News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Jpop T.T sarebbe stata perfetta. #soffro


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Logan_Legacy

Citazione di: Nightmist il 07 Dicembre 2019, 14:46:50
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, per come la vedo io tutto ormai punta in quella direzione. Di voci ce ne sono sempre state ma sono sempre rimaste molto circoscritte, mai supportate in nessun modo ne da indizi o tanto meno da conferme ufficiose. ieri il proprietario del Forbidden Planet di roma ha detto in diretta facebook che watchmen saga non uscirà per via del cedimento dei diritti, notizia che gli è arrivata dai diretti interessati, non dal cugino del fratello di un corriere. Magari è un cazzaro, ma dubito ci metta la faccia in questo modo per una notizia poco attendibile.
Watchmen saga è sicuramente un altro indizio. Puntavano forte su questa collana che doveva uscire a Lucca, non è ancora partita e anche sui nuovi MEGA nessun annuncio. In più controllando su terminal video che riporta sempre una data di uscita indicativa dei fumetti annunciati, Watchmen saga presenta la dicitura "da definire" e fino a qualche tempo fa aveva anch'essa una data probabile. Certo potrebbe anche essere che i preorder sono stati molto bassi e abbiano magari voluto sospendere la serie. Oppure hanno veramente perso i diritti e non hanno più voluto iniziare questo grosso progetto.

Ne sapremo comunque qualcosa questa primavera alle prime fiere del settore (Cartoomics o Napoli Comicon direttamente).

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Citazione di: Nightmist il 07 Dicembre 2019, 14:46:50
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, per come la vedo io tutto ormai punta in quella direzione. Di voci ce ne sono sempre state ma sono sempre rimaste molto circoscritte, mai supportate in nessun modo ne da indizi o tanto meno da conferme ufficiose. ieri il proprietario del Forbidden Planet di roma ha detto in diretta facebook che watchmen saga non uscirà per via del cedimento dei diritti, notizia che gli è arrivata dai diretti interessati, non dal cugino del fratello di un corriere. Magari è un cazzaro, ma dubito ci metta la faccia in questo modo per una notizia poco attendibile.
Watchmen saga è sicuramente un altro indizio. Puntavano forte su questa collana che doveva uscire a Lucca, non è ancora partita e anche sui nuovi MEGA nessun annuncio. In più controllando su terminal video che riporta sempre una data di uscita indicativa dei fumetti annunciati, Watchmen saga presenta la dicitura "da definire" e fino a qualche tempo fa aveva anch'essa una data probabile. Certo potrebbe anche essere che i preorder sono stati molto bassi e abbiano magari voluto sospendere la serie. Oppure hanno veramente perso i diritti e non hanno più voluto iniziare questo grosso progetto.

Ne sapremo comunque qualcosa questa primavera alle prime fiere del settore (Cartoomics o Napoli Comicon direttamente).

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Mr.Fox

Secondo me già a gennaio si saprà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

katzenberg

Citazione di: Mr.Fox il 07 Dicembre 2019, 18:07:44
Secondo me già a gennaio si saprà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche secondo me potrebbe essere, se non addirittura prima di Natale...

Ryo Narushima

Citazione di: Mr.Fox il 07 Dicembre 2019, 18:07:44
Secondo me già a gennaio si saprà

Secondo me finisce che era tutto un complotto di katzenberg per sabotare le vendite RW, in modo da fondersi con Terminal e acquistare i diritti della DC in italia sotto il suo nuovo marchio editoriale: la Katze INC.

Cosmonauta

Prima di Natale non credo, ma per me nemmeno a Gennaio. Sono più propenso per Febbraio/Marzo visto che stando a ciò che si dice, fino a Marzo Lion può pubblicare i diritti e d'Aprile ci sarà il passaggio a Panini.

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 07 Dicembre 2019, 18:50:25
Secondo me finisce che era tutto un complotto di katzenberg per sabotare le vendite RW, in modo da fondersi con Terminal e acquistare i diritti della DC in italia sotto il suo nuovo marchio editoriale: la Katze INC.

Esatto, avrà la propria sede a Ulen in Minnesota, il suo nome completo sarà "Katz inc.Ulen" e si distribuirà i fumetti da solo imballati come si devono :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.
Ne approfitto per ricordare che katzenberg è il responsabile degli aumenti di prezzo Panini -_-

katzenberg

Avete sabotato il mio complotto milionario.

Arriveranno presto dei killer a terminarvi.

p.s. Talon più dolorosamente per aver tirato in ballo l'affaire Panini...

Lex

Pensavo ad una cosa. Il fatto che ad aprile i diritti passino a Panini non significa necessariamente che Panini pubblichi materiale Dc fin dal primo mese. O sbaglio?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nightmist


Chocozell

Citazione di: Lex il 07 Dicembre 2019, 20:34:53
Pensavo ad una cosa. Il fatto che ad aprile i diritti passino a Panini non significa necessariamente che Panini pubblichi materiale Dc fin dal primo mese. O sbaglio?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non credo. Suppongo passerà qualche mese prima

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Noiro

Io oramai chiamerei il topic "il caso RwLionopoli"
Noiro-orioN

Talon

Citazione di: katzenberg il 07 Dicembre 2019, 19:58:31
Avete sabotato il mio complotto milionario.

Arriveranno presto dei killer a terminarvi.

p.s. Talon più dolorosamente per aver tirato in ballo l'affaire Panini...

Il fatto che ogni volta che si parla di punire qualcuno a me riservate un trattamento diverso mi fa sentire speciale :rolleyes:

Mr.Fox

Ai tempi Planeta, lion partì subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"