News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Lex il 11 Dicembre 2019, 14:54:42
Ragazzi miei. Smettete di comprare gli spillati :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

In quel caso sarebbe da smettere di comprare proprio tutto visto che i volumi di contro, non costano meno per singola storia.
Forse costeranno meno i primi Fresh perchè derivati da spillati da 2 e 3,5€, quando arriveranno i volumi delle storie che usciranno in spillato a 3 e 5€ (si parla quindi tra qualche anno) sono proprio curioso di vedere quanto costeranno.

ClarkArrow46

Citazione di: Lex il 11 Dicembre 2019, 14:54:42
Ragazzi miei. Smettete di comprare gli spillati :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se i costi per leggere DC diventeranno quelli attuali della Marvel smetterò di comprare gli spillati ad eccezione forse di Superman.

Probabilmente inizierò a leggere in digitale in inglese e solo se una storia mi piace davvero comprerò poi il volume in italiano.

Avrei preferito continuare a leggere tutto in cartaceo e in italiano ma così stanno davvero tirando troppo la corda.



stegashop

Citazione di: Lex il 11 Dicembre 2019, 14:54:42
Ragazzi miei. Smettete di comprare gli spillati :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



dico una cosa contro corrente ... forse chi segue spillati in lingua è contento del passaggio a panini ... potrebbe risparmiare parecchio ... o sbaglio?
tanti scontenti della Lion (ritardi , errori di stampa , minestroni ... ) sono passati a leggere spillati in originale ...

Numero95

Daredevil by Chip Zdarsky 1: Know Fear 9 euro il tp

The Green Lantern 1: Intergalactic Lawman 16 euro hc

Non c'è molto da aggiungere.i volumi usa costano veramente poco

ClarkArrow46

Citazione di: stegashop il 11 Dicembre 2019, 17:27:40
Citazione di: Lex il 11 Dicembre 2019, 14:54:42
Ragazzi miei. Smettete di comprare gli spillati :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



dico una cosa contro corrente ... forse chi segue spillati in lingua è contento del passaggio a panini ... potrebbe risparmiare parecchio ... o sbaglio?
tanti scontenti della Lion (ritardi , errori di stampa , minestroni ... ) sono passati a leggere spillati in originale ...

Mah io preferirei di gran lunga continuare a leggere il cartaceo, ma a prezzi decenti. 3 euro per 24 pagine non ci sto più.
Intanto vedremo che ne esce, ancora ad Aprile ne manca di tempo. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.



Talon

Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Dicembre 2019, 19:51:14
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Sì, però diciamo che da lettori di fumetti navigati possiamo azzardare qualche ipotesi basandoci sull'esperienza :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

Citazione di: Talon il 11 Dicembre 2019, 20:50:37
Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Dicembre 2019, 19:51:14
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Sì, però diciamo che da lettori di fumetti navigati possiamo azzardare qualche ipotesi basandoci sull'esperienza :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Meglio partire avvantaggiati  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Talon

Citazione di: nickorso90 il 11 Dicembre 2019, 20:55:40
Citazione di: Talon il 11 Dicembre 2019, 20:50:37
Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Dicembre 2019, 19:51:14
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Sì, però diciamo che da lettori di fumetti navigati possiamo azzardare qualche ipotesi basandoci sull'esperienza :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Meglio partire avvantaggiati  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Yep, che è poi una metafora del nostro "fasciarsi la testa prima di rompersela".
Bravo nicky-pooh -_-

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Talon il 11 Dicembre 2019, 20:50:37
Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Dicembre 2019, 19:51:14
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Sì, però diciamo che da lettori di fumetti navigati possiamo azzardare qualche ipotesi basandoci sull'esperienza :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:italiani:

rob

Premetto che io amo le edizioni che fa la Rw, ma arrivati a questo punto non posso che sperare in un passaggio di diritti. Un marchio come la DC non può essere trattato in questo modo. Collane ferme, volumi introvabili, uscite irregolari e rinviate costantemente, ristampe dimenticate, incapacità totale di stilare e rispettare un programma,  una capacità di marketing che rasenta il ridicolo, zero comunicazione, zero volontà di andare incontro al lettore, un sito web che sembra uscito da inizio anni 2000.
In poche parole quelli da Rw si sono dimostrati degli incompetenti totali, completamente incapaci di gestire un brand così importante.
Scusate lo sfogo, so che Panini non è perfetta, so che alcune cose potrebbero peggiorare (difficile comunque fare peggio), so che c'è la questione spillati che potrebbe essere spinosa per molti (io non leggo spillati), ma una casa editrice come la Rw non riesco più ad accettarla. Noi consumatori meritiamo di più.

HCPunk

Citazione di: rob il 12 Dicembre 2019, 23:37:54
Premetto che io amo le edizioni che fa la Rw, ma arrivati a questo punto non posso che sperare in un passaggio di diritti. Un marchio come la DC non può essere trattato in questo modo. Collane ferme, volumi introvabili, uscite irregolari e rinviate costantemente, ristampe dimenticate, incapacità totale di stilare e rispettare un programma,  una capacità di marketing che rasenta il ridicolo, zero comunicazione, zero volontà di andare incontro al lettore, un sito web che sembra uscito da inizio anni 2000.
In poche parole quelli da Rw si sono dimostrati degli incompetenti totali, completamente incapaci di gestire un brand così importante.
Scusate lo sfogo, so che Panini non è perfetta, so che alcune cose potrebbero peggiorare (difficile comunque fare peggio), so che c'è la questione spillati che potrebbe essere spinosa per molti (io non leggo spillati), ma una casa editrice come la Rw non riesco più ad accettarla. Noi consumatori meritiamo di più.

E' tutto giustissimo, però se davvero, come si dice, i diritti passeranno alla Panini...  :ehm: Ho paura che sarà ancora più ostica la cosa.
Forse tu magari ti troverai bene visto che acquisti volumi e non spillati (cosa che in tanti stiamo facendo ormai) :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Ma il problema è sempre quello: passiamo da uscite irregolari e quality check assente(per riassumere) a uscite regolari con qualità pessima e quality check assente(per riassumere).
Non so chi sia la padella e chi la brace :asd:
( per me Panini è la brace lolù)
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 13 Dicembre 2019, 09:11:21
Ma il problema è sempre quello: passiamo da uscite irregolari e quality check assente(per riassumere) a uscite regolari con qualità pessima e quality check assente(per riassumere).
Non so chi sia la padella e chi la brace :asd:
( per me Panini è la brace lolù)
mai una gioia allora  :D

Il Paladino del Buonsenso

Per me che sto aspettando un cavolo di volume della JL dal 2017 non si può che migliorare

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Don't Blink! il 13 Dicembre 2019, 13:40:57
Per me che sto aspettando un cavolo di volume della JL dal 2017 non si può che migliorare

beh, il fondo l'abbiamo già toccato.. ;) :D