News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAM: I JOKERIZZATI (2019)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2019, 04:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Io e Talon usciamo ufficialmente allo scoperto..
Tempo fa siamo stati selezionati per il trono over dalla De Filippi.
Questa è una foto di repertorio dove Talon (davanti) non perde tempo e mostra cosa cerca in una donna.



Io dietro cerco di tranquillizzare la signora, dicendole che tanto alle 21 lui è già nel mondo dei sogni.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Novembre 2019, 20:59:32
Nomen omen
:lolle:

Per tenere alto il buon nome (ma non solo) e avre il colpo in canna anche dopo le 21:00, sono ricorso all'ausilio della tecnologia :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche HC è ricorso alla tecnologia, per affrontare gli impedimenti dell'artrite :ahsisi: https://i.imgur.com/vwI6Au3.mp4

HCPunk

Confermo, quando uno è troppo potente e i lombi sono stanchi (e la moglie non collabora più), bisogna portare a termine il lavoro in qualche modo :sisi:

P.S.  :+1: per la cit. a Dal Tramonto All'Alba!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2019, 00:32:52
Siete tutti Jokerizzati.

Quel film ci ha cambiati tutti :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=wWS21YhCPps



Citazione di: HCPunk il 11 Novembre 2019, 21:44:24
Confermo, quando uno è troppo potente e i lombi sono stanchi (e la moglie non collabora più), bisogna portare a termine il lavoro in qualche modo :sisi:

P.S.  :+1: per la cit. a Dal Tramonto All'Alba!

Ma, quindi tu riconosci le persone dal birillo?! :mmm:
Ecco HC, durante l'ultima rimpatriata con gli ex compagni di classe, che gioca ad indovina chi... https://youtu.be/5UWvdGHDvNQ?t=30
P.S.
Parlano in crucco perché lo fa ingrifare :cincin:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Talon il 12 Novembre 2019, 06:08:42
Citazione di: HCPunk il 11 Novembre 2019, 21:44:24
Confermo, quando uno è troppo potente e i lombi sono stanchi (e la moglie non collabora più), bisogna portare a termine il lavoro in qualche modo :sisi:

P.S.  :+1: per la cit. a Dal Tramonto All'Alba!

Ma, quindi tu riconosci le persone dal birillo?! :mmm:
Ecco HC, durante l'ultima rimpatriata con gli ex compagni di classe, che gioca ad indovina chi... https://youtu.be/5UWvdGHDvNQ?t=30
P.S.
Parlano in crucco perché lo fa ingrifare :cincin:

Che tempi..  :rolleyes: Il fascino della "lingua" tedesca  :sisi:

Beh Talon anche tu avevi il tuo da fare eh :sisi: Giorgio Santucci quella volta ti aveva anche dedicato una cover :mmm: E avevi tutto nel posto giusto!


Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

HC, HC... :nono:
Il tuo è un tipico caso di sessualis perversionae. Scusa il latino, è che la passione del Professor Zoom (un luminare), per una lingua che lui definisce tutt'altro che morta, è contagiosa. Pensa che anche ieri stava incollato allo schermo del pc per svolgere ricerche come un forsennato, mi pare che il termine in questione fosse cunnilingus :mmm:

Comunque, tornando a te, è chiaro che mi idealizzi con le tue disturbate fantasie, palesemente ispirate dall'opera di Go Nagai: "Giacomo Violento" (aka "Violence Jack"), come si può ben vedere qui sotto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora, per risolvere il tuo disturbo psicosomatico hai due alternative:

1 C'è un DC Leaguer abbonato alla rivista "disfunzioni &rettili". Non ha nulla a che spartire con le lucertole, diciamo che un titolo così aiuta a mantenere discrezione e decoro. Puoi chiedere a lui se ti presta qualche numero e vedere come va.
Preferisco non dirti chiaro e tondo di chi si tratta, voglio garantirgli un minimo di riservatezza, ma anagrammerò il suo nome di modo che tu possa arrivarci. Il tale è un certo: 'Torsen Arkin'.

2 Oppure, leggiti questo libro: https://www.amazon.it/Tecniche-masturbazione-fra-Batman-Robin/dp/8807840383/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=tecniche+di+masturbazione+batman+e+robin&qid=1573559798&sr=8-1
Puoi chiederlo ad un altro utente di qui che ormai è completamente guarito, o almeno così dice. Anagrammerò anche il suo nome per lo stesso motivo visto sopra; si tratta di: 'zA'.
Aveva un'ossessione per Toy Story, e più che un caso da ricovero era un caso da pronto soccorso... guarda un po' che referti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tranquillo, non mi devi niente per la consulenza :up:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

 :moore:
(Talon! Vediamo se trovi il nesso tra quello che hai scritto sul misconosciuto Torsen Arkin e l'emoticon che ho messo)
:lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Talon il 12 Novembre 2019, 12:59:16
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora, per risolvere il tuo disturbo psicosomatico hai due alternative:

1 C'è un DC Leaguer abbonato alla rivista "disfunzioni &rettili". Non ha nulla a che spartire con le lucertole, diciamo che un titolo così aiuta a mantenere discrezione e decoro. Puoi chiedere a lui se ti presta qualche numero e vedere come va.
Preferisco non dirti chiaro e tondo di chi si tratta, voglio garantirgli un minimo di riservatezza, ma anagrammerò il suo nome di modo che tu possa arrivarci. Il tale è un certo: 'Torsen Arkin'.

2 Oppure, leggiti questo libro: https://www.amazon.it/Tecniche-masturbazione-fra-Batman-Robin/dp/8807840383/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=tecniche+di+masturbazione+batman+e+robin&qid=1573559798&sr=8-1
Puoi chiederlo ad un altro utente di qui che ormai è completamente guarito, o almeno così dice. Anagrammerò anche il suo nome per lo stesso motivo visto sopra; si tratta di: 'zA'.
Aveva un'ossessione per Toy Story, e più che un caso da ricovero era un caso da pronto soccorso... guarda un po' che referti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tranquillo, non mi devi niente per la consulenza :up:
[/Spoiler]

Conosco di fama i due utenti che hai nominato, tempo fa girava per il web una loro foto, penso fosse questa (dalla didascalia sotto sembrava stessero aiutando un giovane uomo con la sua disfunzione &rettile, ma il nome è oscurato..):


"T*lon, ci pensiamo noi ragazzo..Tornerai più duro di prima!"

Io, per quanto mi riguarda, seguo i consigli di Catz (per privacy non metto il nominativo originale), un nome, una garanzia :sisi:

Citazione di: Talon il 12 Novembre 2019, 12:59:16
Tranquillo, non mi devi niente per la consulenza :up:

Come no? Eh no, dai andiamo! Come sempre sto io dietro.. :sisi:  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Noiro-orioN

Mister C