News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS will win 🏅

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2020, 00:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Non confermo e non smentisco (cit.)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 04 Gennaio 2020, 13:03:39
Citazione di: Talon il 04 Gennaio 2020, 05:50:58
Beh, è facile puntare il dito contro Gon ma solo perché è quello più in vista: Star della serie televisiva britannica...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nonché cantautore che salì in vetta alle classifiche, grazie anche all'accento oriundo, col suo singolo

Ma chi siamo noi per biasimarlo?! Dopotutto il solo essere qui presenti ci rende colpevoli quanto lui... perché siamo schietti, lo sappiamo tutti qual'è l'"iter" che abbiamo dovuto passare per entrare a far parte di questi fantomatici gruppi che ci consentono l'accesso alla sezione off-topic -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Immagino che quella canzone l'hai fatta partire alla mezzanotte del 31 quando è partita la gang bang. :ahsisi:

Per l'iter io non confermo, ma ho sentito storie sul Prof... :ph34r:

Io sul Prof. avevo sentito dire che era stato il signor Torsen a "battezzarlo"...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

48.9 gradi ieri, oggi 26-27.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2020, 09:57:14
48.9 gradi ieri, oggi 26-27.

Stiamo seguendo news relative a persone e animali. Mia figlia ha reagito malissimo alle foto degli animali morti bruciati..
Qui siamo impotenti purtroppo nell'aiutarvi ma sinceramente Az vi siamo accanto con il pensiero e speriamo che arrivi una tregua almeno dal cielo con la pioggia...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Più che essere affranti noi non possiamo, purtroppo non è neanche il primo eco-disastro a cui assistiamo.
L'unica speranza è che quanto sta accadendo apra gli occhi a chi di dovere ed alle generazioni future.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2020, 15:55:45
Più che essere affranti noi non possiamo, purtroppo non è neanche il primo eco-disastro a cui assistiamo.
L'unica speranza è che quanto sta accadendo apra gli occhi a chi di dovere ed alle generazioni future.

È quello il fatto, che continuano a presentarsi fatti analoghi ma chi di dovere non aiuta..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

A scuola cerchiamo in tutti i modi di sensibilizzare i ragazzi. Soprattutto i più piccoli, di elementari e medie. Anche con cose concrete come pulizia delle spiagge, raccolta differenziata a scuola, riciclo di materiali, gite al termovalorizzatore ecc. C'è speranza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Citazione di: HCPunk il 05 Gennaio 2020, 15:57:15
Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2020, 15:55:45
Più che essere affranti noi non possiamo, purtroppo non è neanche il primo eco-disastro a cui assistiamo.
L'unica speranza è che quanto sta accadendo apra gli occhi a chi di dovere ed alle generazioni future.

È quello il fatto, che continuano a presentarsi fatti analoghi ma chi di dovere non aiuta..
:sisi: è frustrante vedere il disinteresse proprio da parte di chi potrebbe fare di più.

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Gennaio 2020, 16:01:33
A scuola cerchiamo in tutti i modi di sensibilizzare i ragazzi. Soprattutto i più piccoli, di elementari e medie. Anche con cose concrete come pulizia delle spiagge, raccolta differenziata a scuola, riciclo di materiali, gite al termovalorizzatore ecc. C'è speranza.
Speriamo... Partire dalle basi, dai piccoli gesti e dall'educare le nuove generazioni è fondamentale per avviare un circolo virtuoso. Ma alle volte mi chiedo se siamo ancora in tempo per correre ai ripari con un processo così sul lungo periodo

Catcher

Citazione di: Penny-uno .
Speriamo... Partire dalle basi, dai piccoli gesti e dall'educare le nuove generazioni è fondamentale per avviare un circolo virtuoso. Ma alle volte mi chiedo se siamo ancora in tempo per correre ai ripari con un processo così sul lungo periodo
La pressione politica deve diventare così forte che i governi non potranno più ignorare questi problemi.
Per fare pressione però serve consapevolezza, oltre ad altre cose.
Guardiamo cosa succede con Bolsonaro, butta giù il polmone verde del mondo e noi stiamo tutti a guardare in silenzio quando bisognerebbe come minimo mandare i caschi blu, quello che sta avvenendo lì come anche in Australia è un crimine contro l'umanità, visto che l'umanità non si salverà certo con le tonnellate di plastica che produce

Penny-uno

Citazione di: Catcher il 06 Gennaio 2020, 13:18:33
Citazione di: Penny-uno .
Speriamo... Partire dalle basi, dai piccoli gesti e dall'educare le nuove generazioni è fondamentale per avviare un circolo virtuoso. Ma alle volte mi chiedo se siamo ancora in tempo per correre ai ripari con un processo così sul lungo periodo
La pressione politica deve diventare così forte che i governi non potranno più ignorare questi problemi.
Per fare pressione però serve consapevolezza, oltre ad altre cose.
Guardiamo cosa succede con Bolsonaro, butta giù il polmone verde del mondo e noi stiamo tutti a guardare in silenzio quando bisognerebbe come minimo mandare i caschi blu, quello che sta avvenendo lì come anche in Australia è un crimine contro l'umanità, visto che l'umanità non si salverà certo con le tonnellate di plastica che produce
Verissimo. Infatti nel mio piccolo boicotto il Brasile come posso, non ci vado in vacanza e non compro i loro prodotti, ma è una cosa simbolica, conta zero. I governi di tutto il mondo avrebbero dovuto metterlo spalle al muro, ma proprio per questo dico che chi ha il potere di intervenire non lo fa >:(
Spero che gradualmente la gente mandi al potere gente più sensibile sull'argomento. Nell'ultimo anno son bruciate ampie parti di Siberia, Amazzonia e ora Australia, incendi che hanno prodotto ulteriore co2 e eliminato alberi che invece ne avrebbero assorbita, senza contare tutta la fauna. Fa male al cuore. Son crimini contro l'umanità come dici tu.

Azrael

Dannazione a questa influenza che non vuole passare piú, un amico che è pure dottore mi ha detto che è dovuto a causa dell'aria tossica che stiamo respirando a causa degli incendi.
Un sacco di persone l'hanno presa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Fatti forza Az! So che è una frase fatta, ma non saprei che altro dirti :(


Prova a concentrarti sull'attività di moderatore, ad esempio per risolvere il problema relativo agli avatar...

Catcher che vuole cambiarlo, aveva pensato di farsene realizzare uno dall'artista del forum: HC
Inutile dire che poi ha, comprensibilmente, preferito lasciar perdere e restare senza -_-

Che dire poi dell'avatar dello stesso HC, che con la scusa dell'estro artistico vintage, s'è scelto come avatar - non il Bestia degli X-Men come tutti quanti voi erroneamente credete, ma - il primo piano di una pubblicità progresso degli anni '90: "L'unica pelliccia che non mi vergogno di indossare" -_-

Suo degno compare è Arkin che come nuovo avatar sfoggia l'ingrandimento di un singolo elemento di una discutibile questione di scienza -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Talon il 07 Gennaio 2020, 13:20:20
Fatti forza Az! So che è una frase fatta, ma non saprei che altro dirti :(


Prova a concentrarti sull'attività di moderatore, ad esempio per risolvere il problema relativo agli avatar...

Catcher che vuole cambiarlo, aveva pensato di farsene realizzare uno dall'artista del forum: HC
Inutile dire che poi ha, comprensibilmente, preferito lasciar perdere e restare senza -_-

Che dire poi dell'avatar dello stesso HC, che con la scusa dell'estro artistico vintage, s'è scelto come avatar - non il Bestia degli X-Men come tutti quanti voi erroneamente credete, ma - il primo piano di una pubblicità progresso degli anni '90: "L'unica pelliccia che non mi vergogno di indossare" -_-

Suo degno compare è Arkin che come nuovo avatar sfoggia l'ingrandimento di un singolo elemento di una discutibile questione di scienza -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma Az sta male e tu gli rompi i maroni con 'sta roba?  :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."