News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2019

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2019, 03:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: nickorso90 il 23 Settembre 2019, 14:13:15
Quindi Dannato sarà davvero brossurato?  :mmm:

No è un errore, lo ha confermato Coppola su FB. Sarà cartonato come gli altri black label prestige.
''Perché così ho scelto''


nickorso90

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Settembre 2019, 14:23:21
Citazione di: nickorso90 il 23 Settembre 2019, 14:13:15
Quindi Dannato sarà davvero brossurato?  :mmm:

No è un errore, lo ha confermato Coppola su FB. Sarà cartonato come gli altri black label prestige.
Perfetto, grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 14:12:38Provo a farti un altro esempio, ora come ora chi spenderebbe + di 35€ per i due brossurati usati di Cavaliere Bianco? Io credo nessuno, dato che per quella cifra (e con scontistiche varie anche meno) può avere il volume nuovo che raccoglie il tutto. Quello di L'ultimo cavaliere sulla Terra, Dannato, o chi per loro, è un discorso analogo. Poi obv se/quando in futuro andranno esauriti il prezzo lieviterà, ma quello è un discorso che riguarderà il titolo in sè indipendentemente dal formato.O almeno così la penso io.
Consiglio spassionato a tutti: Se una cosa vi interessa particolarmente e ne avete la possibilità prenotatela in fumetteria al momento dell'annuncio, così da bypassare eventuali recuperi/salassi futuri :P

Io ho visto un ragazzo su un gruppo di FB, che ha pagato per i due brossurati più che il volume singolo cartonato, pare incredibile, ma è vero. Per alcuni il formato originale ha sempre un fascino particolare.
Io di mio sono sempre per il formato che costa meno, qualunque esso sia.

Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Settembre 2019, 14:23:21
Citazione di: nickorso90 il 23 Settembre 2019, 14:13:15
Quindi Dannato sarà davvero brossurato?  :mmm:

No è un errore, lo ha confermato Coppola su FB. Sarà cartonato come gli altri black label prestige.
Ok ottima news allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


LoBoFyah

Citazione di: Cosmonauta il 23 Settembre 2019, 14:25:59
Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 14:12:38Provo a farti un altro esempio, ora come ora chi spenderebbe + di 35€ per i due brossurati usati di Cavaliere Bianco? Io credo nessuno, dato che per quella cifra (e con scontistiche varie anche meno) può avere il volume nuovo che raccoglie il tutto. Quello di L'ultimo cavaliere sulla Terra, Dannato, o chi per loro, è un discorso analogo. Poi obv se/quando in futuro andranno esauriti il prezzo lieviterà, ma quello è un discorso che riguarderà il titolo in sè indipendentemente dal formato.O almeno così la penso io.
Consiglio spassionato a tutti: Se una cosa vi interessa particolarmente e ne avete la possibilità prenotatela in fumetteria al momento dell'annuncio, così da bypassare eventuali recuperi/salassi futuri :P

Io ho visto un ragazzo su un gruppo di FB, che ha pagato per i due brossurati più che il volume singolo cartonato, pare incredibile, ma è vero. Per alcuni il formato originale ha sempre un fascino particolare.
Io di mio sono sempre per il formato che costa meno, qualunque esso sia.

be ci sta, la prima edizione per un collezionista e' da prendere

Azrael

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Settembre 2019, 14:23:21
Citazione di: nickorso90 il 23 Settembre 2019, 14:13:15
Quindi Dannato sarà davvero brossurato?  :mmm:

No è un errore, lo ha confermato Coppola su FB. Sarà cartonato come gli altri black label prestige.

Fantastic,  mio :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

E allora mio cazzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Numero95


Talon

Mi aggrego a quelli sopra, però non ho ancora capito bene il criterio utilizzato per i prezzi :mmm:

Anzi, direi che a occhio e croce ultimamente non sto capendo più una cippa.

P.S.
Stando a fb a breve dovrebbe ripartire il Preacher formato bonellide.


Citazione di: LoBoFyah il 23 Settembre 2019, 15:01:36
Citazione di: Cosmonauta il 23 Settembre 2019, 14:25:59
Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 14:12:38Provo a farti un altro esempio, ora come ora chi spenderebbe + di 35€ per i due brossurati usati di Cavaliere Bianco? Io credo nessuno, dato che per quella cifra (e con scontistiche varie anche meno) può avere il volume nuovo che raccoglie il tutto. Quello di L'ultimo cavaliere sulla Terra, Dannato, o chi per loro, è un discorso analogo. Poi obv se/quando in futuro andranno esauriti il prezzo lieviterà, ma quello è un discorso che riguarderà il titolo in sè indipendentemente dal formato.O almeno così la penso io.
Consiglio spassionato a tutti: Se una cosa vi interessa particolarmente e ne avete la possibilità prenotatela in fumetteria al momento dell'annuncio, così da bypassare eventuali recuperi/salassi futuri :P

Io ho visto un ragazzo su un gruppo di FB, che ha pagato per i due brossurati più che il volume singolo cartonato, pare incredibile, ma è vero. Per alcuni il formato originale ha sempre un fascino particolare.
Io di mio sono sempre per il formato che costa meno, qualunque esso sia.

be ci sta, la prima edizione per un collezionista e' da prendere

Il demone del collezionismo :nono: