News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS will win 🏅

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2020, 00:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Andiamolo a prendere a casa

Talon

Citazione di: Catcher il 07 Gennaio 2020, 14:44:39
Andiamolo a prendere a casa

Vi dirò, se non avete fretta, giusto oggi ho richiesto un libro in biblioteca che dovrebbe arrivarmi nel giro di un paio di settimane. Sono fermamente convinto che quando lo ritirerò e vi dirò di che si tratta altri qui vorranno usarmi violenza fisica - Scommetto che sarà un successo ancor più grande di quella volta che vi dissi di aver recuperato le serie di "Orfani"...
Potreste aspettare e noleggiare un pullman tutti insieme per l'occasione :sisi:

Mister C

Citazione di: Azrael il 03 Gennaio 2020, 10:20:32
Non comprare niente.
Citazione di: Talon il 03 Gennaio 2020, 12:20:34
Non conosco il sito in questione ma in linea di massima quando nutro dei dubbi preferisco evitare.
Citazione di: Penguin il 03 Gennaio 2020, 12:42:51
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo so che il tuo desiderio più proibito è essere la squinzia dello Strigo. :evilgrin:
[/quote]

apperò..un hardcore player/sex worker..compliments ;)[/Spoiler]

@Mister C, mai sentito il sito, per prudenza non comprare.
[/quote]
Ok, ragazzi! :hug:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 07 Gennaio 2020, 15:39:13
Citazione di: Catcher il 07 Gennaio 2020, 14:44:39
Andiamolo a prendere a casa

Vi dirò, se non avete fretta, giusto oggi ho richiesto un libro in biblioteca che dovrebbe arrivarmi nel giro di un paio di settimane. Sono fermamente convinto che quando lo ritirerò e vi dirò di che si tratta altri qui vorranno usarmi violenza fisica - Scommetto che sarà un successo ancor più grande di quella volta che vi dissi di aver recuperato le serie di "Orfani"...
Potreste aspettare e noleggiare un pullman tutti insieme per l'occasione :sisi:

O Twilight o 50 sfumature di *inserire colore*. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 07 Gennaio 2020, 21:22:56
Citazione di: Talon il 07 Gennaio 2020, 15:39:13
Citazione di: Catcher il 07 Gennaio 2020, 14:44:39
Andiamolo a prendere a casa

Vi dirò, se non avete fretta, giusto oggi ho richiesto un libro in biblioteca che dovrebbe arrivarmi nel giro di un paio di settimane. Sono fermamente convinto che quando lo ritirerò e vi dirò di che si tratta altri qui vorranno usarmi violenza fisica - Scommetto che sarà un successo ancor più grande di quella volta che vi dissi di aver recuperato le serie di "Orfani"...
Potreste aspettare e noleggiare un pullman tutti insieme per l'occasione :sisi:

O Twilight o 50 sfumature di *inserire colore*. :ahsisi:

Per chi mi hai preso, per katzenberg?! -_-
Vabbè che una volta ho letto "Peccato Originale: L'innocenza" di Tiffany Reisz ma era per una gara di lettura :sisi:

Comunque è stato un bel tentativo, però non ci sei andato nemmeno vicino. È difficile da indovinare...
Ma se ci riesci: smentirò le voci che ti definiscono acquirente compulsivo di hentai (riviste, manga, anime, videogames, action figures, sexy toys, ecc...), doujinshi zozze su Yuri on Ice, e che come waifu hai il dakimakura del Principe del Tennis :pff:

Talon

Citazione di: Chocozell il 08 Gennaio 2020, 14:35:44
Citazione di: Talon il 08 Gennaio 2020, 13:26:34
Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2020, 07:21:47
Quindi se Talon è ancora qui a sparare minchiate significa che è andato tutto a buon fine  :clap:

Mi piace l'associazione Talon = lieta novella :sisi:
Talonovella

Dopo questa, ho chiesto a Chocozell di autopunirsi -_-
E lo sapete che pena ha scelto? A dimostrazione della propria passione per il sol levante (nonché delle sue pratiche sessuali perverse) ha deciso di sottoporsi ad un'antica usanza nipponica... il bukkake :sampei: (e non inteso come riferimento a un modo particolare di servire la soba).
Ad assisterlo in questa, cerimoniosa, pratica saranno gli individui più abietti che abbiano mai calcato codesto forum... i frequentatori del topic su Gigant di Oku :ph34r:

Talon

A voi come sta andando lo smaltimento abbuffate festive?
Io sono ancora in forma fisica come un Barbapapà :asd:

HCPunk

Io sto smaltendo traslocando verso casa nuova :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg


Talon

Ma che razza di gente siete?! :cry:
Voi dovreste essere miei amici, dirmi che sono un figurino e che state messi peggio di me!
Non si fa così :noo:

Arkin Torsen

Sei un figurino! Siamo messi peggio di te!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Siamo messi peggio di te...sei un figurino!

Talon

HA... Ha... ha... <_<

Penguin, (sarà alto uno e un caxxo ma è cattivo come pochi ^_^)

Mentre HC è già impegnato a traslocare i loro mobili, TV e quant'altro a casa propria :ahsisi:


nickorso90

40 giorni senza fare attività fisica + feste natalizie = 1.3 kg in più sulla bilancia....cazzo se me la sono goduta però   :dyo: