News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Talon il 07 Febbraio 2020, 05:29:35
Citazione di: J il 06 Febbraio 2020, 15:40:12
Citazione di: Cosmonauta il 06 Febbraio 2020, 13:34:36
Comunque Lion nemmeno quando deve vendere nell'ultimo periodo, riesce ad avere chiarezza o a fare una tabella delle uscite settimanali  :lol:

ho controllato la mia fumetteria: doomsday clock 8 uscurà sabato. Quindi frega poco degli annunci lion, basta chiedere alle fumetterie che sapranno di più...

Dubito fortemente che l'assenza di un calendario uscite sia il desiderio di molti qui in giro (me compreso) :P

Concordo con te (ogni tanto) :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l'ora giusta :sisi:

Herald off Time

Anche dal mio fumettaro è arrivato Doomsday Clock 8.
Ora mi chiedo, usciranno anche i numeri necessari per concludere la serie prima di aprile? Perché il #8 porta la data "Dicembre 2019", e già a gennaio è uscito il comunicato Panini con l'annuncio del cambio dei diritti: quindi questo è l'ultimo albo stampato o no?



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Mr.Fox

Citazione di: Herald off Time il 07 Febbraio 2020, 14:13:04
Anche dal mio fumettaro è arrivato Doomsday Clock 8.
Ora mi chiedo, usciranno anche i numeri necessari per concludere la serie prima di aprile? Perché il #8 porta la data "Dicembre 2019", e già a gennaio è uscito il comunicato Panini con l'annuncio del cambio dei diritti: quindi questo è l'ultimo albo stampato o no?
Non saprei che rispondere.
Dubito che panini proseguirà comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Mr.Fox il 07 Febbraio 2020, 14:29:39
Citazione di: Herald off Time il 07 Febbraio 2020, 14:13:04
Anche dal mio fumettaro è arrivato Doomsday Clock 8.
Ora mi chiedo, usciranno anche i numeri necessari per concludere la serie prima di aprile? Perché il #8 porta la data "Dicembre 2019", e già a gennaio è uscito il comunicato Panini con l'annuncio del cambio dei diritti: quindi questo è l'ultimo albo stampato o no?
Non saprei che rispondere.
Dubito che panini proseguirà comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì, infatti..voglio proprio vedere come va a finire
cit vasco  :sisi:

Numero95

Potrebbe essere il volume unico di dc, il primo volume ad uscire :look: credo lo comprerebbe chiunque. Un'apertura coi botti

mattygt

Citazione di: Numero95 il 07 Febbraio 2020, 15:16:38
Potrebbe essere il volume unico di dc, il primo volume ad uscire :look: credo lo comprerebbe chiunque. Un'apertura coi botti
Se così fosse mi si stringe il cuore pensando a quei poveracci che hanno acquistato maniacalmente gli spillati in doppia copia, regular e variant pin per vedersi poi la serie stroncata così.  :cry:

Bobby Drake

Non so se sarà la Lion o la Panini, ma gli spillati verranno portati a termine.