Forse quanto sto per segnalarvi non vi piacerà (a me non fa felice), ma per chi auspica che RW perda i diritti di pubblicare DC Comics in Italia entro tre mesi, temo dovrà ingoiare ancora amaro
Ho trovato questa news in rete. Si parla da MEGA, uno dei canali di comunicazione ufficiale (anche se non proprio rispettato al 100%) della RW:
"
Tramite il proprio canale Issuu, RW Edizioni ha diffuso le pagine del catalogo Mega dedicate alle novità che dovrebbero uscire in edicola, in fumetteria e in libreria di varia fra tre mesi.Tra le decine di fumetti annunciati, segnaliamo in particolare l’esordio delle serie Superman di Geoff Johns (Superman Saga 1) e Superman: Anno Uno (DC Black Label), oltre al settimo numero di Doomsday Clock."
Difficile che un editore, prossimo a lasciare, si butti su iniziative INEDITE in massa. E ci sono un sacco di altri progetti INEDITI in programma, da qui a tre mesi.
Voglio dire, capirei se pubblicassero una montagna di ristampe (come anche stanno facendo).
Questa situazione mi lascia molto perplesso, rispetto alle speranze precedenti, di vederli passare i diritti DC ad altri