Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 551744 volte)

Nico.O e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orion

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • SCAVEZZACOLLO
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #75 il: 31 Agosto 2019, 23:36:51 »
  • Il discorso è che hanno creato un pessimo dialogo con i clienti, e le colpe vanno a entrambi gli schieramenti.
    Quindi questa è la soluzione più veloce e che impedisca il ritorno agli attacchi sui social.

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #76 il: 01 Settembre 2019, 00:02:57 »
  • Questa storia la dice lunga sui criteri di assunzione del personale da parte di RW. Gente chiamata a caso tra lettori e fumettari.  :lol:

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #77 il: 01 Settembre 2019, 00:29:34 »
  • Mi permetto di aggiungere un'altra cosa, ho guardato ora su facebook. La fiducia si basa anche sulla trasparenza delle azioni, almeno per me, vedere una persona che ufficialmente risponde per la Lion dire: "Domandamelo lunedì in privato" non è certo il massimo. Non si tratta né di segreti di stato né di fatti personali loro, ma di informazioni relative al materiale dell'editore, quindi non capisco il motivo di un comportamento del genere... soprattutto perché potrebbe trattarsi di info che interessano anche altri.

Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,
    notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.
    Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,
    non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Offline Raikator

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #78 il: 01 Settembre 2019, 10:30:07 »
  • Io lo aspetto al varco, nel senso che valuteró le risposte che darà su Facebook e magari gli scriveró in privato per vedere come tratta le persone.
    Il mio punto è: considerando che siamo a Settembre, è quasi ufficiale che i diritti rimangono a loro? Voglio dire, se tra due mesi scadono i diritti, io non mi metterei ad assumere un social media manager

Offline Largand

• Lanterne Verdi
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #79 il: 01 Settembre 2019, 12:26:45 »
  • Il mio punto è: considerando che siamo a Settembre, è quasi ufficiale che i diritti rimangono a loro?
    Io, se leggessi i super eroi in italiano...non farei tanto il tifo per la perdita dei Diritti D.C.Comics della RW Lion.
    Ed io non sono ne un impiegato della RW, ne amico loro (anzi, ho pure litigato "forumisticamente" in passato con Lorenzo Corti, prima che andasse alla RW, per il suo modo di porsi).
    Lo dico nel bene di chi legge questi fumetti in lingua italiana.
    Non siate così sicuri che se la RW dovesse mollare...ecco che arriva subito un'altro editore per acquisire i Diritti D.C.
    Non è automatico.
    Era capitato 15 anni fa, quando la Play Press ha mollato ed è arrivata la Planeta (dalla Spagna).
    La RW invece è poi subito subentrata alla Planeta perché erano..."già dentro" (Alastore).
    Ma al momento non vedo un editore così incosciente da sobbarcarsi la pubblicazione dell'universo D.C. per avere il diritto...di pubblicare Batman (perché tutto si riduce a questo)! 
    Vi ricordo che quando la Cenisio rinunciò ai Diritti D.C., nel 1984, Batman, Superman & Co. sparirono PER ANNI dalle edicole.

Quindi, non desiderate troppo intensamente qualcosa...il destino potrebbe accontentarvi...ma rendervi infelici.
    Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #80 il: 01 Settembre 2019, 12:38:21 »
  • Io visti i prezzi che ormai fa la Lion, sarei dispostissimo a rischiare :lol:
    La Lion veramente basta, anche tornasse ad essere puntuale e organizzata, i prezzi ormai sono esagerati.

Quindi preferisco rischiare.

Comunque per me con la nuova gestione delle pagine social cambierà poco, nel senso che al massimo si tornerà a come era un po' di tempo fa.
    Ossia risposte approssimative del tipo: "stiamo valutando", "In stampa", "potremmo pensarci" e cose così.
    « Ultima modifica: 01 Settembre 2019, 12:40:57 da Cosmonauta »

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #81 il: 01 Settembre 2019, 12:40:19 »
    La Lion veramente basta, anche tornasse ad essere puntuale e organizzata, i prezzi ormai sono esagerati.

Allora non hai capito, se viene qualcun altro, i prezzi saranno sempre questi, non si torna indietro.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #82 il: 01 Settembre 2019, 12:43:13 »
  • Allora non hai capito, se viene qualcun altro, i prezzi saranno sempre questi, non si torna indietro.

Secondo me no.
    Arrivasse Panini i prezzi non credo sarebbero gli stessi. Arrivasse Star Comics sarebbero più bassi. Saldapress forse sarebbe più simile a Lion, ma per me qualcosina sarebbe meno.
    Anche perchè un editore nuovo che arriva non può proseguire sul malcontento di quello precedente, almeno all'inizio per me si pagherebbe meno, poi col tempo probabile si ritornerà a quel punto. Adesso come adesso lato prezzi per me è difficilissimo far peggio della Lion, quindi io sono disposto a rischiare e vedere cosa succederebbe andando via la Lion.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Mr.Fox

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • GOTCHA
    « Risposta #83 il: 01 Settembre 2019, 12:56:03 »

Allora non hai capito, se viene qualcun altro, i prezzi saranno sempre questi, non si torna indietro.
    I prezzi sono fuori mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "

Offline Largand

• Lanterne Verdi
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #84 il: 01 Settembre 2019, 13:01:15 »
  • Gli spillati di Batman e Superman della Panini Tedesca contengono due storie per numero dei rispettivi  personaggi e costano quasi 5 Euro (4,99)...

Produktinformationen "Batman 30"
    Batmans Welt versinkt im Chaos. Auf der Suche nach dem Verantwortlichen trifft der Dunkle Ritter auf einen seiner ältesten Gegner - den Pinguin! Der schickt ihn nach Arkham, wo der wütende Batman seine Freundschaft mit Jim Gordon aufs Spiel setzt...

Zeichner:   Mikel Janín
    Autor:   Tom King
    Charaktere:   Batman, Jim Gordon, Penguin
    Format:   Heft
    Kategorie:   Comics
    Marke:   Batman
    Seitenzahl:   52
    Storyline:   Batman Heftserie
    Storys:   Batman 58-59
    Thema:   Superhelden
    Weiterführende Links zu "Batman 30"

Zeichner:   Ivan Reis
    Autor:   Brian Michael Bendis
    Charaktere:   General Zod, Rogol Zaar, Superman
    Marke:   Superman
    Storyline:   Superman Heftserie
    Storys:   Superman 5-6
    Weiterführende Links zu "Superman 3"
    Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #85 il: 01 Settembre 2019, 13:02:18 »
  • Allora non hai capito, se viene qualcun altro, i prezzi saranno sempre questi, non si torna indietro.

Secondo me no.
    Arrivasse Panini i prezzi non credo sarebbero gli stessi. Arrivasse Star Comics sarebbero più bassi. Saldapress forse sarebbe più simile a Lion, ma per me qualcosina sarebbe meno.
    Anche perchè un editore nuovo che arriva non può proseguire sul malcontento di quello precedente, almeno all'inizio per me si pagherebbe meno, poi col tempo probabile si ritornerà a quel punto. Adesso come adesso lato prezzi per me è difficilissimo far peggio della Lion, quindi io sono disposto a rischiare e vedere cosa succederebbe andando via la Lion.

A malapena possono gestire quelli della Marvel,  e vuoi che prendano la DC?  :shifty:

A suo tempo hanno perso contro la RW, pensaci  ;)

Io visti i prezzi che ormai fa la Lion, sarei dispostissimo a rischiare :lol:

I prezzi sono fuori mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo metto in dubbio,  ma il paese va male,  quindi...
    I promise you, Bruce.

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #86 il: 01 Settembre 2019, 13:16:08 »
  • Non ha senso paragonare i prodotti in Germania come in qualsiasi altro paese.
    Quel prezzo loro per assurdo potrebbe pesare come 1€ da noi.

Infatti Panini sono quelli che escludo di più, visto che stanno aumentando di continuo gli stessi prodotti Marvel, la mia speranza è Star Comics, ma in ogni caso visto che ormai siamo arrivati ad un punto di cui veramente non se ne può più, io rischierei volentieri di vedere cosa succederebbe dopo la Lion, perchè per me, peggio dei loro prezzi, almeno per oggi, nessuno riuscirebbe a fare.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #87 il: 01 Settembre 2019, 13:19:25 »
  • Fai prima ad imparare l'inglese.
    I promise you, Bruce.

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #88 il: 01 Settembre 2019, 13:20:00 »
  • Gli spillati di Batman e Superman della Panini Tedesca contengono due storie per numero dei rispettivi  personaggi e costano quasi 5 Euro (4,99)...

Produktinformationen "Batman 30"
    Batmans Welt versinkt im Chaos. Auf der Suche nach dem Verantwortlichen trifft der Dunkle Ritter auf einen seiner ältesten Gegner - den Pinguin! Der schickt ihn nach Arkham, wo der wütende Batman seine Freundschaft mit Jim Gordon aufs Spiel setzt...

Zeichner:   Mikel Janín
    Autor:   Tom King
    Charaktere:   Batman, Jim Gordon, Penguin
    Marke:   Batman
    Storyline:   Batman Heftserie
    Storys:   Batman 58-59
    Weiterführende Links zu "Batman 30"

Zeichner:   Ivan Reis
    Autor:   Brian Michael Bendis
    Charaktere:   General Zod, Rogol Zaar, Superman
    Marke:   Superman
    Storyline:   Superman Heftserie
    Storys:   Superman 5-6
    Weiterführende Links zu "Superman 3"
    Se vuoi ti dico quanto guadagna un operaio tedesco, poi puoi fare da solo i conti per vedere quale tra i due editori è fuori mercato

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #89 il: 01 Settembre 2019, 13:39:50 »
  • Fai prima ad imparare l'inglese.

Sicuro, visto come sta conciata l'Italia :lol: ma ad un certo punto penso farò prima a non leggere più fumetti o giusto 1 o 2 proprio di numero al massimo.