Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 546112 volte)

Online Numero95

• Nerd geneticamente modificato
    • Numero 95 Fansub - Un blog, un fansub, una passione
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #345 il: 15 Ottobre 2019, 10:24:15 »
  • Come ogni settimana, anche oggi vi propongo le risposte a tutte le domande che mi avete posto nel corso di questi giorni e che non sono state già riportate precedentemente. Bando agli indugi e buona lettura!

Batman Terra Uno vol. 1 cartonato non verrà ristampato.

Batman Classic è concluso con il numero 39. È in studio una formula per presentarne il seguito.

Watchmen, Arkham Asylum e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (in volumi pregiati tipici della linea Black Label) verranno distribuiti ad ottobre.

Non è in progetto riproporre in volume la saga dell’Esilio di Superman.

Justice League vs Suicide Squad in volume al momento non è in programmazione.

L’Omnibus di Lanterna Verde 1 firmato Geoff Johns è previsto per fine mese/inizio del successivo.

Non è prevista, al momento, una versione cartonata del volume Alba e Crepuscolo, ancora disponibile nei nostri magazzini in versione brossurata (consiglio del Raffo: se vi piacciono le Lanterne, che aspettate a farlo vostro?).

DC Cronologica è stata ripresa in esame per proporla in una nuova veste. Appena possibile ne darò notizia.

La collana da fumetteria DCPOP presenterà le migliori storie della DC Comics a prezzo davvero competitivo che varierà a seconda del numero di pagine di ogni volume. Oscillerà intorno al range di 9 e 15 euro.

Mister Miracle Deluxe contiamo di portarlo in anteprima a Lucca Comics.

WILDC.A.T.S. di Alan Moore Vol. 2 arriverà a dicembre.

Per American Vampire non bolle ancora niente in pentola.

Sandman Presenta: Il Corinzio e Destino farà parte del secondo Addendum della collana Sandman Deluxe e contiamo di farlo uscire a inizio 2020.

L’uscita del secondo pack di Lucifer, contenenti i volumi brossurati che chiudono il ciclo, è prevista per fine ottobre/inizio novembre.

Per l’etichetta “Real World”, non ci sono ancora piani per i volumi conclusivi di Ten Grand e Sidekick.

E questo è tutto. Per il precedente intervento, vi rimando a questo LINK.
    Ricordandovi di porre le vostre domande SOLO sulla nostra pagina Facebook dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00, vi mando i miei saluti. Alla prossima!

Online Orion

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #346 il: 15 Ottobre 2019, 10:29:10 »
  • Per completismo vorrei Arkham Asylum, ma dipende da quanto chiedono

Offline Ryo Narushima

« Risposta #347 il: 15 Ottobre 2019, 10:40:37 »
  • Citazione
    in volumi pregiati tipici della linea Black Label

LoL

- Perchè così ho scelto -

Offline Chocozell

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Seiten Taisei
    « Risposta #348 il: 15 Ottobre 2019, 10:43:08 »
  • 35€ per una Deluxe però ...
    Firma.png

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #349 il: 15 Ottobre 2019, 10:57:36 »
  • Citazione
    in volumi pregiati tipici della linea Black Label

LoL

Scritta in argentato e il bollino :lol: come se ciò cambiasse chissà cosa e fosse qualcosa di pregiato.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Kent Allard

• *
    « Risposta #350 il: 15 Ottobre 2019, 16:20:21 »
  • Batman Classic è concluso con il numero 39. È in studio una formula per presentarne il seguito.

Ma la formula non doveva essere quella delle annate di Batman e Detective Comics, annunciate con tanto di prezzo?  :hmm:

Online Orion

• SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #351 il: 15 Ottobre 2019, 17:37:33 »
  • Ma Dc Pop che sarebbe?
    Quelle edizioni più basse?

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #352 il: 15 Ottobre 2019, 17:43:16 »
  • Ma Dc Pop che sarebbe?
    Quelle edizioni più basse?

Yep, tipo gli essential

Online Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #353 il: 15 Ottobre 2019, 19:19:56 »
  • Batman Classic è concluso con il numero 39. È in studio una formula per presentarne il seguito.

Ma la formula non doveva essere quella delle annate di Batman e Detective Comics, annunciate con tanto di prezzo?  :hmm:
    Si, infatti c'è scritto che riprendono in considerazione la Dc Cronologica. La mia perplessità è che rimangono scoperte le storie di mezzo 1989.  :cry: Tanto valeva portare DC classic al numero 40: facevano cifra tonda e concludevano l'annata.

Offline Kent Allard

• *
    « Risposta #354 il: 15 Ottobre 2019, 21:14:05 »

Si, infatti c'è scritto che riprendono in considerazione la Dc Cronologica. La mia perplessità è che rimangono scoperte le storie di mezzo 1989.  :cry: Tanto valeva portare DC classic al numero 40: facevano cifra tonda e concludevano l'annata.

È vero, hai ragione, non ricordavo il nome della collana; però in questi annunci DC Cronologica e la continuazione del Classic sembrano due cose separate. Sì, in effetti potevano fare cifra tonda, anche se alcune di quelle storie sono state ristampate recentemente (Anno Tre). Non essendoci nulla di inedito avranno optato per questo piccolo “salto”.

Offline Chocozell

• *
    • Seiten Taisei
    « Risposta #355 il: 15 Ottobre 2019, 21:42:14 »
  • Lo scrivo anche qui, che può essere utile. Su Facebook hanno cominciato che anche Strikes Again arriverà nello stesso formato Black labrl di TDR e Master Race

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Online Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #356 il: 15 Ottobre 2019, 22:36:00 »

È vero, hai ragione, non ricordavo il nome della collana; però in questi annunci DC Cronologica e la continuazione del Classic sembrano due cose separate. Sì, in effetti potevano fare cifra tonda, anche se alcune di quelle storie sono state ristampate recentemente (Anno Tre). Non essendoci nulla di inedito avranno optato per questo piccolo “salto”.
    Si, la serie Batman effettivamente è coperta con i volumi di "Anno tre" e "Un posto solitario dove morire". Rimane scoperta invece Detective Comics, a meno che uno non apra un mutuo per i volumi "batman di breyfogle". Però per avere una volta nella vita una pubblicazione "ordinata" ci stava proprio ancora un numero e chiudere l'anno, per poi attaccarsi con la cronologica esattamente da lì... Pazienza

Offline Chocozell

• *
    • Seiten Taisei
    « Risposta #357 il: 17 Ottobre 2019, 18:42:00 »
  • Citazione
    v
    Giorno 31 Ottobre Ore 17:00.
     Il Dark Multiverse di Batman entra finalmente in collisione con l’universo Metal dei Lacuna Coil. ;)
     In anteprima per Lucca Comics & Games 2019! :)
     Interverranno:
     Per i Lacuna Coil Andrea Ferro, Cristina Scabbia e Marco Coti Zelati.
     Per RW Edizioni Lorenzo Corti, responsabile editoriale.
     A moderare il giornalista Luca Valtorta.
    Firma.png

Online Orion

• SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #358 il: 17 Ottobre 2019, 19:18:15 »
  • Ma che me ne frega dei Laguna Coil