Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 509966 volte)

Offline nickorso90

• Speed Force
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • "I sogni modellano la realtà"
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #405 il: 15 Gennaio 2019, 14:23:59 »
  • Ad ogni modo questo è il nuovo mega

https://issuu.com/megapegasus/docs/webmega259?fbclid=IwAR3S5HD6c99QSaBSw3C2qioyh4Mux94uuY0b8TQ9-96-vt33LDV33yHrh10

Sleeper di Brubaker finalmente, ma speravo lo ristampasse Panini come ha fatto con Criminal  :tsk:
    Se sono da 6 cap saranno 4 volumi, paura  :asd:
    Direi terrore a questo punto  :asd:
    Per fortuna ho recuperato la versione Magic  :pray:

Comunque vedo solo ora che viene riproposto il volume 5 di Y Ultimo uomo, una delle tante serie "sospese" qualche anno fa

Offline Nightmist

• Indipendenti
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #406 il: 15 Gennaio 2019, 14:29:21 »
  • Beh, basta vedere gli accoppiamenti degli spillati, a volte cambiano da un'Anteprima all'altra, quindi figurati questo. Ci sarà una confusione unica dentro quell'azienda, altrimenti non mi capacito nel vedere cambi e aumenti così repentini.

Per me è incapacità pura, a tutti i livelli, anche avendo pochi soldi se ci si organizza bene si tira su un piano editoriale decente e lo si porta avanti secondo le proprie possibilità, questi non ne fanno una giusta.

Stampa dei prodotti: problemi a non finire.
    Traduzioni/editing: errori
    Sommari: Fatti coi piedi
    Prezzi: cambiano manco seguissero le fluttuazioni di wall street
    Comunicazioni e trasparenza coi clienti: assenti

Ho dimenticato qualcosa? Altro che planeta, questi a momenti mi fanno rimpiangere la playpress  -_-

Offline Ryo Narushima

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #407 il: 15 Gennaio 2019, 14:42:56 »
  • Ad ogni modo questo è il nuovo mega

https://issuu.com/megapegasus/docs/webmega259?fbclid=IwAR3S5HD6c99QSaBSw3C2qioyh4Mux94uuY0b8TQ9-96-vt33LDV33yHrh10

Sleeper di Brubaker finalmente, ma speravo lo ristampasse Panini come ha fatto con Criminal  :tsk:
    Se sono da 6 cap saranno 4 volumi, paura  :asd:
    Direi terrore a questo punto  :asd:
    Per fortuna ho recuperato la versione Magic  :pray:

Comunque vedo solo ora che viene riproposto il volume 5 di Y Ultimo uomo, una delle tante serie "sospese" qualche anno fa

Serie che iniziai e dovetti rivendere. Ma pure Constantine new52, mancano 2 cartonati, quanto ci mettono? Cioè, manca un numero e hanno finito di pubblicare la serie Rebirth, rendiamoci conto  :asd:
    ''Gli anni 80 sono finiti. È ora di andare avanti. È ora di essere qualcun altro''

Offline Nico.O

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #408 il: 15 Gennaio 2019, 14:45:00 »
  • Comunque davvero mi dispiace... perchè per loro non esiste un rapporto con i clienti ma solo gente da spennare, vedasi JLA.
    Ma non credo per niente che lasceranno i diritti prima del 2020. E credo pure che nessuna casa editrice italiana sia disposta a prendersi questa gatta da pelare.

Offline Ryo Narushima

• *
    « Risposta #409 il: 15 Gennaio 2019, 14:48:20 »

• Stampa dei prodotti: problemi a non finire.
    Traduzioni/editing: errori
    Sommari: Fatti coi piedi
    Prezzi: cambiano manco seguissero le fluttuazioni di wall street
    Comunicazioni e trasparenza coi clienti: assenti

Ho dimenticato qualcosa?

Costine con font e numeri colorati diversamente
    Continui di edizioni planeta che cambiano misure e costine
    Serie interrotte dopo pochi numeri (DC best? Y?)
    Ristampe mai portate a termine (invisibles 7? Lanterna verde 1?)
    Formati bonellide stoppati (constantine? Preacher? Fables?)
    ''Gli anni 80 sono finiti. È ora di andare avanti. È ora di essere qualcun altro''

Offline The Will

• **
    « Risposta #410 il: 15 Gennaio 2019, 14:52:00 »
  • Veramente escono il quinto volume di Y? Sarebbe anche ora, ma con la Lion ci credo poco. Sleepers pensavo, non so perché, fosse volume unico. Se sono più volumi passo, neanche per idea inizio uno nuova serie con loro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #411 il: 15 Gennaio 2019, 14:53:44 »
  • A pensarci, Blue Beetle Rebirth manco l'hanno calcolato. :asd:
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline Electric_Dreams

• *
    « Risposta #412 il: 15 Gennaio 2019, 14:55:55 »
  • Comunque davvero mi dispiace... perchè per loro non esiste un rapporto con i clienti ma solo gente da spennare, vedasi JLA.
    Ma non credo per niente che lasceranno i diritti prima del 2020. E credo pure che nessuna casa editrice italiana sia disposta a prendersi questa gatta da pelare.
    Mi sembra difficile che dopo aver acquisito i diritti anche in altre nazioni sia costretta a lasciarli. Certo i termini del contratto con la casa madre non li conosciamo, quindi non si possono fare supposizioni realistiche.

Ad ogni modo all'epoca (quanti anni sono passati, sei? Sette?) in molti trovarono un po' sorprendente la scelta dei "pezzi grossi" di RW. Sui blog se ne parlò piuttosto male, quasi fossero poco più che dilettanti o veri e propri amatori, ma a me sembrarono solo malelingue e le classiche "chiacchiere da blog".
    Mah, forse avevano ragione? Sospendo il giudizio perché oltre a ciò che ho scritto non so altro.

Offline ClarkArrow46

• *
    « Risposta #413 il: 15 Gennaio 2019, 14:56:35 »
  • Hai dimenticato anche di non fare mai ordini sul sito della RW Lion perché se acquistate oggetti disponibili vi potrebbe venire comunicato che l'oggetto non è disponibile e e che il rimborso vi verrà effettuato in 35 giorni.
    Ebbene ho speso €35 e sono passati 2 mesi e svariate mail e ancora non mi sono state date indicazioni del perché il rimborso non è  ancora arrivato.
     imbarazzanti.

Purtroppo se vogliamo continuare a leggere le storie dei fumetti che amiamo in italiano non ci sono alternative.

Offline Nico.O

• **
    « Risposta #414 il: 15 Gennaio 2019, 15:16:15 »
  • Hai dimenticato anche di non fare mai ordini sul sito della RW Lion perché se acquistate oggetti disponibili vi potrebbe venire comunicato che l'oggetto non è disponibile e e che il rimborso vi verrà effettuato in 35 giorni.
    Ebbene ho speso €35 e sono passati 2 mesi e svariate mail e ancora non mi sono state date indicazioni del perché il rimborso non è  ancora arrivato.
     imbarazzanti.

Purtroppo se vogliamo continuare a leggere le storie dei fumetti che amiamo in italiano non ci sono alternative.

Questa mi è veramente nuova! :blink:
    Comunque io non li leggo più con loro da almeno due anni. perchè dopo averla presa per l'ennesima volta di dietro con loro ho tagliato tutte le testate che leggevo (e non erano poche). Ma sono contento della scelta fatta.

Offline Webster

• **
    « Risposta #415 il: 15 Gennaio 2019, 15:33:59 »
  • Un fallimento (editoriale, almeno per ora) annunciato.
    Chi dimostra di lavorare coi piedi non va lontano.
    Boicottati fin dalle porcate fatte con Sandman Deluxe.
    Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.

Vendo Transmetropolitan, Outcast, Avarat, Eden ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Offline stegashop

• **
    « Risposta #416 il: 15 Gennaio 2019, 15:38:19 »
  • mi dispiace solo per scalped deluxe, è l'unica che non finitò.
    ma alla fine Doomsday Clock quando esce? in questo Mega ci sono tutti i numeri  :hmm:

Offline Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #417 il: 15 Gennaio 2019, 15:44:16 »
  • Il "quando" appartiene a una categoria che non possiamo definire neanche propriamente ontologica, se presupponiamo che sussiste solo quando una mente pensante esiste per calcolare brevi tratti di un infinito.
    Spoiler  :
    :asd: :asd:
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Offline Hush

• *
    « Risposta #418 il: 15 Gennaio 2019, 16:22:54 »
  • mi dispiace solo per scalped deluxe, è l'unica che non finitò.
    ma alla fine Doomsday Clock quando esce? in questo Mega ci sono tutti i numeri  :hmm:
    ma a questo proposito, dei deluxe successivi ancora nulla? Sp che lo chiedo spesso, ma è da quasi un anno che attendo il terzo, e ci tenevo a questa serie

Offline stegashop

• **
    « Risposta #419 il: 15 Gennaio 2019, 16:30:01 »
  • Il "quando" appartiene a una categoria che non possiamo definire neanche propriamente ontologica, se presupponiamo che sussiste solo quando una mente pensante esiste per calcolare brevi tratti di un infinito.
    Spoiler  :
    :asd: :asd:
    grazie  :lolle: