News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rinascita DC - Come la seguirete?

Aperto da Vorador, 19 Gennaio 2017, 15:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Come seguirete la Rinascita DC?

Continuerò a leggere gli spillati Lion
37 (78.7%)
Passerò ai volumi USA
6 (12.8%)
La leggerò in digitale
4 (8.5%)

Totale votanti: 46

Garalla

Alla fine ho preso Batman che è arrivato in fumetteria (ma ancora niente Rinascita :lolle:).
Letto l'albo posso dire che la situazione a livello di stampa mi è sembrata piuttosto stabile, senza scempi che ho letto in giro. Non che non ci siano righe e macchie ma a parte in un paio di casi (il povero bambino che guarda dal finestrino nella prima pagina di Batman ha ricevuto una bella secchiata di fango nero) dovevo cercare i difetto per trovarli.
Si dovrebbe fare di meglio, ma hanno fatto molto di peggio in passato per cui segnalerò nei video i difetti e spero in un miglioramento.
Aspetto quindi volentieri Aprile/Maggio, quando la tipografia sarà a regime e non ci saranno più tirature più elevate per le varie variant per vedere come sarà la qualità di stampa effettiva e seguirò almeno fino all'inizio di JLA in italiano Batman, Batman Il Cavaliere Oscuro, Justice League America e JLA. Poi valuterò, anche sulla base dei sommari (quanto mi convincono o meno).

overminder78

a quanto pare nuovi sviluppi di Rinascita li vedremo sugli spillati #21-22 di Batman e Flash con "The button", quando "Il Cavaliere Oscuro e l'Uomo più veloce al mondo, si uniranno per risolvere il mistero che si cela dietro una certa spilla macchiata di sangue, ritrovata incastonata nella parete della batcaverna"! quindi, ad occhio e croce a novembre 2017
spero che non sia strettamente necessario leggere anche Flash - che non seguo
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Citazione di: overminder78 il 20 Gennaio 2017, 11:15:21
a quanto pare nuovi sviluppi di Rinascita li vedremo sugli spillati #21-22 di Batman e Flash con "The button", quando "Il Cavaliere Oscuro e l'Uomo più veloce al mondo, si uniranno per risolvere il mistero che si cela dietro una certa spilla macchiata di sangue, ritrovata incastonata nella parete della batcaverna"! quindi, ad occhio e croce a novembre 2017
spero che non sia strettamente necessario leggere anche Flash - che non seguo

Ovvio che sarà necessario, è un crossover dove saranno fondamentale entrambi i personaggi.
Sarò costretto a comprare anche Batman #21-22 USA!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

seguirò gli spillati lion di batman flash e quando usciranno il cavaliere oscuro e JL vs SS.

Mi sarebbe piaciuto prendere I TP usa ma il problema della lingua un po mi spaventa, penso di non capire alcuni passaggi. Chi ha già avuto modo di provare , è un inglese "semplice" o richiede una buona conoscenza?

Vorador

#19
Citazione di: stegashop il 20 Gennaio 2017, 13:05:02
seguirò gli spillati lion di batman flash e quando usciranno il cavaliere oscuro e JL vs SS.

Mi sarebbe piaciuto prendere I TP usa ma il problema della lingua un po mi spaventa, penso di non capire alcuni passaggi. Chi ha già avuto modo di provare , è un inglese "semplice" o richiede una buona conoscenza?

Ovviamente dipende dal tuo livello d'inglese, ma direi che è comunque molto semplice  ^_^

Clod

Sì, è semplice


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Citazione di: sandoz il 19 Gennaio 2017, 22:26:57
Prenderò gli spillati di batman, superman, flash e justice league. Per Wonder woman, trinity e altre serie che mi interesseranno strada facendo aspetto i volumi.
idem per me  :quoto:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

proverò a prenderne uno così mi faccio un'idea  :up:

angelus86

Per adesso so che seguirò con sicurezza lo spillato italiano dedicato a Batman, in quanto sono interessato a tutte le serie, e leggerò a scrocco da mia sorella :lol: gli spillati WW e Flash. Sul resto devo ancora valutare, probabilmente qualche serie singola che reputo più interessante la seguirò in TP americani.

BeccoDiFalco

Sicuro solo lo spillato di bats, il resto mi blocca troppo la 15nalità, mi interesserebbe moltissimo freccia verde, ma non sono cosi fan di flash e aquaman, stesso discorso per deathstroke con lo spillato dove si trova.

Nami

Prenderò gli spillati di Batman e Wonder Woman. Per quanto riguarda Superman e la JL, probabilmente li recupererò a volumi in futuro.
Flash, Lanterna Verde e Aquaman non mi hanno mai attirato come gli altri, mi basta vederli nella JL.

Akhir

Per ora sicuro lo spillato di Batman , in forse Flash e Superman che devo vedere se continuare in questo formato .

Cosmonauta

Continuerò. Anzi, a dire il vero sto già continuando visto che ho preso tutti i primi numeri.
Alla fine sugli spillati della Lion non posso lamentarmi troppo. Sono sempre usciti e tolto un piccolissimo periodo di qualche mese, i ritardi non ci sono mai stati. Quello che mi dispiace è che mancano spesso gli editoriali, su questo ho sempre preferito li albi Marvel della Panini, anche nel New 52 all'inizio c'erano, poi sono scomparsi, rimanendo solo a inizio albetto.
L'unico problema del Rebirth è la quindicinalità che odio visto che la spesa quasi mi si raddoppia.

Illmatic

Io la leggo in originale e digitale, seguendo i volumi americani.

Per le seguenti ragioni:
1) non sono abituato agli spillati. Volevo iniziare proprio con rinascita, ma ci ho ripensato, io sono uno che ha bisogno di leggere subito l'arc completo, non ho la mentalità di leggere un pezzetto ogni due settimane
2) è un'occasione per fare un po' di pratica con l'inglese
3) sono innamorato della guided view di comixology, è una figata

Sonic

Seguirò gli spillati di Batman/Flash e Superman