News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS: ROAD TO...

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2018, 09:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


---------------

Per non dimenticare la funzione di questo Topic:

Citazione di: Barry Allen il 19 Febbraio 2013, 12:20:44
Nuovo topic per fare conoscenza e amicizia.

Un forum non è una CHAT, cerchiamo dunque di trattarlo da forum adoperandolo come tale. Forse nella vostra foga non ve ne rendete conto, ma a volte il vostro modo di spammare è deleterio per gli altri utenti perché totalmente autoreferenziale e teso a pregiudicare il vero scopo di questo topic che altrimenti potrei benissimo cancellare: creare gruppo, amicizia, svago, confronto. Se volete fare scambi simpatici a due fra voi, potete sentirvi su skype e lollare all'infinito nella chat del programma.

Cerchiamo di utilizzare gli strumenti messi a disposizione da me e da questa piattaforma con buon senso e senza abusarne, che ne dite? :up:

Nel topic dello SPAM non è lecito fare tutto e il contrario di tutto, credo ci sia stato un fraintendimento in questo senso.
Qui si può parlare di TUTTO ciò che non trova spazio negli altri topic, cosa avete fatto stamattina, cosa vi passa per la testa, pensieri, riflessioni, amarezze.

Riempire le pagine di faccine inutili e di idiozie ottiene solo un effetto, invece: mi fa incazzare e irrigidire perché è come se mi si venisse a sporcare casa mia dopo che mi sono fatto un culo così per tenerla pulita.

Non è saggio, e non fa bene a nessuno, perché poi il passo successivo è chiudere qualsiasi spazio Off Topic nel forum, e se volete parlare di cosa avete fatto stamattina andate in un altro forum. E' necessario arrivare a tanto? Secondo me no  ^_^

Detto ciò auguro un buon (nuovo) spam a tutti, e se ci sono cose di cui volete chiarimenti potete tranquillamente chiedermeli in MP.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Che possa esserci uno (magari anche più di uno) spammer migliore :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Buongiorno a tutti e buona Epifania, il forum mi dice, appena entrato "Salve fannullone" in alto a sinistra. Insomma, mi insulta, mi dà del fannullone, non lo trovo corretto.
Umberto.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

fannullone

Umberto.

Azrael

In effetti non è che ha tutti i torti, sei un fannullone  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

Citazione di: Azrael il 06 Gennaio 2018, 13:01:23
In effetti non è che ha tutti i torti, sei un fannullone  :ahsisi:
Però quando scelsi il nick ero all'università, ora mi sto facendo un cubo quadro. Il forum gentilmente dovrebbe accorgersi  -_-

Ora, non esageriamo...diciamo un cubetto
Umberto.

Azrael

Forse ti ascolterà...

Forse.....  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fannullone

cambio nick in cubetto  :lol: :lol: :lol: :unsure:

Comunque è stato bello ritrovare questo nick, lo usavo agli albori dei forum  -_- modalità nostalgia on :cry:
Umberto.

fannullone

Ad ogni modo, ho trovato parecchie difficoltà a collegarmi al forum la prima volta. Mi sono scordato la password, dopo tanto tempo  :unsure:
Umberto.

pumui75

ma quanti topic di spam avete creato nel tempo ?
e gli altri che fine hanno fatto sono stati cancellati tutti ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2018, 18:52:49
ma quanti topic di spam avete creato nel tempo ?
e gli altri che fine hanno fatto sono stati cancellati tutti ?
Sono finiti nei meandri più oscuri del forum!



fannullone

Pare che questo l'abbia riesumata, a richiesta, da qualche angolino :asd:
Umberto.

fannullone

Comunque, questo è di spam sopraffino, di prima scelta, non spam secondario, importato da chissà dove e di scarsa qualità.
Umberto.

fannullone

Dopo aver riportato in vita questo topic, non mi sento di abbandonarlo... vediamo se qualcuno mi segue, che state facendo, vi godete il pre-fine-settimana?
Umberto.