News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pk hack

Aperto da Paperinik, 29 Gennaio 2012, 20:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik

Sito web costantemente aggiornato dedicato alle celebri testate PKNA, PK², PK - Pikappa e PK - Potere e potenza, ricco di informazioni dal mondo Disney, di schede dettagliate su tecnologie e personaggi e di completi riassunti!

Link Sito
Link Pagina Facebook di cui sono admin
Link Forum

Paperinik


Paperinik


Paperinik


Ikki di Phoenix

Mi era sfuggito finora... Veramente un bel sito, complimenti!
Fatto bene! Ma quindi siete gli ultimi superstiti? Gli altri siti dedicati a PK hanno chiuso?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Paperinik

Citazione di: Barry Allen il 16 Marzo 2012, 19:41:49
Mi era sfuggito finora... Veramente un bel sito, complimenti!
Fatto bene! Ma quindi siete gli ultimi superstiti? Gli altri siti dedicati a PK hanno chiuso?
Sono nati nuovi siti/Pagine facebook ma si tratta di bimbominkiate

Comunque UP

Paperinik


The Dark Knight

Molto bravi. Vi tengo sempre monitorati per le novità.  :sisi: :up:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Paperinik

Citazione di: The Dark Knight il 27 Gennaio 2013, 20:54:48
Molto bravi. Vi tengo sempre monitorati per le novità.  :sisi: :up:
Grazie  ;)
UP

Paperinik


Paperinik


Paperinik


Paperinik


Paperinik


Paperinik