Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 527573 volte)

Offline The Spectre

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #690 il: 25 Giugno 2019, 12:30:48 »
  • Ho appena letto questo:
    L'Editore RW Edizioni comunica che per tutto il 2019 i numeri dispari di Batman, a partire dal # 55 di Rinascita (Maggio) fino al numero 69 di Rinascita (Dicembre), usciranno in fumetteria unicamente in versione “Jumbo” da 96 pagine a € 5,50.
    La versione da 72 pagine a € 3,95 degli stessi numeri sarà distribuita inizialmente solo in edicola e successivamente (dopo il rientro dei resi) sarà disponibile anche per le fumetterie.

Saranno contente le fumetterie  :ahsisi:

Premetto che non fatico a crederci, ma dove lo hanno comunicato?
    Io volevo tirare avanti con Batman almeno fino alla fine della run di King, ma mi stanno rendendo il compito veramente difficile così. Tentato di vendere tutto e ricomprarmi i TP USA.

Stessa operazione fatta per l'ashcan e il poster di Metal non presenti in edicola ma presenti nelle fumetterie. Io ancora aspetto l'ashcan mai arrivato ma pagato (visto che l' albo di Batman era sovraprezzato in copertina).

Però ai tempi non dichiararono nulla.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Mi considero un miracolato ad averlo ricevuto. Ho dovuto chiedere al fumettaro di rompere le balle al fornitore e dopo qualche settimana è arrivato.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #691 il: 25 Giugno 2019, 13:08:00 »
  • Io vivo in Australia e l'ho ricevuto  :lolle:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Nightmist

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #692 il: 25 Giugno 2019, 20:21:04 »
    L'Editore RW Edizioni comunica che per tutto il 2019 i numeri dispari di Batman, a partire dal # 55 di Rinascita (Maggio) fino al numero 69 di Rinascita (Dicembre), usciranno in fumetteria unicamente in versione “Jumbo” da 96 pagine a € 5,50.
    La versione da 72 pagine a € 3,95 degli stessi numeri sarà distribuita inizialmente solo in edicola e successivamente (dopo il rientro dei resi) sarà disponibile anche per le fumetterie.

Premetto che non fatico a crederci, ma dove lo hanno comunicato?
    Io volevo tirare avanti con Batman almeno fino alla fine della run di King, ma mi stanno rendendo il compito veramente difficile così. Tentato di vendere tutto e ricomprarmi i TP USA.

Che io sappia non l'hanno comunicato al pubblico direttamente ma solo ai rivenditori, la comunicazione l'ho letta sulla pagina facebook di una fumetteria che ha girato la news ai clienti.

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #693 il: 25 Giugno 2019, 20:25:49 »

Oddei.. meno male che non seguo batman, sennó mi sarei "alterato".. mi spiace per i disgraziati che dovranno fare avanti e indietro tra edicole e fumetterie.
    Speriamo sia solo limitato a batman ma soprattutto solo per il 2019.

Ma forse stanno girando un film "50 modi per tirarsi la zappa sui piedi e passarla liscia parte 1"  :w00t:

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #694 il: 03 Luglio 2019, 13:58:17 »
  • A proposito di uscite su Terminal Video, per il 06/07 danno:

Batman 60
    Doomsday clock 5
    Flash 60
    Batman dannato 1
    Hellblazer 76

Offline AlbertoDC

• *
      • Nuvole di fumetto
    « Risposta #695 il: 06 Luglio 2019, 12:27:24 »
  • Scusate, io ho delle grosse difficoltà con le nuove uscite RW e vorrei capire com'è la situazione da voi.
    A oggi, devo ancora ricevere dalla mia fumetteria:
    Lanterna Verde #2
    Superman #60
    Batman #60
    Eroi in crisi #1 e #2
    Vorrei capire se voi avete tutte queste nuove uscite... non capisco più se è un problema d'incompetenza della mia fumetteria o della RW...
     :(
    «Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    colui che nel male si perde
    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

Offline Mr.Fox

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • GOTCHA
    « Risposta #696 il: 06 Luglio 2019, 12:30:30 »
  • Eroi in crisi 2 non è uscito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #697 il: 06 Luglio 2019, 12:37:48 »
  • Io posso dare la certezza per Batman 60 ed Eroi in crisi 1, perché non li ho visti con i miei occhi. E Batman l'ho pure acquistato.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (J. Constantine)

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #698 il: 06 Luglio 2019, 13:30:56 »
  • Scusate, io ho delle grosse difficoltà con le nuove uscite RW e vorrei capire com'è la situazione da voi.
    Lanterna Verde #2
    Superman #60
    Batman #60
    Eroi in crisi #1 e #2
    Vorrei capire se voi avete tutte queste nuove uscite... non capisco più se è un problema d'incompetenza della mia fumetteria o della RW...

Lanterna Verde 2 è uscito settimana scorsa, Batman 60 questa.
    Eroi in crisi 1 un mese fa, il 2 non è ancora uscito.
    Superman 60 non so.

Online Ryo Narushima

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #699 il: 06 Luglio 2019, 14:04:40 »
  • Batman di Milligan credo non sia ancora uscito, è l'unico volume che non ho visto da nessuna parte. Nella mia fumetteria è uscito sul terminale, ma lo segnava non disponibile.
    ''Dai la possibilità di una scelta, e nove persone su dieci opteranno per quella sbagliata.''

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #700 il: 07 Luglio 2019, 08:09:13 »
  • Batman di Milligan credo non sia ancora uscito, è l'unico volume che non ho visto da nessuna parte. Nella mia fumetteria è uscito sul terminale, ma lo segnava non disponibile.

è uscito, l'ho preso.

Offline AlbertoDC

• *
      • Nuvole di fumetto
    « Risposta #701 il: 09 Luglio 2019, 10:10:04 »
    Lanterna Verde #2
    Superman #60
    Batman #60
    Eroi in crisi #1 e #2

Lanterna Verde 2 è uscito settimana scorsa, Batman 60 questa.
    Eroi in crisi 1 un mese fa, il 2 non è ancora uscito.
    Superman 60 non so.

Grazie!
    Ho già provveduto a strizzare per bene l'aiuto titolare della fumetteria: il responsabile era in ferie. Forse è per questo che non arrivava nulla...
     :cry:
    «Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    colui che nel male si perde
    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

Offline Nico.O

• **
    « Risposta #702 il: 19 Luglio 2019, 09:55:18 »
  • Ma questo??  :blink: non doveva uscire a ottobre?? Poi versione DC Absolute, quindi sarà nello stesso formato di quello uscito precedentemente

https://www.mondadoristore.it/La-spilla-BatmanFlash-Geoff-Johns-Joshua-Williamson-Tom-King/eai978882930456/

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #703 il: 19 Luglio 2019, 20:20:59 »
  • Effettivamente non ho capito se il formato è lo stesso di quello già uscito con la spilla!!
    Qualcuno ha info in merito??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mancino

• **
    « Risposta #704 il: 20 Luglio 2019, 00:15:50 »
  • Prossima settimana dovrebbero uscire eroi in crisi 2 e vacanze romane dlx ...

La situazione è abbastanza triste, non tanto per il cambio di distributore quanto per l'editore.

Senza fare discorsi triti e ritriti serve a poco continuare a cambiare distributore esclusivista se i prodotti non escono.

Io ho una fumetteria e tra poco festeggiamo un anno di apertura e mi ritrovo quattro pagine di prodotti mai usciti ordinati da Luglio 2018 ad oggi.

Come posso prendere sul serio l'idea di pre ordinare dei titoli se questo continua ad essere l'andazzo ?

Triste realtà Lion non è presente sul catalogo Anteprima che tradotto vuol dire che bisogna comprarla da Terminal poichè sia pan distribuzione che Starshop compreso Manicomix non la tratteranno più a partire dal 30 agosto 2019.

Questo significa che in base alle uscite settimanali se si raggiunge un quantitativo sufficiente per effettuare una spedizione a settimana va tutto bene, altrimenti la roba rimane li parcheggiata in attesa di farla arrivare in negozio.

La cosa più triste è dover far fronte alle richieste legittime dei clienti (da me non tantissimi) che vogliono leggere la DC rispondendo con un assoluta incertezza sulle date di uscite dei prodotti sopracitati.

Il lettore non legge, il rivenditore non vende e si vive di forse, vedremo, chissà, boh ...

Mi fermo per non dilungarmi ulteriormente sperando di aver contribuito a fare chiarezza

ps io al batman day quest'anno non aderisco  :nono: sto ancora aspettando i portachiavi dell'anno scorso e non mi va di buttare soldi in gadget che si perderanno e poster ridotti a brandelli.