News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


Rain

Non ho mai capito perchè planeta a suo tempo non finì la seconda serie di Johns sulla JSA (mancavano 16 numeri, per altro di una saga cominciata: Thy Kingdome come)... anche perchè poi ha ripreso la pubblicazione in volumi proprio dal numero 27... :look: (mi sarebbero mancati comunque  5 numeri della prima serie e l'annual...)
e infatti speravo di completare tutto con il quarto omnibus  :ahsisi:   :omg:

ho dato anche io un occhio al sito terminal  :bagno:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Sono troppo girato di coglioni per Jsa.
Si sono cagati addosso per un volume

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Talon

Maaa quindi finisce così?!


Io ad essere sincero in uno straccio di comunicato chiarificatore che dica questo si fa questo non si fa, o anche soltanto non se ne fa più nulla, ancora ci spero... almeno per mettersi il cuore in pace.

Chocozell

#334
Citazione di: Lex il 20 Febbraio 2020, 22:21:34
Sono troppo girato di coglioni per Jsa.
Si sono cagati addosso per un volume

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sottoscrivo.
Citazione di: Talon il 20 Febbraio 2020, 22:34:52
Maaa quindi finisce così?!

Io ad essere sincero in uno straccio di comunicato chiarificatore che dica questo si fa questo non si fa, o anche soltanto non se ne fa più nulla, ancora ci spero... almeno per mettersi il cuore in pace.

Sarebbe utile, ma boh. Ormai Febbraio è finito, manca un mese, da terminal è scomparso tutto. Se non si degnano ora di scrivere due righe non so quando vorranno.

Tra l'altro noto che stan togliendo proprio tutto man mano. Oggi pomeriggio c'erano ancora tutti e 5 gli omnibus di LV, ora solo il primo ed il quarto (gli unici non esauriti, immagino)
Firma.png


Nightmist

Cmq grande terminal, hanon fatto l'affare diventando il distributore in esclusiva della Lion per....tre mesi?

Chocozell

Ci sarebbero ancora Goen e Lineachiara.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


mattygt

Pazzesco.. Mi rode per i buchi che avremo sugli spillati più di tutto.. Ho preso a prezzo stracciato la library di JL new 52 ferma al numero 4 e all star batman del rebirth fermo al 2 di 3 volumi. Spero almeno per quest'ultimo che la Panini lo termini

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Nightmist il 20 Febbraio 2020, 23:03:18
Cmq grande terminal, hanon fatto l'affare diventando il distributore in esclusiva della Lion per....tre mesi?

perplessità inside  :sisi: :look:

Kai85

Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2020, 22:52:30
Tra l'altro noto che stan togliendo proprio tutto man mano. Oggi pomeriggio c'erano ancora tutti e 5 gli omnibus di LV, ora solo il primo ed il quarto (gli unici non esauriti, immagino)

In realtà ieri mattina (in realtà il 19 in tardo pomeriggio), oltre ad avere cancellato tutte le nuove uscite, praticamente tutto il resto del catalogo Lion è passato da "Disponibile" a "in esaurimento", per cui è possibile che gli altri volumi si siano esauriti dopo successivi ordini da parte di fumetterie.

Altro non so.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mr.Fox




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Ci lasciano nella merda, un bel grattacapo per la Panini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


LoBoFyah

pezzusi

JSA 4 non c'è nell'elenco....  :rolleyes:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."