Regione. È il primo concorso dopo 13 anni, è una selezione mirata a professionalità specifiche e alla valorizzazione dei giovani in un percorso di crescita profilato su esigenze specifiche della pubblica amministrazione.
Verranno selezionati tre funzionari nell'area economica, uno nell'area giuridica e un agronomo, tutti con laurea triennale; due laureati in chimica, biologia o geologia e un laureato in ingegneria o architettura che dovranno avere laurea magistrale e abilitazione professionale.

Le modalità
Sarà l'Agenzia Alfa a seguire le selezioni per conto di Regione Liguria. Una preselezione (in base al numero delle domande che arriveranno) formerà un elenco di 50 candidati che dovranno poi sostenere due prove scritte e una orale. Chi passerà positivamente le prove entrerà in una graduatoria dalla quale la Regione potrà attingere per tre anni a seconda delle esigenze.

Se l'esame lo fa Legs Weaver mi candido anche io...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

DrHouse92