Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 546139 volte)

Offline Nico.O

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #45 il: 23 Agosto 2019, 20:52:33 »
  • Comunque i cartonati sono fuori controllo, ma i prezzi dei brossurati secondo me sono giusti.
    Comunque per i limited sono contento di non averli iniziati molto molto tempo fa, di questo passo credo che completeranno solo batman e il resto rimmarrà tutto fermo.

Interessato invece solo per il DC Gold sulla JL che è una storia che merita davvero molto. Ma è tutta completa o mancano parti?

Offline Mr.Fox

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • GOTCHA
    « Risposta #46 il: 23 Agosto 2019, 20:57:59 »
  • Per me soltanto Batman e relativo confanetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "

Offline Mancino

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #47 il: 23 Agosto 2019, 22:16:08 »
  • Segnalo un cambio di qualità nella carta usata nella collana dc gold Wonder Woman dea della guerra ed è subito anni 90  :nono:

Idem Losers , mentre grandi opere gothic (è una carta opaca) , Nascita del demone (carta da quotidiano) mi fermo perchè sto finendo le parole  <_<

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #48 il: 23 Agosto 2019, 22:20:23 »
  • Se serve ad abbassare un po' i prezzi meglio così, a me bastava pure la carta un po' ruvida dei vecchi Universo DC :lol:
    Il problema ora è che la carta magari è infima, ma costano comunque sempre tantissimo.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Mancino

• **
    « Risposta #49 il: 23 Agosto 2019, 22:23:51 »
  • Dovesse la Lion optare per i monografici, sopravviverebbe Batman, Superman e forse Flash...

Esatto  :sisi: poi magari ci si lamenterebbe perchè le serie minori non arrivano se non in volume, ma il volume (stiamo sempre parlando di Lion) costerebbero una fortuna... Ergo sum lo spillato (anche a mo' di minestrone) è la maniera più semplice e se vogliamo economica per seguire tutto l'universo in toto  :up:, che poi, le vendite siano più o meno variabili in base alle richieste del mercato è un altro discorso e non ne usciamo più  :lolle:

Offline Orion

• SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #50 il: 24 Agosto 2019, 00:48:09 »
  • Dovesse la Lion optare per i monografici, sopravviverebbe Batman, Superman e forse Flash...

Esatto  :sisi: poi magari ci si lamenterebbe perchè le serie minori non arrivano se non in volume, ma il volume (stiamo sempre parlando di Lion) costerebbero una fortuna... Ergo sum lo spillato (anche a mo' di minestrone) è la maniera più semplice e se vogliamo economica per seguire tutto l'universo in toto  :up:, che poi, le vendite siano più o meno variabili in base alle richieste del mercato è un altro discorso e non ne usciamo più  :lolle:

Ecco, parliamo di scelte infelici del minestrone.
    Ora io sto recuperando Superman, e dentro c'è questa minisaga tra WW e la Justice League Dark.
    Che senso ha mettere il terzo capitolo su JL?
    Soprattutto se è di una serie secondaria?
    Io me ne frego e salto a piè pari, ma è davvero una scelta illogica, bah.

Offline phoenix_81

• Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #51 il: 24 Agosto 2019, 01:57:31 »
  • Segnalo un cambio di qualità nella carta usata nella collana dc gold Wonder Woman dea della guerra ed è subito anni 90  :nono:

Idem Losers , mentre grandi opere gothic (è una carta opaca) , Nascita del demone (carta da quotidiano) mi fermo perchè sto finendo le parole  <_<
    Quindi i prezzi salgono e la qualità peggiora? Sempre meglio...

Offline Nico.O

« Risposta #52 il: 24 Agosto 2019, 12:51:22 »

Gentilmente mi puoi dire come è la carta di preciso di WW dea della guerra? E' tipo ruvida e più spessa, oppure fragile che ti rimane sulle mani?

Offline Mancino

• **
    « Risposta #53 il: 24 Agosto 2019, 18:33:30 »

Gentilmente mi puoi dire come è la carta di preciso di WW dea della guerra? E' tipo ruvida e più spessa, oppure fragile che ti rimane sulle mani?

WW Ruvida  - Nascita del demone sottile e traparente

Offline Nico.O

« Risposta #54 il: 24 Agosto 2019, 18:35:48 »

WW Ruvida  - Nascita del demone sottile e traparente

Ti ringrazio  ^_^

Offline ToxicScream64

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #55 il: 25 Agosto 2019, 13:56:42 »
  • Per caso è stata annunciata una versione in volume “normale” di Razza Suprema ?
    The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Embrace your dreams, and... whatever happens, protect your honor... as SOLDIER!

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #56 il: 25 Agosto 2019, 14:52:51 »
  • Per caso è stata annunciata una versione in volume “normale” di Razza Suprema ?
    sì, ma credo costi più dell'absolute.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Mr.Fox

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • GOTCHA
    « Risposta #57 il: 25 Agosto 2019, 14:54:09 »
  • "

Offline Nico.O

« Risposta #58 il: 26 Agosto 2019, 10:29:18 »
  • Scusate rileggendo il mega mi son reso conto che Watchmen saga presenta un formato diverso rispetto a Batman Saga.  Secondo voi è un errore oppure hanno optato per watchmen di mantenere un formato da comics e no da bonellide?

Offline kamata

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #59 il: 26 Agosto 2019, 10:52:15 »
  • Scusate rileggendo il mega mi son reso conto che Watchmen saga presenta un formato diverso rispetto a Batman Saga.  Secondo voi è un errore oppure hanno optato per watchmen di mantenere un formato da comics e no da bonellide?
    no non penso sia un errore ha anche un prezzo piú consono al formato, che non dubito arrivera ai 9,95 se non dovesse vendere abbastanza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk