Autore Topic: RW-Lion: Progetti Futuri  (Letto 335955 volte)

Offline Nico.O

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:RW-Lion: Progetti Futuri
« Risposta #465 il: 15 Luglio 2019, 18:53:41 »
  • - Watchmen a quel prezzo lo lascio li dove si trova.

- Metal è stata una saga abbastanza banale e inutile secondo me, tu me la piazzi al quel prezzo finirà come per JSA che la prenderanno in pochi o quelli che hanno soldi da spendere.

- Hush in due volumi... questo mi rode ancora di più perchè volevo recuperarlo vedrò se trovo la versione deluxe che costa di meno dei due volumi messi assieme, allora passo pure questo.

- Grayson potrei farci un pensiero, ma solo quando vedrò entrambi i volumi. Allora salto pure questa.

- I limited e ultralimited non mi sono mai fidato a prenderli

Di tanta roba interessante prenderò solo il volume la Spilla  <_<

Online Harry Pym

• **
    « Risposta #466 il: 15 Luglio 2019, 19:07:50 »
  • Finalmente esce top ten 3
    Citazione
    Infine, una piccola nota negativa sull’edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell’antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l’occasione, realizzare un numero un po’ più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa “compressione”….

Online Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Cado spesso un poco dalle nuvole
    « Risposta #467 il: 15 Luglio 2019, 19:10:16 »
    Scusa, eh, ma è uno dei fumetti più ristampati di sempre... Lo volevi PROPRIO in questa edizione? :huh:

No, perché se no hai l'imbarazzo della scelta, fra tutte le edizioni precedenti.
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #468 il: 15 Luglio 2019, 19:10:26 »
  • Per me solo BATMAN 67-68
    Vedo con piacere che i cofanetti per gli spillati quest'anno sono saltati.
    Per il resto ci sono dei volumi che mi interessano come Watchmen o Killing Joke ma ogni volta che ristampano qualcosa cambio formato e non ci capisco mai nulla. Senza contare che Watchmen 60€ lo lascio li volentieri.

Metal 100€ non li vale mai nella vita. Storia carina ma a quella cifra non la comprerei mai. Tra l altro bello come hanno messo l epilogo solo in questo omnibus.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Wakomo

• Vertigo
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #469 il: 15 Luglio 2019, 19:50:59 »
  • Non capisco come mai propongono la ristampa di Watchmen (in formato deluxe tra l'altro, quindi più piccola dell'absolute uscito un paio di anni fa) a quel prezzo, non penso che facciano a tiratura ridotta pure questo... Ormai i prezzi sono fuori controllo, comprare fumetti diventerà sempre più un lusso se andiamo avanti così

Offline Nico.O

• **
    « Risposta #470 il: 15 Luglio 2019, 20:02:32 »
    Scusa, eh, ma è uno dei fumetti più ristampati di sempre... Lo volevi PROPRIO in questa edizione? :huh:

No, perché se no hai l'imbarazzo della scelta, fra tutte le edizioni precedenti.

No no assolutamente mi vanno benissimo anche altre edizioni, solo che non trovo un prezzo adeguato per una edizione cartonata, speravo in una edizione adeguata al prezzo adeguato  :lol:

Offline Dean McCoppin

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Fortuna Favet Fortibus
    « Risposta #471 il: 15 Luglio 2019, 21:51:07 »
  • Finalmente esce top ten 3
    [/quote

Cosa contiene? :hmm:
    Per Aspera Ad Astra

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #472 il: 15 Luglio 2019, 22:05:55 »
  • Non capisco come mai propongono la ristampa di Watchmen (in formato deluxe tra l'altro, quindi più piccola dell'absolute uscito un paio di anni fa) a quel prezzo, non penso che facciano a tiratura ridotta pure questo... Ormai i prezzi sono fuori controllo, comprare fumetti diventerà sempre più un lusso se andiamo avanti così
    Speriamo che vogliano solo far cassa prima di levare le tende

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #473 il: 15 Luglio 2019, 23:08:27 »
  • Beh, io ho notato due cose.
    1. RW sta stampando le varie saghe evento (Eroi in crisi e Doomsday Clock) in copie limitate (500? 1000?), infatti esauriscono presto (dicono loro). Ciò comporta di avere le ristampe a un prezzo superiore (5,50, invece di 4,50 euro di copertina).
    2. Stanno ristampando in volume di tutto. Dalle saghe particolari (tipo La spilla), a cartonati di ogni genere e formato (tipo Watchmen) a prezzi molto consistenti (di certo oltre la portata delle mie tasche e, credo, di molti altri appassionati DC).

Ciò significa solo un obiettivo: il desiderio di "fare cassa" a tutti i costi.
    Fare cassa a tutti i costi lo si vuole per due motivi:
    1. Perché sei ridotto alla frutta e aumenti l'offerta alzando i prezzi, per raccogliere fatturato ovunque.
    2. Perché sai che la "cuccagna" è prossima a finire, o meglio, il contratto sta per scadere e non lo avrai rinnovato.

Queste sono le mie riflessioni.
    Non so le vostre...
     :sisi:

Io come penso ormai in troppi, spero vogliano far cassa fino a quando hanno i diritti e che non li rinnovino levandosi dalle scatole!

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Ben-Point

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #474 il: 15 Luglio 2019, 23:48:32 »
  • Anch'io sarei molto tentato dall'acquisto di "Grayson"...   :mmm:
    Inoltre, per quanto possa essere alto il prezzo, mi fa piacere che stiano continuando con i volumi di "Batman New 52": oramai mancano due volumi, quindi ciò mi invoglia ancor di più a recuperare tutta quanta la serie.
    "Metal" lo lascio lì dov'è, così come per Watchmen (lo recupererò in un'altra edizione).

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #475 il: 16 Luglio 2019, 00:14:23 »
    Speriamo che vogliano solo far cassa prima di levare le tende

A questo punto mi sembra palese :sisi:

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #476 il: 16 Luglio 2019, 07:44:28 »
  • Sono convinto che più sperate che la Lion perda i diritti, più è probabile che ce la teniamo altri 5 anni

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #477 il: 16 Luglio 2019, 07:48:53 »
  • Sono convinto che più sperate che la Lion perda i diritti, più è probabile che ce la teniamo altri 5 anni

Si rafforzano con le maledizioni :asd:
    Che poi io spero si risollevino (con prezzi decenti) più che altro..

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

Offline Mr.Fox

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • GOTCHA
    « Risposta #478 il: 16 Luglio 2019, 07:58:39 »

Si rafforzano con le maledizioni :asd:
    Che poi io spero si risollevino (con prezzi decenti) più che altro..
    Sono gli attuali prezzi che la tengono a galla. Questa cosa finirà quando il mercato sarà ulteriormente compromesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #479 il: 16 Luglio 2019, 08:01:21 »

:cry: